Grossoshop.net

grossoshop

Grossoshop.net
Punti reazione
1.795

SPEDIZIONE 24 ORE: REDMI NOTE 6 PRO BLACK INTERNAZIONALE

http://bit.ly/XRN6P-24H
194,96€ spedito con coupon DS-MIUI

Spedizione 24 ore GRATIS
Full Set di Accessori in Omaggio
✈Nessun costo di dogana 100%
Italiano e Play Store
Internazionale (Global Version)
PRONTO ALL'USO
BANDA 20
Rear Camera da 12+5Mpx-AI
Selfie Camera da 20+2Mpx-AI
Display IPS 19:9 FHD+ da 6.26"
Aggiornamenti automatici
Caricabatteria Europeo
Batteria 4000mAh
Qualcomm SnapDragon 636
Garanzia 24 Mesi

angelo76

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
7.844
@MatVekk l'assistenza la chiedi allo shop in privato oppure tramite i canali previsti. Oppure nella sezione del tuo terminale

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

MicMeadow

Utente attivo
Punti reazione
23
Daniele ciao,
notizie sull'arrivo del Mi 8 Lite versione Global?

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk

grossoshop

Grossoshop.net
Punti reazione
1.795
Daniele ciao,
notizie sull'arrivo del Mi 8 Lite versione Global?

aspettiamo presentazione ufficiale, Xiaomi ha promesso sia il lite sia il pro in versione europea...appena saranno da loro distribuiti...NOI LI AVREMO ;)

MicMeadow

Utente attivo
Punti reazione
23
aspettiamo presentazione ufficiale, Xiaomi ha promesso sia il lite sia il pro in versione europea...appena saranno da loro distribuiti...NOI LI AVREMO ;)
Ok perfetto, avevo letto che c'era stato il lancio ufficiale in Ucraina mi pare (non ricordo bene quindi se ho sbagliato perdonatemi!) Il 17 ottobre.

In ogni caso terrò d'occhio il sito! Altrimenti se fossi così gentile da comunicarlo qua sarebbe perfetto!

Grazie mille ancora!
M.

lucafox

Utente attivo
Punti reazione
7
Salve, mi interesserebbe sapere i modelli che avete Xiaomi global con lo slot sim ibrido per poter usare le 2 sim + microsd contemporaneamente.

Cordiali saluti

grossoshop

Grossoshop.net
Punti reazione
1.795
Ok perfetto, avevo letto che c'era stato il lancio ufficiale in Ucraina mi pare (non ricordo bene quindi se ho sbagliato perdonatemi!) Il 17 ottobre.

In ogni caso terrò d'occhio il sito! Altrimenti se fossi così gentile da comunicarlo qua sarebbe perfetto!

Grazie mille ancora!
M.

lo comunicherò QUI su miui italia.
Grazie come sempre per la vostra simpatia ;)

shadow107

Utente registrato
Punti reazione
15
Domanda: ho visto un volantino di un venditore che dichiara che il redmi note 6 pro 4/64 monta il display amoled. È possibile?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

lucafox

Utente attivo
Punti reazione
7
Redmi Note 5A
Redmi S2
Mi A2 Lite

Ciao
Daniele
Grazie per la risposta, i primi due (s2 e 5a) sono modelli troppo basici, il mi A2 lite invece non ha la miui :(

Mi serve un modello medio/alto di gamma con miui, batteria almeno 4000m/ah, irda e triplo slot sim... Mi tocca aspettare e sperare che esca qualche nuovo modello...

grossoshop

Grossoshop.net
Punti reazione
1.795
Grazie per la risposta, i primi due (s2 e 5a) sono modelli troppo basici, il mi A2 lite invece non ha la miui :(

Mi serve un modello medio/alto di gamma con miui, batteria almeno 4000m/ah, irda e triplo slot sim... Mi tocca aspettare e sperare che esca qualche nuovo modello...
quello che chiedi al momento non c'è.....e se qualcosa ho imparato in questi anni da xiaomi.....NON ci sarà mai....

abbobba

Utente esperto
Punti reazione
57
@grossoshop i prodotti indicati come ad esempio ''Xiaomi Mi8 INTERNATIONAL'' sono le versioni globali con il caricatore europeo e lo stampino sulla scatola ''global version''? o sono semplicemente versioni cinesi con rom global?

grossoshop

Grossoshop.net
Punti reazione
1.795
@grossoshop i prodotti indicati come ad esempio ''Xiaomi Mi8 INTERNATIONAL'' sono le versioni globali con il caricatore europeo e lo stampino sulla scatola ''global version''? o sono semplicemente versioni cinesi con rom global?
le versioni che noi chiamiamo internazionali, sono quelle con adesivo rosso global version, caricabatterie europeo e marchio CE

sinthemau

Utente registrato
Punti reazione
10
Ordinato MI A2 LIte con spedizione 24h la sera di giovedì e venerdì era già nella mia città! Ottimo...peccato che a causa dello sciopero dei trasporti e dei soliti problemi di consegne "finte" mi sia poi arrivato il marted' successivo. Poco importa ma Grossoshop è stato assolutamente efficace: grazie a Daniele quindi.

Testo editato

Ultima modifica di un moderatore:

angelo76

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
7.844
Ordinato MI A2 LIte con spedizione 24h la sera di giovedì e venerdì era già nella mia città! Ottimo...peccato che a causa dello sciopero dei trasporti e dei soliti problemi di consegne "finte" mi sia poi arrivato il marted' successivo. Poco importa ma Grossoshop è stato assolutamente efficace: grazie a Daniele quindi.

Testo editato
Mezzo testo editato perché ot

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
30.414
Membri
28.536
Ultimo iscritto
rivoltek@gma

Ultimi post