Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masacci0

Utente registrato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
38
purtroppo questo non si puo' prevedere, rimanga sintonizzato ;)
So ch è assurdo chiederlo proprio a te, ma non è più possibile utilizzare il cambio valuta per risparmiare qualcosa? In Yuan verrebbe al cambio 250 euro, ma ho provato e selezionando quella valuta non mi fa pagare.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
So ch è assurdo chiederlo proprio a te, ma non è più possibile utilizzare il cambio valuta per risparmiare qualcosa? In Yuan verrebbe al cambio 250 euro, ma ho provato e selezionando quella valuta non mi fa pagare.
non è possibile mi dispiace ;)
 
  • Like
Reazioni: Masacci0

tsulhc

Utente registrato
Registrato
28 Luglio 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
31
Ciao, ti ho mandato un pm. Spero che la mia richiesta possa essere esaudita, grazie :)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

dvd86

Utente attivo
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
53
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Terminale
mi8/mi5/mi4
un consiglio a Grossoshop, se potete, cambiate il modello di pellicola in vetro temperato che aggiungete a chi acquista il mi 8. Quella che mi è arrivata è davvero pessima sia in termini di oleofobicità, ma soprattutto perché presenta dei puntini che si notano in controluce. All'inizio sembrava un problema di qualità dello schermo del cellulare, poi per fortuna appena l'ho tolta ho capito che il problema era la pellicola.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

unbe

Utente registrato
Registrato
27 Giugno 2018
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
35
Salve,
sono un cliente@grossoshop

Ho comprato uno Xiaomi Redmi Note 5 il 30 maggio, ha avuto da subito qualche problema di performance ma pensavo fosse da ottimizzare.
Invece dopo 15 giorni, da solo si è riavviato e bloccato sul logo MI.

Non ho ne fleshato, tanto che non ho neanche sbloggato l'ubs debug.
Per questo infatti non riesco a fleshare e resettare il telefono, in quanto il pc non vede il device.

Cosa devo fare?

Edit.
Finalmente il telefono è finito in assistenza, si è sbloccato il supporto ed è stato celere ed utile una volta che siamo entrati in contatto.

Cordiali saluti.
Andrea.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

davids85

Utente registrato
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
39
garanzia eccellente. Mi5 dopo 1 anno e mezzo mi è stato riparato in tempi record. Grazie @daniele sempre d'aiuto, gentile e affidabile. Comprerò sicuramente di nuovo da loro
 

AleBerlo

Utente esperto
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
215
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Età
67
Località
Trento
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Ed eccomi a commentare l'arrivo del 21° cellulare acquistato da GS (dall'aprile 2014). Acquistato un Redmi Note 5, nel pomeriggio di lunedì 6, oggi, mercoledì 8, alle 10,30 è stato consegnato da GLS. Come sempre puntuali ed efficienti. Ho approfittato della promozione ed ho utilizzato anche il buono sconto da 5 €.
Insomma, GS è sempre una garanzia. Del resto uno non acquisterebbe 21 cellulari da una ditta men che seria.

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Ed eccomi a commentare l'arrivo del 21° cellulare acquistato da GS (dall'aprile 2014). Acquistato un Redmi Note 5, nel pomeriggio di lunedì 6, oggi, mercoledì 8, alle 10,30 è stato consegnato da GLS. Come sempre puntuali ed efficienti. Ho approfittato della promozione ed ho utilizzato anche il buono sconto da 5 €.
Insomma, GS è sempre una garanzia. Del resto uno non acquisterebbe 21 cellulari da una ditta men che seria.

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ma quanti figli hai?
 

AleBerlo

Utente esperto
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
215
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Età
67
Località
Trento
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Ma quanti figli hai?
Solo due, ma ci sono pure le morose dei figli, poi la mia morosa, il figlio della mia morosa. Poi ne ho presi per due colleghi, oltre a quelli che ho fatto acquistare agli amici (che non ho contato). Per ora me ne sto calmo con i due che ho (Mi Mix 2 e Mi Note 2) assolutamente soddisfacenti. Mi sento un po' il pusher di GS...

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

AleBerlo

Utente esperto
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
215
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Età
67
Località
Trento
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Il nostro cliente Ale che ora è anche un nostro caro amico è una persona di cuore.
GRAZIE a nome di tutto lo staff
Daniele
Merito tuo Daniele e lo sai bene. Se GS ha l'affidabilità che ha guadagnato moltissimo del merito è anche tuo.

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ragazzi non andiamo OT.... grazie

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Castor

Utente registrato
Registrato
29 Agosto 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
14
Punti
3
Età
37
Salve a tutti, una piccola domanda su un aspetto che mi è poco chiaro. Cosa è cambiato alla garanzia dei prodotti acquistati da grossoshop con l'entrata sul mercato italiano di xiaomi? Se il telefono sì rompe posso portarlo ai centri di raccolta e avere la normale garanzia ufficiale come da negozio fisico o resta la stessa di prima e quindi in caso di guasti importanti viene inviata in cina? Grazie mille!
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Salve a tutti, una piccola domanda su un aspetto che mi è poco chiaro. Cosa è cambiato alla garanzia dei prodotti acquistati da grossoshop con l'entrata sul mercato italiano di xiaomi? Se il telefono sì rompe posso portarlo ai centri di raccolta e avere la normale garanzia ufficiale come da negozio fisico o resta la stessa di prima e quindi in caso di guasti importanti viene inviata in cina? Grazie mille!

In caso di guasto accidentale puo' portare il telefono in qualsiasi centro autorizzato Xiaomi in Italia.

In caso di guasto in garanzia nei 24 mesi ci invia mail ad assistenza@grossoshop.net con numero ordine e foto del retro della confezione affinchè si vedano chiaramente i numeri IMEI e provvederemo ad inviarle corriere a domicilio per il ritiro del terminale che sarà riparato presso un laboratorio elettronico ufficiale Xiaomi in ITALIA con noi convenzionato.
Terminata la riparazione ed i test di routine il telefono le verrà riconsegnato a domicilio tramite corriere.

Saluti
DanieleGS
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.208
Membri
34.096
Ultimo iscritto
porcodio696