[Guida] Cambio di rom su Xiaomi Note 3g

enzenz67

Utente registrato
Registrato
23 Maggio 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
56
Salve, a qualcuno compare l'errore com.android.phone si è interrotto all'accensione del telefono? Sapete a cosa è legato , perché mi compare con gli ultimi aggiornamenti della MIUI 6. Grazie
 

mark

Utente attivo
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
82
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
22
Scaricato l'ultimo aggiornamento... Da un'errore l'app. di pulizia sistema (va in crash da sola) altri problemi evidenti per ora non sono stati rilevati.
Speriamo nel nuovo aggiornamento!
 

enzenz67

Utente registrato
Registrato
23 Maggio 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
56
Scaricato l'ultimo aggiornamento... Da un'errore l'app. di pulizia sistema (va in crash da sola) altri problemi evidenti per ora non sono stati rilevati.
Speriamo nel nuovo aggiornamento!
Lo stesso accade anche a me .....l'errore precedente ,da me indicato, al contrario non si verifica più dopo aver eseguito l'aggiornamento con la versione xxxx.eu. D'altra parte è anche presente sul sito miui.it l'ultimo update 5.5.1.
 

mark

Utente attivo
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
82
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
22
Credo bisognerebbe segnalarlo da un'altra parte!
Ho provato ad installare i mitools, ma non sortiscono nessun effetto sulla ROM!
 

enzenz67

Utente registrato
Registrato
23 Maggio 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
56
A qualcuno non funziona l'applicazione calendario? Grazie
 

mark

Utente attivo
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
82
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
22
Buongiorno, ho provato ad installare l'ultima ROM rilasciata dai ragazzi sul mio Note 3g ma da errore, sembra non riconosca una firma e durante l'aggiornamento torna in recovery, faccio presente che ho fatto tutti gli aggiornamenti senza problemi fino al' 8 giugno!
 

mark

Utente attivo
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
82
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
22
Nessun aiuto?
Ho fatto sempre l'aggiornamento tramite updater mai nessun problema, invece adesso dice aggiornamento fallito e rimane in recovery, da cui lo riavvio!
 

mark

Utente attivo
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
82
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
22
Dunque.. Alla fine ho briccato il mio note 3g, non si accendeva più (manovre errate) poi, con il prezioso aiuto di Maximo76 (che, mi rendo conto, ho "stressato") sono riuscito a farlo rinascere, adesso ho la V5 JHDMIBL42.0.1 il quesito ora è il seguente: posso passare all'ultima versione dei ragazzi tramite updater?
 

domyasdrubal

Utente registrato
Registrato
5 Luglio 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
ragazzi ho bisogno di voi, ho eseguito la guida ma alla fine non installa la ROM mi dice error... non so cosa fare, mi potete aiutare? ho letto il consiglio di spegnere e togliere la batteria per poi andare in recovery... peccato che dopo il wipe non posso perchè rimane senza sistema operativo...
 

NoteMi

Utente esperto
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
467
Punteggio reazioni
115
Punti
43
Età
29
Località
Marcianise CE
ragazzi ho bisogno di voi, ho eseguito la guida ma alla fine non installa la ROM mi dice error... non so cosa fare, mi potete aiutare? ho letto il consiglio di spegnere e togliere la batteria per poi andare in recovery... peccato che dopo il wipe non posso perchè rimane senza sistema operativo...
guarda che anche senza os dovresti riuscire ad accedere alla recovery
 

domyasdrubal

Utente registrato
Registrato
5 Luglio 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
guarda che anche senza os dovresti riuscire ad accedere alla recovery



Si scusami ti dico il mio problema, ho eseguito tutta la guida alla perfezione ma alla fine non riesco ad mettere la ROM perchè esce errore md5 file not found... Non riesco a risolverlo
 

NoteMi

Utente esperto
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
467
Punteggio reazioni
115
Punti
43
Età
29
Località
Marcianise CE
Si scusami ti dico il mio problema, ho eseguito tutta la guida alla perfezione ma alla fine non riesco ad mettere la ROM perchè esce errore md5 file not found... Non riesco a risolverlo
mhmh mi pare che devi mettere o togliere la spunta a una voce prima del flash ''check file validi... '' una cosa del genere!
mi spiace ma non posso aiutarti più di tanto perchè non ho il terminale sottomano!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte