Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buonasera, oggi mi è arrivato il mio primo smartphone Xiaomi, prima volta che acquisto da Grossoshop. Assieme allo smartphone ho aggiunto (come consigliato nella stessa pagina di acquisto) la cover ed il vetro temperato.
Purtroppo il vetro temperato ha presentato subito dei problemi:
1) Non corrispondeva alla larghezza del display
2) Era visibilmente lineato
Non ho avuto nemmeno il tempo di inserirlo che si è crepato completamente diventando inutilizzabile, inutile tutti gli sforzi fatti per recuperarlo.
Quindi senza nemmeno essere stato applicato, è da buttare, ho scattato delle foto che testimoniano la pessima qualità ed il danneggiamento.
Ho provato ad aprire un ticket sul sito,ma ho scoperto solo adesso che qui viene fornita assistenza.
Aggiungo che la cover fornita l'ho trovata anch'essa di pessima qualità oltre che storta, i fori coprono leggermente sensore infrarossi e parte degli altoparlanti ma almeno quella è integra.
Chiedo pertanto di risolvere l'inconveniente del vetro temperato. Grazie in anticipo.
Gentilissimo cliente invii una mail con numero ordine, suoi dati e foto del materiale non corrispondente a info@grossoshop.net e le colleghe le risponderanno in 24/48 ore.
Senza numero ordine per noi è impossibile capire con quale cliente stiamo parlando.
Grazie della sua sicura comprensione
DanieleGS
 
  • Like
Reazioni: GabberJ

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
upload_2017-11-9_15-40-44.png
Torna a grande richiesta la spedizione compri oggi e ricevi domani
1f680.png
Spedizione & Consegna in 24 Ore
1f680.png

QUI tutti i prodotti con Spedizione 24 ore ->http://bit.ly/2yKw9Ga

Vuoi subito il tuo nuovo XIAOMI?
Scopri tutti i prodotti della categoria Spedizione in 24 ore.

2b55.png
⭕ Quali sono in vataggi?
2714.png
✔Troverai una selezione di dispositivi in offerta e tutti gli acquisti effettuati entro le ore 13 saranno consegnati il giorno dopo.

2714.png
✔In più per ogni ordine riceverai in OMAGGIO una cover posteriore e una pellicola in vetro temperato.

2714.png
✔Le offerte sono a tempo limitato.

2714.png
✔ Due anni di garanzia dal giorno della consegna.
 

GabberJ

Utente registrato
Registrato
7 Novembre 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Località
Siracusa
Terminale
Xiaomi Redmi Note 4 Global
In merito al mio precedente messaggio, riguardo il problema del vetro temperato, volevo ringraziare pubblicamente l'assistenza di Grossoshop per aver risolto rapidamente, trovando una soluzione di comune accordo.
Ci tenevo a dire che è stato il mio primo acquisto e posso affermare che l'assistenza, sia qui che in privato, è stata soddisfacente, tornerò ad acquistare altri prodotti.
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic


Ciao RAGAZZI DI MIUI.IT
come ogni anno in Cina il giorno 11 Novembre si festeggia il Single Day!

⭕ Di seguito le offerte del Single Day:

Spedizione in 24 ore GRATIS! Acquista oggi, ricevi domani.

Cover posteriore e vetro temperato in OMAGGIO per tutti gli smartphone della categoria Spedizione in 24 ore.

Codice sconto da 10€ per tutti gli smartphone della categoria Spedizione in 24 ore.
Codice Sconto: 24SINGLEDAY
Il codice sconto sarà valido fino alle 23:59 di Sababto 11 Novembre.

Cosa aspettate?

Scoprite ORA le offerte ->
 

golftony

Utente registrato
Registrato
22 Ottobre 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
41
Ho ordinato 3 settimane fa uno MI6 e mi sono trovato benissimo.. adesso ho appena ordinato un redmi 4x con spedizione in 24h. speriamo arrivi già martedì
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ho ordinato 3 settimane fa uno MI6 e mi sono trovato benissimo.. adesso ho appena ordinato un redmi 4x con spedizione in 24h. speriamo arrivi già martedì
per le spedizioni 24 ore, se ordinate dal lunedi al giovedi entro le 13:00 riceverete il vostro telefono entro le 24 ore successive ;)
 
  • Like
Reazioni: sfanto

lupino500

Utente registrato
Registrato
5 Novembre 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
58
Ciao, ha poca importanza,ma ci sono rimasto male.....
Ho aderito ad una offerta "SPECIALE HALLOWEN",con prodotto in consegna in 24 ore lavorative.(Xiaomi Redmi Note Global Banda 20 Black 4/64)
Ordinato in data 2 Novembre circa alle 10 del mattino.
Ho ricevuto la conferma del pagamento avvenuto correttamente lo stesso giorno ed evasione entro 4 5 giorni lavorativi??????
In data 9 Novembre ho ricevuto un aggiornamento con tracking....GLS
attivo tra 4 5 giorni......
Quindi se va bene il 13? 14? 15? prossimi spero di riceverlo, visto che sarebbe il regalo di compleanno di mia moglie che cade il 16 Novembre.
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao, ha poca importanza,ma ci sono rimasto male.....
Ho aderito ad una offerta "SPECIALE HALLOWEN",con prodotto in consegna in 24 ore lavorative.(Xiaomi Redmi Note Global Banda 20 Black 4/64)
Ordinato in data 2 Novembre circa alle 10 del mattino.
Ho ricevuto la conferma del pagamento avvenuto correttamente lo stesso giorno ed evasione entro 4 5 giorni lavorativi??????
In data 9 Novembre ho ricevuto un aggiornamento con tracking....GLS
attivo tra 4 5 giorni......
Quindi se va bene il 13? 14? 15? prossimi spero di riceverlo, visto che sarebbe il regalo di compleanno di mia moglie che cade il 16 Novembre.
Credo ci sia stato un fraintendimento e se mi da numero ordine credo di poter confermare la mia supposizione:
https://www.miui.it/forum/index.php?threads/grossoshop-net.7456/page-406#post-285186
la promozione era valida per tutti gli smartphone ma per avere la spedizione 24 ore bisognava comprare dalla sezione "spedizione 24 ore" credo invece (ripeto è una mia supposizione) che lei abbia acquistato il prodotto con spedizione EU (8/10gg lavorativi)
Aspetto sue news
daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic

francotto

Utente registrato
Registrato
13 Novembre 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
27

L'azienda è presente sul mercato dal 2009 per la distribuzione di smartphones di brand come Xiaomi, Lenovo, Huawei, MEIZU, ThL, Doogee, Elephone etc.. Nel 2010 l'azienda ha incorporato il sito web Grossoshop.net per la vendita diretta al consumatore finale offrendo prezzi competitivi ed un servizio clienti di qualità costituito per il 60% da personale Italiano che vive in Cina.
Offrono garanzia di 24 mesi e da circa un mese tutti i prodotti che necessitano di garanzia vengono ritirati direttamente a casa dei clienti e riparati presso un centro assistenza convenzionato in Italia. Questo per migliorare sempre più il servizio in quanto per aziende estere il discorso garanzia richiede inevitabilmente tempi di attesa più o meno lunghi e spesso i clienti non sono contenti di questo.

Pro
  • Sito e supporto in italiano
  • Buon servizio di assistenza clienti
  • Servizio di assistenza tecnica in Italia
Contro
  • Prezzi un po' più alti

Vi ricordiamo che una volta effettuato un acquisto da questo shop, se siete rimasti soddisfatti, potrete votarlo nella nostra Classifica :)

Contatto sul forum: grossoshop
Verifica autenticità dei prodotti originali Xiaomi: link
grande sito professionali e disponibili , consigliato .
 

LainX84

Utente registrato
Registrato
3 Marzo 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
11
Punti
3
Età
39
Buongiorno,

ho effettuato un ordine sul vostro sito web per uno Xiaomi Mi6 6/128 Ceramic Exclusive Edition.
Ordine N. 187707 del 07/11/2017.
Mi potete confermare che dovrei ricevere il telefono entro il 20/11 cosi da farmi trovare a casa all'arrivo del corriere ?

Grazie e ottimo servizio, ho comprato diversi Xiaomi da voi per amici e parenti e vi sto consigliando per i colleghi dell'ufficio :) !
 
  • Like
Reazioni: sfanto

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buongiorno,

ho effettuato un ordine sul vostro sito web per uno Xiaomi Mi6 6/128 Ceramic Exclusive Edition.
Ordine N. 187707 del 07/11/2017.
Mi potete confermare che dovrei ricevere il telefono entro il 20/11 cosi da farmi trovare a casa all'arrivo del corriere ?

Grazie e ottimo servizio, ho comprato diversi Xiaomi da voi per amici e parenti e vi sto consigliando per i colleghi dell'ufficio :) !
il tuo pacco arriverà tra il 20 e il 22 di novembre ;)
saluti
Daniele
 

Nila

Utente registrato
Registrato
11 Novembre 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
36
Quindi anche il mio telefono arriverà come l'utente che ha scritto poco sopra? Anche io ho ordinato giorno 7 novembre, ma vivo in Germania (Köln) ordine 187658
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Quindi anche il mio telefono arriverà come l'utente che ha scritto poco sopra? Anche io ho ordinato giorno 7 novembre, ma vivo in Germania (Köln) ordine 187658
Esattamente @Nila, dovrebbe arrivarti tra il 20 e 22 di Novembre ;)
Saluti
Daniele
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte