Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.173
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@rx66 i messaggi su tracking e spedizioni vengono cancellati

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

ilcapitano

Utente registrato
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
54
A quando una bella offertona per Mi Note 3, magari nella colorazione Blu?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic

Weekend Xiaomi con 6 Offerte Imperdibili


Le 6 offerte sono così suddivise:
✔️2 offerte a tempo che scadono alle 23:59 di Domenica.
✔️codice sconto MIA120 da 20€ valido su 4 prodotti che scade alle 23:59 di Domenica.

Tutti i prodotti in offerta sono Versioni Globali
quindi telefoni pronti all'uso e con banda 20
Per tutte le 6 offerte saranno spediti in omaggio cover+pellicola in vetro+pellicola standard
Gli accessori non andranno inseriti nel carrello poichè vi saranno inseriti nel pacco automaticamente!

⏰ Offerte a tempo

⚡️ Xiaomi Mi A1 4/32 Gold Spedizione 24 ore
https://goo.gl/TGkM69

⚡️ Xiaomi Redmi 4X 3/32 Gold Spedizione 24 ore
https://goo.gl/nP7fYQ





Offerte Coupon MIA120 da 20€

⚡️ Xiaomi Mi A1 4/64 Rosso Spedizione EU
https://goo.gl/ngusyQ

⚡️ Xiaomi Mi A1 4/64 Nero Spedizione EU
https://goo.gl/dsgwY7

⚡️ Xiaomi Mi A1 4/64 Rosa Spedizione EU
https://goo.gl/P2Lqgh

⚡️ Xiaomi Mi A1 4/64 Oro Spedizione EU
https://goo.gl/xedrQH

Cosa aspetti?
Corri a comprare uno dei 6 prodotti in offerta
La promo Weekend termina domenica alle 23:59
 
  • Like
Reazioni: Fibe32

LucaM

Utente registrato
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
35
1-per le spedizioni "con consegna 24 ore" utilizziamo GLS e per le isole SDA
2-per le spedizioni EU con consegna 8/10 giorni utilizziamo una volta entrati in italia sempre GLS ed SDA per le isole
A tal proposito, ho effettuato un ordine con spedizione EU in consegna a Rimini e il corriere risulta comunque SDA (purtroppo). Non dovrebbe essere GLS?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
A tal proposito, ho effettuato un ordine con spedizione EU in consegna a Rimini e il corriere risulta comunque SDA (purtroppo). Non dovrebbe essere GLS?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
usiamo sia GLS che SDA per la consegna EU
come scritto nella sezione SPEDIZIONI del nostro sito internet ;)
Saluti
Daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
OFFERTONA Xiaomi Redmi Note 4 Global 4/64 Gray

Prezzo finale 169€
Spedizione EU GRATIS
✈️Nessun costo di dogana
Cover+vetro temperato+pellicola standard in OMAGGIO
Lingua italiana e Play Store
Versione Globale
Pronto all'uso
Banda 20 LTE/4G 800MHz
Aggiornamenti automatici
Caricabatterie europeo
Batteria 4100mAh
Garanzia 24 Mesi
Coupon Sconto FREE10G
⏳ Scadenza coupon 02 Febbraio alle 23.59

https://goo.gl/fbppzj
____________________________________________________


OFFERTONA Xiaomi Mi6 GLOBALE 6/64 Black

prezzo finale 349€
Spedizione EU GRATIS
✈️ Nessun costo di dogana
Cover silicone+Vetro Temperato+Pellicola Standard in Omaggio
Versione Globale
Lingua italiana e Play Store
Pronto all'uso
Aggiornamenti automatici
Caricabatterie Europeo
Batteria 3350mAh
Qualcomm SnapDragon 835
Garanzia 24 Mesi
Coupon code FREE10G
⏰ L'offerta scade venerdì 2 Febbraio alle 23:59

https://goo.gl/d3pz2q

_________________________________________________
Redmi 5A Globale 2/16 Gray codice sconto 20€ + spedizione 24 ore gratis + omaggi
Telefono compatto ed economico ideale come muletto

prezzo finale 99€
Spedizione 24 ore GRATIS
✈️Nessun costo di dogana
Cover e vetro temperato in OMAGGIO
Banda 20 LTE/4G 800MHz
Aggiornamenti automatici
Caricabatterie europeo
Batteria 3000mAh
Display 5"
Lingua italiana e Play Store
Pronto all'uso
Garanzia 24 Mesi
Coupon Sconto R5A20
⏰Scadenza coupon Venerdì 02 Febbraio alle 23:59
https://goo.gl/4mrmbe
 

danidoc

Utente registrato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
41
salve daniele, vedo che proponete il redmi 5 plus in versione internazionale,mentre il redmi 5 a cui sono interessato, solo in versione global.che differenza cè nei software tra i due?
Altra cosa,sai se il redmi 5 nero arriverà a breve nella versione internazionale?perchè danno in arrivo solo il gold..GRAZIE
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
salve daniele, vedo che proponete il redmi 5 plus in versione internazionale,mentre il redmi 5 a cui sono interessato, solo in versione global.che differenza cè nei software tra i due?
Altra cosa,sai se il redmi 5 nero arriverà a breve nella versione internazionale?perchè danno in arrivo solo il gold..GRAZIE
per fare chiarezza:
dove vedi il banner "GLOBAL VERSION" significa che il dispositivo ha rom globale ufficiale con italiano, play store ed ota attivi, ha caricabatterie europeo, ha la banda 20 (tranne Mi6 e Mi Max 2), certificazione CE e manualetto illustrativo in Inglese.

dove vedi il banner "GLOBAL ROM" significa che il dispositivo ha rom globale ufficiale con italiano play store ed ota attivi, ha caricabatterie US (mettiamo adattatore in omaggio), non ha la banda 20 (tranne Mi Mix 2), non ha certificazione CE ed il manualetto illustrativo è in Cinese.

Saluti
Daniele
 

timas

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
56
Salve, ho una curiosità, prima di disturbare di nuovo il servizio tecnico chiedo qui, qualche giorno fa è morto il mio Mi Max 2 e purtroppo non ho potuto fare altro che mandarlo in assistenza, ho contattato Grossoshop che mi ha fornito le indicazioni da seguire, ho fatto tutto come richiesto e oggi finalmente è passato il corriere a ritirare il pacchetto, ma non mi ha lasciato nessuna ricevuta, ha detto che posso seguire online la spedizione con il "codice di prenotazione" io ho cercato questo codice nelle varie mail che ho ricevuto da Grossoshop, ma non lo trovo, la domanda è: riceverò questo codice per mail? oppure mi sfugge qualcosa? o ancora, questa è la normale prassi? scusate se mi sono prolungato un po', ma non vorrei fare domande inutili al servizio assistenza, grazie.
 

danidoc

Utente registrato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
41
per fare chiarezza:
dove vedi il banner "GLOBAL VERSION" significa che il dispositivo ha rom globale ufficiale con italiano, play store ed ota attivi, ha caricabatterie europeo, ha la banda 20 (tranne Mi6 e Mi Max 2), certificazione CE e manualetto illustrativo in Inglese.

dove vedi il banner "GLOBAL ROM" significa che il dispositivo ha rom globale ufficiale con italiano play store ed ota attivi, ha caricabatterie US (mettiamo adattatore in omaggio), non ha la banda 20 (tranne Mi Mix 2), non ha certificazione CE ed il manualetto illustrativo è in Cinese.

Saluti
Daniele
grazie gentilissimo come sempre ma non hai risposto alla seconda parte della mia domanda
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Altra cosa,sai se il redmi 5 nero arriverà a breve nella versione internazionale?perchè danno in arrivo solo il gold..GRAZIE
perdonami mi era sfuggito: arriverà sia in nero che in azzurro, stiamo aspettando che li consegnino, per nostre politiche non facciamo preordini .
Saluti
Daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Salve, ho una curiosità, prima di disturbare di nuovo il servizio tecnico chiedo qui, qualche giorno fa è morto il mio Mi Max 2 e purtroppo non ho potuto fare altro che mandarlo in assistenza, ho contattato Grossoshop che mi ha fornito le indicazioni da seguire, ho fatto tutto come richiesto e oggi finalmente è passato il corriere a ritirare il pacchetto, ma non mi ha lasciato nessuna ricevuta, ha detto che posso seguire online la spedizione con il "codice di prenotazione" io ho cercato questo codice nelle varie mail che ho ricevuto da Grossoshop, ma non lo trovo, la domanda è: riceverò questo codice per mail? oppure mi sfugge qualcosa? o ancora, questa è la normale prassi? scusate se mi sono prolungato un po', ma non vorrei fare domande inutili al servizio assistenza, grazie.
in realtà SDA avrebbe dovuto lasciarti codice di ritiro e non capisco perchè non l'abbia lasciata.
Comunque il mio consiglio è di scrivere ad assistenza e fartelo dare dai colleghi.
Grazie
Daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Xiaomi Redmi 5 Plus 4/64 Banda 20 Globale Azzurro

Solo 184€ (da 219€)
Versione 4/64
Spedizione EU
✈️Nessun costo di dogana
Banda 20
Versione GLOBALE
Lingua italiana e Play Store
Pronto all'uso
Aggiornamenti automatici
Caricabatterie Europeo
Batteria 4000mAh
Qualcomm SnapDragon 625
Garanzia 24 Mesi
Coupon Sconto DS-MIUI

https://goo.gl/yczJCn
 

LucaM

Utente registrato
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
35
Salve,

ho ricevuto il Mi Note 3 (6/64) nella giornata di venerdì e sembra andare tutto bene. L'unico problema l'ho riscontrato con l'adattatore per presa italiana inviatomi da Grossoshop, che ha i buchi mal distanziati, è storto, piegato e rischia addirittura di danneggiare il caricabatterie originale (ma dovrei essermene accorto in tempo, almeno spero). Ho sopperito per i primi due giorni con l'adattatore, sempre inviatomi da Grossoshop ai tempi dell'acquisto del mio vecchio Redmi Note 3 PRO, che però ho dovuto ovviamente lasciare a chi mi ha comprato il vecchio terminale.
Ho fatto presente via mail il problema, e sostanzialmente la risposta è stata: "costa 3 euro in qualunque bazar cinese, vattelo a comprare e tieni un buono da 5€ per il nostro sito". In cui non posso comprare nulla che faccia al caso mio.
Qual è il senso di questa risposta? Specialmente ad un cliente che ha già acquistato o fatto acquistare ad amici una dozzina di terminali dalla stessa Grossoshop.

Vorrei sapere se il problema è risolvibile e se qualcuno ha avuto esperienze simili alla mia.

Grazie.
 
  • Like
Reazioni: sfanto

Ivah90 .

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
34
ho acquistato due giorni fa il terzo telefono per me stessa mi trovo bene sia con il telefono che con l'assistenza! inoltre, ho fatto acquistare anche ad altre 5 persone, e continuo a consigliare a tutti il vostro sito.

L'unica cosa che mi dispiace che non danno più i gadget sempre gratuiti e per la spedizione europa bisogna pagare la spedizione ed aspettare più di una settimana.

Non vedo l'ora che mi arrivi il mio cellulare ^_^
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Salve,

ho ricevuto il Mi Note 3 (6/64) nella giornata di venerdì e sembra andare tutto bene. L'unico problema l'ho riscontrato con l'adattatore per presa italiana inviatomi da Grossoshop, che ha i buchi mal distanziati, è storto, piegato e rischia addirittura di danneggiare il caricabatterie originale (ma dovrei essermene accorto in tempo, almeno spero). Ho sopperito per i primi due giorni con l'adattatore, sempre inviatomi da Grossoshop ai tempi dell'acquisto del mio vecchio Redmi Note 3 PRO, che però ho dovuto ovviamente lasciare a chi mi ha comprato il vecchio terminale.
Ho fatto presente via mail il problema, e sostanzialmente la risposta è stata: "costa 3 euro in qualunque bazar cinese, vattelo a comprare e tieni un buono da 5€ per il nostro sito". In cui non posso comprare nulla che faccia al caso mio.
Qual è il senso di questa risposta? Specialmente ad un cliente che ha già acquistato o fatto acquistare ad amici una dozzina di terminali dalla stessa Grossoshop.

Vorrei sapere se il problema è risolvibile e se qualcuno ha avuto esperienze simili alla mia.

Grazie.
L'adattatore è un omaggio che noi inseriamo.
Ho letto la mail del collega e non era scritto nei termini da lei descritto.
Le abbiamo inviato coupon da 5 euro di sconto valido per il prossimo acquisto.
Sicuro della sua comprensione
ringrazio e saluto
daniele
 
Ultima modifica:

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
ho acquistato due giorni fa il terzo telefono per me stessa mi trovo bene sia con il telefono che con l'assistenza! inoltre, ho fatto acquistare anche ad altre 5 persone, e continuo a consigliare a tutti il vostro sito.

L'unica cosa che mi dispiace che non danno più i gadget sempre gratuiti e per la spedizione europa bisogna pagare la spedizione ed aspettare più di una settimana.

Non vedo l'ora che mi arrivi il mio cellulare ^_^
Ti ringrazio moltissimo per il feedback:

la spedizione 24 ore esiste ancora ed è completamente gratuita ed inoltre inviamo anche 3 accessori in omaggio a chi sceglie di comprare in questa sezione ;)

la spedizione EU invece impiega nella norma 8gg lavorativi (sab-dom esclusi) ma noi inseriamo 15 gg come tempistica massima in caso di eventuali ritardi...ma non è quella la norma.
In questo caso i gadget vengono inseriti in caso di promozioni che segnaliamo qui, su facebook e nel nostro canale telegram ;)

Grazie ancora per tempo che ci hai dedicato e per il tuo acquisto

DanieleGS
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
2f84ae238d8d9357628d1.jpg

Xiaomi Redmi 5 Plus 4/64 Banda 20 Globale Azzurro

https://goo.gl/yczJCn


Solo 184€ (da 219€)
Versione 4/64
Spedizione EU
✈️Nessun costo di dogana
Banda 20
Versione GLOBALE
Lingua italiana e Play Store
Pronto all'uso
Aggiornamenti automatici
Caricabatterie Europeo
Batteria 4000mAh
Qualcomm SnapDragon 625
Garanzia 24 Mesi
Coupon Sconto DS-MIUI
 

rx66

Utente registrato
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
47
salve,ho acquistato un redmi 5 plus il giorno 22/01 arrivato il 02/02 ,quindi nei canonici 8/9 giorni
descritti da Daniele per ora tutto bene i problemi con l'adattatore sono noti ho sopperito con un altro caricabatterie ,peccato non aver saputo dell'offerta del redmi 5 plus azzurro 4/64 prima altrimenti avrei aspettato un po e preso quest'ultimo....va be:)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Ivah90 .

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
34
Ti ringrazio moltissimo per il feedback:

la spedizione 24 ore esiste ancora ed è completamente gratuita ed inoltre inviamo anche 3 accessori in omaggio a chi sceglie di comprare in questa sezione ;)

la spedizione EU invece impiega nella norma 8gg lavorativi (sab-dom esclusi) ma noi inseriamo 15 gg come tempistica massima in caso di eventuali ritardi...ma non è quella la norma.
In questo caso i gadget vengono inseriti in caso di promozioni che segnaliamo qui, su facebook e nel nostro canale telegram ;)

Grazie ancora per tempo che ci hai dedicato e per il tuo acquisto

DanieleGS

Ciao,
Volevo dire che inzialmente, quando ho scoperto il sito da spedizione Europa si aveva spedizione gratuita e gadget.
SUCCESSIVAMENTE avete aggiunto un'ulteriore modalità di vendita/spedizione quindi qualcosa è cambiata, credo che sia dovuto anche alla vostra radicals crescita. Ma consapevole di tutto, non mi dispiace per niente continuare ad acquistare presso voi, anzi! siete chiari in tutte le regole.

Grazie ^-^
 
  • Like
Reazioni: grossoshop
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.221
Membri
34.094
Ultimo iscritto
cicalese63@