Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicola21

Utente registrato
Registrato
11 Luglio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
31
Ciao Nicola, ti posso dire per esperienza personale, che Grossoshop usa SDA anche se hai dei problemi al telefono per venire a prenderlo a casa tua.
Purtroppo con tutti i telefoni che ho preso da Grossoshop qualcuno è capitato che avesse dei problemi però tutti risolti.
Solo una volta mi è successo che mi dessero un appuntamento senza che fosse rispettato.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Grazie mille per la risposta , mi sento un po' più tranquillo , non mi resta che aspettare e sperare che non ci siano problemi ^^
 

Luquita

Utente attivo
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
58
Punteggio reazioni
21
Punti
8
Età
54
Ciao Daniele,
purtroppo il mio Redmi 3 mi ha abbandonato (ma è stata tutta colpa mia...) e siccome voglio rimanere assolutamente in Xiaomi stavo pensando al Redmi Note 4 in versione internazionale per via della banda 20: per caso c'è qualche offerta in arrivo? O un codice sconto? Grazie!
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Grazie mille per la risposta , mi sento un po' più tranquillo , non mi resta che aspettare e sperare che non ci siano problemi ^^
Vorrei condividere l'ennesimo feedback positivo di Grossoshop.
Telefono acquistato il 18/08/2015 quindi molto vicino alla scadenza della garanzia dei due anni cosa che non molti store online danno, aveva un problema al tasto da accensione mandato in assistenza seguendo le istruzioni dei ragazzi che lavorano per Grossoshop, il telefono è arrivato tramite corriere oggi.
Questa di chiama serietà.
Come diceva una pubblicità con Renzo Arbore di tanto anno fa: meditate gente meditate. Prima di comprare soprattutto online l'assistenza è importante

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Salve DANIELE. Come scritto nella sezione relativa al REDMI 2 PRO,da ieri, improvvisamente, mia moglie trova il cell come se fosse riavviato, cioè sulla schermata di immissione del PIN per la propria SIM (lei lo ha mantenuto attivo) perchè se no è in "chiamate d'emergenza".
Supponendo fosse dovuto ad un riavvio del telefono (che ha 17 mesi) causato dalla batteria un po' usurata, ho provveduto a sostituirla con una nuova di pacca che avevamo già comprato tempo fa. Fino a ieri sera tutto OK ma oggi glielo ha già rifatto due volte.
Ora...potrebbe essere la scheda SIM che "si perde" o un problema software? Per fare un ulteriore test ho scambiato la mia e la sua SIM tra i nostri due cellulari: ora c'è la mia SIM sul REDMI 2 incriminato e la sua SIM (possibile rea) sul mio 3 PRO.
Non avendo io PIN sulla mia scheda non so che tipologia di messaggi posso ricavarne....se si pianta invece la sua scheda sul mio 3 PRO allora è la SIM.
Sto anche pensando, se continua a farlo il cell (quindi anche con mia SIM a bordo), ad un bel wipe\all con cambio ROM (mia moglie stava sempre alla 6.3.3 non avendo alcuna necessità di update...)

L'ordine relativo al cell era #78041 di Aprile 2016.
Che devo\posso fare? Grazie
hai già inviato mail ad assistenza@grossoshop.net?
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele,
purtroppo il mio Redmi 3 mi ha abbandonato (ma è stata tutta colpa mia...) e siccome voglio rimanere assolutamente in Xiaomi stavo pensando al Redmi Note 4 in versione internazionale per via della banda 20: per caso c'è qualche offerta in arrivo? O un codice sconto? Grazie!
Ciao ne approfitto per avvisare anche tutti gli altri che me lo avevano chiesto in questi giorni:
REDMI NOTE 4 VERSIONE 4/64 INTERNAZIONALE BANDA 20
https://goo.gl/ZsXjEi
 

luclone

Utente attivo
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
22
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
Ciao Daniele avete qualche codice sconto per redmi 4 pro possibilmente nero? Grazie

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

mconsoli1

Utente registrato
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
4
Punti
1
Età
58
Un anno fa ho acquistato su Grossoshop uno Xiaomi Red Mi note 3 . Poco tempo fa il telefono non si caricava più, spedito in riparazione in garanzia e vista l' impossibilità di ripararlo mi è stato inviato in sostituzione uno Xiaomi Redmi 4 pro nuovo!! Senza parlare della cortesia, pazienza, rapidità e preparazione tecnica del personale di assistenza post vendita....soddisfatissimo consiglio a tutti Grossoshop!!!
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele avete qualche codice sconto per redmi 4 pro possibilmente nero? Grazie

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
puoi usare sconto
DS-MIUI
o
GROSSOTELEG
su tutti gli smartphone a catalogo ;-)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: sfanto

Nicola21

Utente registrato
Registrato
11 Luglio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
31
ciao a tutti, oggi ho provato ad usufruire del codice di ricerca spedizioni che mi è stato fornito , e quando provo il risultato è "lettera di lettura mancante", chiedo a chi ha più esperienza se è normale. Premetto nel dire che era la prima volta che provavo perchè nella mail era scritto di attendere 4/5 giorni lavorativi. Grazie a tutti in anticipo.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
ciao a tutti, oggi ho provato ad usufruire del codice di ricerca spedizioni che mi è stato fornito , e quando provo il risultato è "lettera di lettura mancante", chiedo a chi ha più esperienza se è normale. Premetto nel dire che era la prima volta che provavo perchè nella mail era scritto di attendere 4/5 giorni lavorativi. Grazie a tutti in anticipo.
ciao Nicola, come hai giustamente detto, il tracking diventa attivo in 4/5 gg lavorativi non appena il pacco arriva nel centro smistamente GLS italiano, la tua spedizione ora è inviaggio da Paese EU verso Italia.
Saluti
 
  • Like
Reazioni: Nicola21

Nicola21

Utente registrato
Registrato
11 Luglio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
31
Ciao a tutti , rilascio la mia eperienza estremamente positiva con Grossoshop , cellulare ordinato il 04/07 , consegnato questa mattina dal corriere , pacco confezionato in modo impeccabile e con molta cura , una precisazione il codice di ricerca non ha mai funzionato, non so se sbagliavo io qualcosa. Molto soddisfatto sia del terminale che del servizio , sicuramente comprerò altro su grossoshop. (tra la mia cronologia ordini il pacco risulta ancora in spedizione e non consegnato , ci tengo a precisarlo per avvertire che il tutto mi è arrivato ^^).
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao a tutti , rilascio la mia eperienza estremamente positiva con Grossoshop , cellulare ordinato il 04/07 , consegnato questa mattina dal corriere , pacco confezionato in modo impeccabile e con molta cura , una precisazione il codice di ricerca non ha mai funzionato, non so se sbagliavo io qualcosa. Molto soddisfatto sia del terminale che del servizio , sicuramente comprerò altro su grossoshop. (tra la mia cronologia ordini il pacco risulta ancora in spedizione e non consegnato , ci tengo a precisarlo per avvertire che il tutto mi è arrivato ^^).
nicola grazie del feedback, mi daresti numero ordine per controllare?
 

Castor

Utente registrato
Registrato
29 Agosto 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
14
Punti
3
Età
37
Il mio invece ordinato il 07/07 deve ancora arrivare ma attendo fiducioso :) il tracking, nonostante siano passati 4 giorni dalla mail di spedizione, ancora non va ma alla fine se il pacco arriva lo stesso poco male. Certo è un po una noia per sapere quando stare a casa ma alla fine lo si sapeva dai termini di acquisto :) Incrocio le dita :p
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

iamgiulio

Utente registrato
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
28
Buongiorno a tutti!
Mi permetto di sfruttare l'estrema gentilezza di grossoshop.net nel risponderci per chiedere lo stato del mio ordine ( specifico che ho aspettato i canonici 4 giorni ma il codice tracking non è ancora funzionante). Il mio numero di ordine è : 164657.
Una seconda domanda è se la spedizione degli accessori del telefono ordinato ( ho usato un apposito coupon omaggio) abbia un proprio codice di tracking oppure no? In caso si può stimare la data di arrivo anche di questa seconda spedizione? Grazie ancora per l'aiuto :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Buongiorno a tutti!
Mi permetto di sfruttare l'estrema gentilezza di grossoshop.net nel risponderci per chiedere lo stato del mio ordine ( specifico che ho aspettato i canonici 4 giorni ma il codice tracking non è ancora funzionante). Il mio numero di ordine è : 164657.
Una seconda domanda è se la spedizione degli accessori del telefono ordinato ( ho usato un apposito coupon omaggio) ha un proprio codice di tracking oppure no? In caso si può stimare la data di arrivo anche di questa seconda spedizione? Grazie ancora per l'aiuto :)
Ciao, io non posso rispondere per Grossoshop, ma posso raccontarti la mia esperienza: il codice della spedizione mi è arrivato mercoledì 12 e oggi tramite tutti i canali conosciuti canale telegram trackbot, sito GLS ecc. Ho ricevuto il messaggio che il telefono sarà in consegna oggi.
Tenete presente che è stato ordinato in data 6 luglio e quindi prima di 10 giorni lavorativi!8 giorni per la precisione Landi sabato e domenica.
Come al solito Grossoshop di conferma il migliore

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte