1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Grossoshop.net

Discussione in 'Xiaomi Shopping (guida all'acquisto)' iniziata da Mish, 13 Gennaio 2015.

1. grossoshop

grossoshop Grossoshop.net

"Mi Piace" ricevuti:
    1.782
    Terminale:
    Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
    Grazie ;)
    torna presto a farci visita :)
    Saluti

A leolorenzo piace questo elemento.
  2. leolorenzo

leolorenzo Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    ho comprato un telefonino su grossoshop mi sono trovato molto bene anche con l'assistenza ecc ecce

A sfanto e grossoshop piace questo messaggio.
  3. MicMeadow

MicMeadow Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Ciao Daniele,
    farete per caso qualche promozione per il Black Friday?

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk

A grossoshop piace questo elemento.
  4. grossoshop

"Mi Piace" ricevuti:
    1.782
    Terminale:
    assolutamente SI....
    il 23-24-25-26

A MicMeadow piace questo elemento.
  5. grossoshop

"Mi Piace" ricevuti:
    1.782
    Terminale:
    Black Friday: Prima Offerta
    XIAOMI MI8 LITE 6/128 INTERNAZIONALE NERO

http://bit.ly/Mi8Lite_blk6128-BF
    ⚠️ Offerta scade alle 23:59

Spedizione 24 Ore GRATIS
    Full Set accessori protezione OMAGGIO
    ‍✈️NO dogana 100%
    Banda 20
    Versione internazionale
    Caricabatteria Europeo
    Lingua italiana e Play Store
    Pronto all'uso
    Rear Camera da 12+5 mpx AI
    Selfie camera da 24 mpx AI
    Aggiornamenti automatici
    Batteria 3350mAh
    Qualcomm SnapDragon 660
    Garanzia 24 Mesi

6. DevilDice

DevilDice Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Terminale:
    Xiaomi Mi4 LTE 16GB
    Ancora uno smartphone acquistato su Grossoshop: questa volta Redmi Note 5! Consegna eseguita nei tempi stabiliti. Grossoshop sempre affidabile e Daniele, come al solito, una garanzia con il suo supporto sempre puntuale.

A sfanto e grossoshop piace questo messaggio.
  7. cdf

cdf Utente esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Ultima modifica: 24 Novembre 2018
  8. grossoshop

"Mi Piace" ricevuti:
    1.782
    Terminale:
  9. Magoo72

Magoo72 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Mi dispiace per chi lavora per quest'azienda in Italia, ma il loro servizio di assistenza in garanzia è pessimo, mi ritrovo con un telefono che non ha più quello per cui l'avevo comprato.
    Su Trustpilot ho postato quanto segue che riassume la mia esperienza:

Dove comincio? Sarebbe troppo lunga, ho atteso che la situazione fosse definita per scrivere, perché stentavo a crederci, in breve:
    1. Acquistato un Redmi4X a dicembre 2017
    2. Il 25 settembre 2018 comunico che non funziona più la telecamera e mi viene detto che devo aprire un ticket
    3. Mando la documentazione pago i 19€ di trasporto e mi dicono che il telefono sarebbe stato ritirato il 10 ottobre(!)
    4. Dopo 1 mese e mezzo si rendono conto che il telefono non è riparabile e mi propongono la sostituzione con un Redmi 6

Questa la storia, tutto bene direte... Peccato che di fatto il Redmi 6 ha caratteristiche hardware superiori solo per CPU e fotocamera (ne ha 2 ma con risoluzione inferiore, quindi non so se poi sia meglio), mentre: ha la batteria da 3000 invece che da 4000, non ha il fastcharge e non ha il telecomando IR. E pensare che avevo acquistato quel cellulare proprio per quelle tre caratteristiche, visto che lo deve usare mia figlia, principalmente per navigare in internet e e per le chat, che se ne fa della CPU più potente? meglio una batteria più capace! Nonostante avessi chiesto di avere un altro modello che mantenesse almeno la dimensione della batteria (e ce ne sono), non c'è stato verso.

Non posso nemmeno rivolgermi ad una associazione di consumatori, loro hanno sede in Cina.

Per quanto mi riguarda farò di tutto per mettere in guardia altri consumatori nel comprare su questo Shop.

10. iceman1966

iceman1966 Utente assiduo

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Credo che il servizio di assistenza, alla fine, non è poi così malaccio.

Anche io ho fatto la tua medesima trafila solo dopo 21 giorni dall'acquisto con sostituzione con altro device alla fine... almeno tu lo hai goduto per 10 mesi!

Tieni presente che la trafila non è poi tanto diversa se acquisti in un negozio fisico.

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk

A sfanto e Salistrari piace questo messaggio.
  11. complicazio

complicazio Utente molto esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    1.202
    Boh, a me sembra che si siano comportati correttamente.

12. Magoo72

Magoo72 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    1

Scusate ma se voi acquistaste un'automobile e aveste un problema in garanzia, accettereste che l'officina la riparasse dicendoci però che non c'è più, che so'... l'aria condizionata? Pretendereste di avere tutto quello per cui avevate pagato, no?
    E' un dato di fatto che il Redmi 6 non ha la batteria più piccola, non ha il fastcharge e non ha l'emettitore IR, e io avevo scelto quel telefono invece di altri quasi esclusivamente per queste tre caratteristiche... fate voi!

Io non mi sono lamentato della lentezza o di altri aspetti che avrei avuto anche in un negozio fisico, ma semplicemente del fatto che all'interno del primo anno di garanzia ho ricevuto in sostituzione un prodotto che non ha le stesse caratteristiche per cui ho acquistato e pagato. Questo per me è inaccettabile.
    Se ci mettiamo poi che esistono modelli che sul loro sito vendono a pochissimo più del Redmi6 e che hanno almeno una delle caratteristiche che avevo chiesto (la batteria), si sono veramenete persi in un bicchier d'acqua... e io non mi stancherò mai di dirlo.

Comunque con un negozio fisico o a un venditore Europeo avrei potuto far valere le mie ragioni anche in altre sedi, con loro no e se ne approfittano (ci ho discusso via email per quasi 10gg).

Io per mestiere sono proprio in un centro di assistenza e sarà perché ho a che fare con le Forze dell'Ordine come clienti, ma mi guardo bene dal comportarmi così, anzi!

x Grossoshop: aspettatevi miei post su questa faccenda per mettere a conoscenza TUTTI gli utenti per almeno i prossimi 6 mesi in giro per internet (ripetendo solo quanto accadutomi).

x tutti gli altri: risparmiare qualche decina di € su prodotti economici a favore di questi signori, quando Xiaomi ha aperto il suo store ufficiale??? E scusate la lunghezza del post, ma sono avvelenato.

13. angelo76

angelo76 Moderatore Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    7.414
    Terminale:
    redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
    Per offrirmi una birra:
    Fai una donazione a questo utente
    Il ping pong termina qui. Solo grossoshop è autorizzato a rispondere all'utente.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

14. complicazio

complicazio Utente molto esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    1.202
    Se non sei soddisfatto è giusto riportare la tua esperienza però rimango della mia opinione iniziale.

A grossoshop e angelo76 piace questo messaggio.
  15. grossoshop

"Mi Piace" ricevuti:
    1.782
    Terminale:
    Le ho scritto in privato.
    Saluti

16. grossoshop

"Mi Piace" ricevuti:
    1.782
    Terminale:
    Per gli altri che magari e giustamente vogliano sapere il perchè grossoshop abbia optato per questa soluzione e non altre:

Affidandoci oramai al noto infolab la prassi per risolvere i casi di assistenza è cambiata, quindi adesso si agisce così:

- il centro ripara oppure, se non è riparabile viene effettuata la sostituzione del prodotto (con un prodotto equivalente o uguale)

*Non possiamo emettere alcun codice coupon perché lo smartphone in ogni caso resterà al laboratorio di assistenza che ne farà poi ovviamente, altro utilizzo.

*Se ci fosse stato ancora il redmi 4X NON staremmo qui a scrivere poichè il cliente avrebbe ricevuto telefono uguale

Saluti
    Daniele

A sfanto e complicazio piace questo messaggio.
  17. cdf

cdf Utente esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    ragazzi ma avete cambiato sito? la nuova veste è carina ma non riesco ad accedere.

18. sfanto

sfanto Utente molto esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    251
    Terminale:
    Xiaomi redmi note 4x
    Io posso dire che ho provato in prima persona questa nuova assistenza e posso parlarne soltanto bene.
    Ho mandato il redmi 4x di mia figlia che si spegneva spesso dopo circa un anno dall'acquisto e gli è stata cambiata la batteria.
    Oltretutto sono sempre stato informato sull'evoluzione della riparazione.
    Infine ho addirittura ricevuto il track della spedizione quando mi hanno rimandato il telefono riparato.
    Unica pecca, ma non dipende da loro e che il corriere (SDA)non è stato puntuale con la consegna come avrebbe dovuto.
    Comunque per me servizio impeccabile, probabilmente hanno dovuto adeguarsi visto che adesso se uno compra uno xiaomi in negozio c'è l'assistenza ufficiale.
    Scusate se mi solo dilungato troppo

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk

19. sfanto

sfanto Utente molto esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    251
    Terminale:
    Xiaomi redmi note 4x
    Mi correggo, il corriere era TNT

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk

20. grossoshop

"Mi Piace" ricevuti:
    1.782
    Terminale:
    bisogna registrarsi nuovamente ma con le vecchie credenziali, abbiamo migrato tutto sul nuovo sito ma essendo giustamente le password criptate, l'utente dovrà fare NUOVA registrazione e poi validare l'account tramite la mail che riceverà------se leggerete bene la mail fino alla fine troverete anche un simpatico omaggio che sono sicuro che vi farà piacere.
    Vi piace il nuovo sito ed il nuovo logo?
    Saluti
    Daniele

Condividi questa Pagina