Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Salve Daniele, ho acquistato un redmi note 4x (spedizione europa) ieri pomeriggio ed oggi mi e' arrivato il messaggio che l' ordine e' in corso ed entro 3/4 giorni sarà spedito. Volevo chiedere più o meno quando posso aspettarmi la consegna a Verona. Grazie.
Vedrai che entro i giorni lavorativi prestabiliti nei termini di spedizione nel sito, vedrai arrivare il tuo telefono!
Per ogni eventuale dubbio o chiarimento puoi mandarmi un PM con tuo numero ordine.
Saluti
Daniele
 

emmedieffe

Utente registrato
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
53
Terminale
XIAOMI MI4c / Redmi Note 4
Daniele buongiorno,
ho poi acquistato uno xiaomi redmi note 4 con "ROM ufficiale xiaomi (Stock ROM inglese/cinese)", per portarlo ad una ROM con italiano e google store, quale guida mi consigli? in rete ho trovato una tua guida fatta per il note 4X, va bene anche per il note 4 con CPU Helio X20?

grazie mille
Mauro.
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Daniele buongiorno,
ho poi acquistato uno xiaomi redmi note 4 con "ROM ufficiale xiaomi (Stock ROM inglese/cinese)", per portarlo ad una ROM con italiano e google store, quale guida mi consigli? in rete ho trovato una tua guida fatta per il note 4X, va bene anche per il note 4 con CPU Helio X20?

grazie mille
Mauro.
assolutamente NO,
la guida è questa QUI
 

christian78

Utente registrato
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
45
salve daniele,ho ricevuto un telefono sbagliato in merito all'ordine effettuato...anzichè un mate 9 pro gold 6/128 ho ricevuto un redmi 4 pro...cosa devo fare...è urgente,grazie...chiaramente il telefono non è stato aperto...come fare per ottenere il rimborso e in che modalità avviene
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
salve daniele,ho ricevuto un telefono sbagliato in merito all'ordine effettuato...anzichè un mate 9 pro gold 6/128 ho ricevuto un redmi 4 pro...cosa devo fare...è urgente,grazie...chiaramente il telefono non è stato aperto...come fare per ottenere il rimborso e in che modalità avviene
come le avevo scritto in PM le colleghe sistemeranno velocemente, perdona se non sono stato veloce ma oggi il forum di Miui Italia a me non funzionava.
Grazie e scusa per il disagio
Daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
al momento ancora nessuna risposta...
Le colleghe di INFO mi hanno appena comunicato che sono in contatto con te e con l'altro cliente che ha ricevuto il tuo device. Come immaginavamo non risponde :(
Ma non preoccuparti che sistemiamo comunque.
Saluti
Daniele
 

Impa65

Utente assiduo
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
31
Punti
18
Età
58
Località
Ancona
Terminale
Redmi Note3 Pro Mi5s Plus 6/128
Le colleghe di INFO mi hanno appena comunicato che sono in contatto con te e con l'altro cliente che ha ricevuto il tuo device. Come immaginavamo non risponde :(
Ma non preoccuparti che sistemiamo comunque.
Saluti
Daniele

Chissa' come mai....
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Chissa' come mai....
ha ricevuto un terminale per errore da più di 800€ e come immaginavo non risponde a nessun nostro contatto.
L'errore cmq rimane del nostro forwarder e sinceramente la cosa che più mi preme e a cui sto dando priorità è risolvere con @christian78
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
ha ricevuto un terminale per errore da più di 800€ e come immaginavo non risponde a nessun nostro contatto.
L'errore cmq rimane del nostro forwarder e sinceramente la cosa che più mi preme e a cui sto dando priorità è risolvere con @christian78
Magari si è solo dimenticato di averlo comprato
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

vagreek

Utente registrato
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
44
Had my order delivered in 5 business days with DHL Europe courier service! In the meantime, each and every question I placed to customer service, was answered in just few hours time. Excellent and imminent responses, detailed information updating timely for every step of the order and in general, the best experience I have had from an e-shop, as a one stop shop to buy dual sim smartphones. Will surely buy again soon from them!
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@vagreek you are on miui.it. You have to write in italian language. Thank you . PS Sorry for my english

Inviato dal mio Redmi 4x by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

vagreek

Utente registrato
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
44
Caro angelo76,

Non posso parlare molto bene l'italiano, ma mia moglie mi aiutera' con la comunicazione.

Ti ringrazio
vagreek
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Vai tranquillo, parli molto bene la nostra lingua e sei molto educato. Benvenuto e buona continuazione /permanenza

Inviato dal mio Redmi 4x by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

vagreek

Utente registrato
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
44
Vai tranquillo, parli molto bene la nostra lingua e sei molto educato. Benvenuto e buona continuazione /permanenza

Inviato dal mio Redmi 4x by miui.it utilizzando Tapatalk


Caro angelo76,

Ti ringraziamo moltissimo per la tua gentilezza. Leggeremo le notizie e scriveremo anche la nostra esperienza con grossoshop in italiano.

Saluti da Grecia
 

plankton

Utente registrato
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Salve e saluti dall alto adige.

volevo ordinare / acquistare un cellulare su grossoshop. la mia zona di spedizione in italia risulta su dhl come "zona remota". sul sito leggo in due punti, per primo non é possibile spedire in una zona europea (dhl china). ma io vorrei ordinare da un magazzino europeo (spedizione dall europa). Adesso non so, é possibile ordinare in una zona remota se ordino dall magazzino europeo con dhl europa, o no? o ci sono da pagare i 20€ in piu per la spedizione?

forse un utente o daniele di grossoshop sa aiutarmi, grazie :)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Nessun utente potrà rispondere. Solo grossoshop è autorizzato a rispondere

Inviato dal mio Redmi 4x by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Salve e saluti dall alto adige.

volevo ordinare / acquistare un cellulare su grossoshop. la mia zona di spedizione in italia risulta su dhl come "zona remota". sul sito leggo in due punti, per primo non é possibile spedire in una zona europea (dhl china). ma io vorrei ordinare da un magazzino europeo (spedizione dall europa). Adesso non so, é possibile ordinare in una zona remota se ordino dall magazzino europeo con dhl europa, o no? o ci sono da pagare i 20€ in piu per la spedizione?

forse un utente o daniele di grossoshop sa aiutarmi, grazie :)
puoi tranquillamente scegliere un DHL point vicino alla tua zona senza pagare nessun supplemento. Se mi indichi in privato il tuo paese e cap posso trovartelo io.
Ciao
Daniele
 
  • Like
Reazioni: plankton

plankton

Utente registrato
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Ciao Daniele!

grazie per la risposta velocissima :) il dhl point piu vicino a me si trova a bolzano (80km distante dove abito io). Non convienie scendere in macchina, conviene pagare il supplemento. Per questo motivo volevo sapere se é possibile spedire in area remota se pago il supplemento?

grazie ;)

saluti dall alto adige
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele!

grazie per la risposta velocissima :) il dhl point piu vicino a me si trova a bolzano (80km distante dove abito io). Non convienie scendere in macchina, conviene pagare il supplemento. Per questo motivo volevo sapere se é possibile spedire in area remota se pago il supplemento?

grazie ;)

saluti dall alto adige
urca...80km...si si puo' fare devi chiedere questo servizio a Iris o Clementine via mail a info@grossoshop.net
 
  • Like
Reazioni: plankton
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte