1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[GUIDA] A COSA SERVONO LE CUSTOM RECOVERY?

Discussione in 'MIUI ROM' iniziata da ale8530, 29 Gennaio 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ale8530

ale8530 Admin Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.787
    Terminale:
    Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
    Per offrirmi una birra:
    Fai una donazione a questo utente
    Cari MIUIers,
    oggi il team di MIUI Italia a causa di grandi cambiamenti effettuati da Xiaomi nel corso del 2015 ha deciso di spiegare molto brevemente il perché di questa novità , ma sopratutto dare all'utenza una maggiore informazione.

Le custom recovery permettono di eseguire più funzioni rispetto alla tradizionale Mi-Recovery di Xiaomi, ad esempio effettuare backup completo di una ROM, installare altre ROM (es.Cyanogen), ma sopratutto evitare brick o bootloop causati da aggiornamenti fallati.

L'installazione purtroppo si è resa necessaria perché negli ultimi tempi con il blocco del bootloader, ma sopratutto a causa della modifica delle firme digitali, non abbiamo modo di installare una ROM non ufficiale MIUI, le cosidette "custom" ROM.

Per maggiori informazioni, su l'utilizzo e installazione potete documentarvi tramite i link riportati qua sotto:

-Consigli per l'utilizzo: questo thread.
    -Terminali Xiaomi che necessitano obbligatoriamente di una Custom Recovery: questo thread.
    -Guida installazione: questo thread.

Ultima modifica di un moderatore: 13 Febbraio 2016
    A pyter, Kenshiro, daferra e 3 altri utenti piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina