Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

interprises

Utente esperto
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
275
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 4 Pro; MIpad 2; Galaxy S8
ragazzi potremmo anche organizzarlo noi un bel gruppo di aquisto.. aspettiamo risposta da Daniele, poi se negativa proviamo a contattare i vari store e cerchiamo di ottenere il prezzo più basso.

ovviamente se non è un problema per gli amministratori.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Mi A1 sarà disponibile da domani, il flash sale dalla settimana prossima....stiamo valutando se fare un GdA oppure no.... vediamo la proprietà come deciderà ;)
Grazie a tutti
Daniele
 

interprises

Utente esperto
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
275
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 4 Pro; MIpad 2; Galaxy S8
Mi A1 sarà disponibile da domani, il flash sale dalla settimana prossima....stiamo valutando se fare un GdA oppure no.... vediamo la proprietà come deciderà ;)
Grazie a tutti
Daniele
ottimo !! tu comunica che hai già utenti che lo prendono sicuramente !!!!!!!
grazie Daniele e tieniti aggiornati
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Alessio0116

Utente registrato
Registrato
20 Settembre 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
27
Ciao a tutti. Sono nuovo e cerco qualcuno di grossoshop che possa risolvere il mio problema. Ancora oggi dopo il 5 giorno lavorativo che è finito oggi non ho modo di tracciare il mio ordine. Il mio ordine è: #176543
Potete dirmi dov'è il pacco, puo essere che il codice è sbagliato, pero sono passati i 5 giorni detti dall'email di conferma spedizione eu. Quindi...
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao a tutti. Sono nuovo e cerco qualcuno di grossoshop che possa risolvere il mio problema. Ancora oggi dopo il 5 giorno lavorativo che è finito oggi non ho modo di tracciare il mio ordine. Il mio ordine è: #176543
Potete dirmi dov'è il pacco, puo essere che il codice è sbagliato, pero sono passati i 5 giorni detti dall'email di conferma spedizione eu. Quindi...
lo sarà tra qualche ora e secondo i miei pronostici domani riceve il mi5s che ha comprato.
saluti
DanieleGS
 

Mediana

Utente registrato
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Località
Gravere
Terminale
Galaxy S 8
15 giorni fa ho ricevuto il Redmi note 4 .. Ottimo veramente.. foto bellissime si sente bene ,,, funziona con wind
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

AleBerlo

Utente esperto
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
215
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Età
67
Località
Trento
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Scusate l'insistenza, ma ancora non mi fa rintracciare il pacco. E' normale?
Stai tranquillo. Il track appare il giorno stesso della consegna. È così perché viene dall'estero. Domattina alle nove scommetto che vedrai che è in consegna. Se proprio vuoi evitare di andare sul sito del corriere e, ogni volta, inserire il track ti consiglio il TrackBot in Telegram. Sarà lui ad aggiornarti.

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

Alessio0116

Utente registrato
Registrato
20 Settembre 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
27
Stai tranquillo. Il track appare il giorno stesso della consegna. È così perché viene dall'estero. Domattina alle nove scommetto che vedrai che è in consegna. Se proprio vuoi evitare di andare sul sito del corriere e, ogni volta, inserire il track ti consiglio il TrackBot in Telegram. Sarà lui ad aggiornarti.

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
Grazie, allora aspettiamo
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Dopodiché ulteriori messaggi inerenti le spedizioni, se non è passato un congruo lasso di tempo, saranno cancellati. È stato scritto mille volte, anche dallo Shop quali sono le condizioni di vendita e spedizioni. In ultimo lasciate che a rispondere circa spedizione, offerte etc etc etc sia solo ed esclusivamente personale di grossoshop, è soprattutto una vostra tutela. Grazie

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
 

buttons

Utente attivo
Registrato
9 Aprile 2013
Messaggi
84
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
55
Località
piacenza
Terminale
mi 2s/mi 5
ciao daniele ,
ho gia fatto la domanda in assistenza clienti ..ma ho visto che è piu veloce ...x info generiche
ho ordinato un mi6 tre giorni fa ,se pago la differernza posso avere il mi mix 2?
o è troppo tardi?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
ciao daniele ,
ho gia fatto la domanda in assistenza clienti ..ma ho visto che è piu veloce ...x info generiche
ho ordinato un mi6 tre giorni fa ,se pago la differernza posso avere il mi mix 2?
o è troppo tardi?
non posso farlo io direttamente ma se non è stato spedito possono farlo sicuramente le mie colleghe iris e clementine. manda mail a info@grossoshop.net
 

ady72

Utente registrato
Registrato
12 Novembre 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
11
Punti
3
Età
51
Ciao Daniele
sono interessato all'acquisto del Mi Mix 2, e vedendo i vari i video di unboxing in alcuni casi si vede che all'interno della confezione è inclusa una cover nera in alrri no.
Quello da voi venduto ha la back cover?

Grazie e mille
 

johnnystrada

Utente registrato
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
46
Ciao Daniele ho appena acquistato il.note 4x Qualcomm e non riesco ad entrare in opzioni sviluppatore quando ci clicco mi dice che l' applicazione si é bloccata, quindi non posso attivare nemmeno il debug USB. L' ho resettato di Fabbrica ma nulla. Sempre stesso problema.

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696