Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
upload_2017-7-22_15-55-2.png

Gruppo di Acquisto per Xiaomi Redmi 4X, in versione da 3/32Gb e da 4/64Gb. Entrambe colorazione Total Black.


I vantaggi per gli iscritti sono:
Prezzo scontato
Spedizione Gratis senza costi di dogana
Tre accessori in omaggio: Pellicola temperata, pellicola protettiva e cover in silicone (oltre all'adattatore per presa EU)

Il prodotto viene spedito con ROM global Xiaomi, quindi aggiornamenti OTA, multi lingua e Google apps. Telefono pronto all'uso.
Non c'è la banda 20 perchè non è la versione internazionale.

Il GdA funziona in questo modo:
Oggi e domani c'è la fase di iscrizione. Lasciando una email gli utenti si iscrivono al GdA.
Gli utenti iscritti riceveranno un codice coupon Lunedì mattina che dà diritto allo sconto, alla spedizione Gratis e agli omaggi
Il codice sconto scade Martedì alle 23:59
https://goo.gl/zdtsxN

Iscrizione non vincolante ai fini dell'acquisto
 

Rocco84

Utente registrato
Registrato
26 Luglio 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
39
Vi racconto la mia esperienza su Grossoshop:
Compro uno stupendo terminale Xiaomi Mi Mix, dopo un paio di mesi di utilizzo senza motivo il cellulare inizia a presentare problemi al touch screen che di fatto si premeva da solo, come se fosse impazzito. contattata l'assistenza di grossoshop sin dal primo momento ho trovato personale gentile che ha sempre risposto alle mie domanda ed è venuta incontro alle mie richieste.
dopo 90 giorni circa (purtroppo è dovuto ritornare in Cina) il cellulare è tornato come nuovo.
Consigliati perchè onesti e presenti. Sempre.
Rocco Vitale.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Cris76 e sfanto

pasopj

Utente registrato
Registrato
29 Novembre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
44
Ho acquistato uno Xiaomi RedMi Pro. Consegna veloce, servizio post-vendita ineccepibile. Soddisfatto. Lo consiglio a tutti.
 

alexcoccia

Utente registrato
Registrato
26 Luglio 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
49
Spedito il telefono in riparazione, dopo pochi giorni è stato aggiustato e rispedito riparato. Grazie a Grossoshop
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Jugy78

Utente attivo
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
79
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
45
Terminale
Redmi note 4x 4/64
Consegnati oggi come mi aveva detto Daniele in privato, per il momento essendo fuori città non ho potuto provarlo, quando lo accenderò la prima volta farò una recensione, per il resto contento che siano arrivati nei tempi indicati. Per il momento molto soddisfatto
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

loste21

Utente registrato
Registrato
18 Maggio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
29
Località
milano
Terminale
Xiaomi Note 4X
Salve, visto che oggi è uscito il redmi 5x quando lo avrete disponibile in versione italiana?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
è già a catalogo il Mi5X lo troverai nel nostro shop :)
ciao
daniele
Ho perso il conto degli Xiaomi presi da Grosso, mi pare 5 da novembre 2016.
Ultimo arrivato oggi mi max 2.
Ottimo come sempre, telefono ricevuto in circa 36 ore dal pagamento!
In più visto che sono stato un buon cliente e loro sono bravi, mi hanno regalato due pellicole temprate per il 4x di mia figlia.
Che dire, servizio da

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

trnlrt

Utente attivo
Registrato
23 Marzo 2017
Messaggi
45
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
50
Buonasera sto cercando il "redmi 4 pro". Vedo che anche voi come altri non li avete. Ma che è successo Xiaomi li produce ancora ? Tempi di arrivo ?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Andreaski

Utente registrato
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
2
Punti
1
Età
32
Grossoshop è davvero affidabile sto per acquistare un redmi note 4 ad un ottimo prezzo con spedizione dall Europa versione internazionale, sono sicuro che anche questa volta non mi deluderanno, infallibili.
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Grossoshop è davvero affidabile sto per acquistare un redmi note 4 ad un ottimo prezzo con spedizione dall Europa versione internazionale, sono sicuro che anche questa volta non mi deluderanno, infallibili.
Ne ho uno anche io versione 4x 4/64 e a parte i video che sono abbastanza scadenti al buio e soprattutto l'audio non è sincronizzato speriamo nella MIUI 9 per tutto il resto sono ampiamente soddisfatto

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

r081

Utente attivo
Registrato
29 Dicembre 2013
Messaggi
63
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
49
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro HM2014811
Telefono ordinato domenica e arrivato venerdì, in tempo per le vacanze.
Grossoshop è una garanzia.
Grazie Daniele.

Inviato dal mio 2014811 utilizzando Tapatalk
 

ndea46

Utente assiduo
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
49
Punteggio reazioni
39
Punti
18
Età
42
Telefono ordinato domenica e arrivato venerdì, in tempo per le vacanze.
Grossoshop è una garanzia.
Grazie Daniele.

Inviato dal mio 2014811 utilizzando Tapatalk
Soprattutto Daniele, la vera marcia in più di questo shop!

Ho avuto problemi con l'assistenza di un Mi5 qualche tempo fa, dopo il suo intervento il tutto si è risolto nel giro di pochi giorni tanto che ieri ho ordinato un altro Xiaomi da loro!
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Soprattutto Daniele, la vera marcia in più di questo shop!

Ho avuto problemi con l'assistenza di un Mi5 qualche tempo fa, dopo il suo intervento il tutto si è risolto nel giro di pochi giorni tanto che ieri ho ordinato un altro Xiaomi da loro!
Grazie a tutti, per qualsiasi problema o anche un semplice dubbio non esitate a chiedre in PM.
Buon weekend a tutti
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Screenshot_20170729-130518_01.png
*per gli xiaomi INTERNAZIONALI non abbiamo gli accessori...per tutti gli altri telefoni si!!


**attenzione non dovete inserire gli accessori......solo il telefono ed il coupon......gli accessori ve li spediremo in automatico!!!
 
Ultima modifica:

boxer777

Utente registrato
Registrato
30 Luglio 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
ho comprato xiaomi mi6 (grossoshop) .. problema iniziato dopo SOLO 1 SETTIMANA, ci sono stati piccoli punti, ora è 1 mese e è veramente male, è diffuso in tutto il fronte superiore.... presto diventerà inutile perché si sta diffondendo e andrà tutto davanti alla fotocamera .. Sono andato al servizio di riparazione locale e mi hanno detto che lo schermo è difetto di fabbrica al 100% ( perche Il difetto è dall'interno) e devo chiedere un prodotto nuovo. Così, ho contattato grossoshop con le foto, e mi hanno detto che il difetto è colpa mia (che io ho smascherato/graffiato il mio telefono!? ) .. ma come è possibile che questo difetto sia colpa mia, e dall'interno??

ecco le foto
 

Allegati

  • PHOTO_20170711_151204.jpg
    PHOTO_20170711_151204.jpg
    722 KB · Visite: 48
  • PHOTO_20170726_135208rr.jpg
    PHOTO_20170726_135208rr.jpg
    275,9 KB · Visite: 44
  • PHOTO_20170726_140208.jpg
    PHOTO_20170726_140208.jpg
    608,9 KB · Visite: 38
  • PHOTO_20170726_140208e.jpg
    PHOTO_20170726_140208e.jpg
    636,7 KB · Visite: 41

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@pollo925 qui solo prodotti xiaomi

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Demetrio

Utente registrato
Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
51
ho comprato xiaomi mi6 (grossoshop) .. problema iniziato dopo SOLO 1 SETTIMANA, ci sono stati piccoli punti, ora è 1 mese e è veramente male, è diffuso in tutto il fronte superiore.... presto diventerà inutile perché si sta diffondendo e andrà tutto davanti alla fotocamera .. Sono andato al servizio di riparazione locale e mi hanno detto che lo schermo è difetto di fabbrica al 100% ( perche Il difetto è dall'interno) e devo chiedere un prodotto nuovo. Così, ho contattato grossoshop con le foto, e mi hanno detto che il difetto è colpa mia (che io ho smascherato/graffiato il mio telefono!? ) .. ma come è possibile che questo difetto sia colpa mia, e dall'interno??

ecco le foto
Ad occhio e croce sembra una "scollatura" da esposizione a forte fonte di calore (tipo che è rimasto sotto il sole)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.095
Ultimo iscritto
ciaci1