Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il redmi note 4 è solo mtk. Il 4x snapdragon. Ovviamente attendi risposta dallo Shop, potrei sbagliarmi

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Grazie Daniele ma questo è il 4X... Io intendevo il note 4 normale, con processore SnapDragon anziché mediatek... :)

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
infatti il 4X alias MIDO è snapdragon
mentre il 4 normale alias NIKEL è mediatek

non fate confusione e leggete bene le specifiche :)
 
Ultima modifica:

MicMeadow

Utente attivo
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
38
Punteggio reazioni
22
Punti
8
Età
37
mi. dispiace ma vi sbagliate...Esiste un note 4 MTK ed un note 4 Qualcomm, ed il note 4X...Potete verificare direttamente su en.miui.com nella sezione download del RedMi Note 4...La versione SnapDragon è stata commercializzata in India e viene venduta da Store concorrenti con Rom globale e caricatore europeo...Volevo solo sapere se Grossoshop aveva intenzione di rifornirsene, ma credo di capire che al momento non se ne faccia di nulla. :)

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
mi. dispiace ma vi sbagliate...

Mi dispiace ma ti sbagli tu, o meglio ha fatto un errore en.miui.com. Hanno messo la global nella sezione sbagliata. È quella relativa al 4x dove appare solo la china. Se scarichi la global messa nella sezione redmi note 4 vedrai che è marchiata 4x. Sicuramente aggiusteranno. Detto ciò buona continuazione e fine degli OT altrimenti sporchiamo il thread

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
 

MicMeadow

Utente attivo
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
38
Punteggio reazioni
22
Punti
8
Età
37
Mi dispiace ma ti sbagli tu, o meglio ha fatto un errore en.miui.com. Hanno messo la global nella sezione sbagliata. È quella relativa al 4x dove appare solo la china. Se scarichi la global messa nella sezione redmi note 4 vedrai che è marchiata 4x. Sicuramente aggiusteranno. Detto ciò buona continuazione e fine degli OT altrimenti sporchiamo il thread

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
Grazie Angelo76, chiudo la discussione lasciandoti il link al note4 SnapDragon Di cui faranno una versione 4/128Gb...Come vedi esiste ed è commercializzato in India!
Onestamente, xiaomi fa un po' di casini con tutti questi modelli, nonostante ogni device sia cmq di qualità!

http://mobile.mi.com/in/note4/#overview

Buona giornata!
:)

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Si fa confusione perchè non si usano i nomi in codice:
ovviamente possiedo il telefono e per capire con chi sto parlando prima di fare qualsiasi operazione lo interrogo e mi faccio dire come si chiama realmente.
Come? semplice!
Si abilitano le opzioni sviluppatore selezionando ripetutamente su versione miui.
Ora da opzioni sviluppatore si abilita toggle USB Debugging
Si collega il telefono al pc, si apre finestra di comando e si scrive:
adb shell
il telefono ti risponderà con il suo nome che nel caso specifico del Redmi note 4x
è mido
Bene ora che sappiamo come si chiama, ci risulterà facile capire che mido identifica
il Redmi Note 4x ( come viene chiamata la versione China) o Redmi Note 4 Qualcomm Edition (come viene chiamata la versione India)
Tutto questo per farti capire che stiamo parlando dello stesso telefono indipendentemente dalle denominazioni commerciali e dotazione,
che vengono date in base al paese di commercializzazione.
Spero di averti chiarito e chiudo OT.
Saluti
Daniele
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: MicMeadow

Ritpetit

Utente registrato
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
60
Grazie delle spiegazioni, è previsto l'arrivo del Note 4X Internazionale, quello con banda 20 e lingua italiana?
3/32 e/o 4/64?

merci
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Si fa confusione perchè non si usano i nomi in codice:
ovviamente possiedo il telefono e per capire con chi sto parlando prima di fare qualsiasi operazione lo interrogo e mi faccio dire come si chiama realmente.
Come? semplice!
Si abilitano le opzioni sviluppatore selezionando ripetutamente su versione miui.
Ora da opzioni sviluppatore si abilita toggle USB Debugging
Si collega il telefono al pc, si apre finestra di comando e si scrive:
adb shell
il telefono ti risponderà con il suo nome che nel caso specifico del Redmi note 4x
è mido
Bene ora che sappiamo come si chiama, ci risulterà facile capire che mido identifica
il Redmi Note 4x ( come viene chiamata la versione China) o Redmi Note 4 Qualcomm Edition
( come ciene chiamata la versione India)
Tutto questo per farti capire che stiamo parlando dello stesso telefono indipendentemente delle denominazioni commerciali e dotazioni che vengono date in base al paese di commercializzazione.
Spero di averti chiarito e chiudo OT.
Saluti
Daniele
Hai provato anche l'applicazione aida64?
Può essere utile per i meno esperti.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Impa65

Utente assiduo
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
31
Punti
18
Età
58
Località
Ancona
Terminale
Redmi Note3 Pro Mi5s Plus 6/128
Due domande anche per me:
- E' previsto l'arrivo del Mi5 s Pro da 128 Gb bianco? Quando?
- Nel Redmi Note 3 Pro che mi e' arrivato ieri, e per il quale purtroppo ho dovuto fare un DOA per una evidente imperfezione della scocca (non imputabile assolutamente a Grossoshop) e' installata una Global Beta, quando nella descrizione nel sito e' specificata una Global Developer: perche'?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@Impa65 global beta=global developer. E' la stessa cosa. noi le chiamiamo developer ma sono beta.
Per il resto risponde grossoshop.
Per tutti gli altri, ulteriori ot saranno cancellati, il discorso sul redmi note 4/4x è stato ampiamente trattato e chiuso
 

Impa65

Utente assiduo
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
31
Punti
18
Età
58
Località
Ancona
Terminale
Redmi Note3 Pro Mi5s Plus 6/128
@Impa65 global beta=global developer. E' la stessa cosa. noi le chiamiamo developer ma sono beta.
Per il resto risponde grossoshop.
Per tutti gli altri, ulteriori ot saranno cancellati, il discorso sul redmi note 4/4x è stato ampiamente trattato e chiuso

Grazie per la precisazione: ora e' chiaro.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Grazie delle spiegazioni, è previsto l'arrivo del Note 4X Internazionale, quello con banda 20 e lingua italiana?
3/32 e/o 4/64?

merci
Non nel nostro negozio, come avevo detto in un post non tanto vecchio al momento GS non vende dispositivi Xiaomi con banda 20, se le cose dovessero cambiare in futuro, vi terrò aggiornati in maniera rapida.
Saluti
Daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Due domande anche per me:
- E' previsto l'arrivo del Mi5 s Pro da 128 Gb bianco? Quando?
- Nel Redmi Note 3 Pro che mi e' arrivato ieri, e per il quale purtroppo ho dovuto fare un DOA per una evidente imperfezione della scocca (non imputabile assolutamente a Grossoshop) e' installata una Global Beta, quando nella descrizione nel sito e' specificata una Global Developer: perche'?
il nostro catalogo è in continua evoluzione e i prodotti vengono aggiunti costantemente a catalogo.
Spesso mi è capitato di dare date di una settimana e invece poi i prodotti sono arrivati dopo qualche ora. I chinesi non rispettano nessuna data, a volte anticipano e a volte posticipano senza preavviso alcuno, lavorarci ti arrichisce tanto ma spesso per come siamo abituati nella nostra cultura ti spiazzano tanto.
Tieni d'occhio il nostro sito, la pagina facebook e il canale telegram....e ovviamente anche questo thread :)
Un caro saluto
Daniele
 
  • Like
Reazioni: Impa65

Impa65

Utente assiduo
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
31
Punti
18
Età
58
Località
Ancona
Terminale
Redmi Note3 Pro Mi5s Plus 6/128
il nostro catalogo è in continua evoluzione e i prodotti vengono aggiunti costantemente a catalogo.
Spesso mi è capitato di dare date di una settimana e invece poi i prodotti sono arrivati dopo qualche ora. I chinesi non rispettano nessuna data, a volte anticipano e a volte posticipano senza preavviso alcuno, lavorarci ti arrichisce tanto ma spesso per come siamo abituati nella nostra cultura ti spiazzano tanto.
Tieni d'occhio il nostro sito, la pagina facebook e il canale telegram....e ovviamente anche questo thread :)
Un caro saluto
Daniele


Grazie a Te.
Non appena ricevero' il rimborso oppure il coupon del DOA (tanto alla fine e uguale perche' sicuramente comprero' da Voi) guardero' le disponibilita' e decidero il da farsi. Credo comunque che affianchero' al mio attuale RN3 Pro finalmente riparato a mie spese (anche se era in garanzia, naturalemente da altro e-seller) anziche' un secondo terminale identico, uno piu' potente e performante sempre Xiaomi.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Speedys

Utente registrato
Registrato
1 Gennaio 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
24
Ciao, ho acquistato un secondo Redmi 4 Pro per familiari dopo averlo preso per me. La mia domanda è, poiché ho comprato il primo durante un'offerta speciale delle vacanze natalizie che prevedeva l'invio gratuito di cover trasparente, due pellicole (una in vetro e una in plastica) e un adattatore, riceverò quest'ultimo anche con il mio secondo ordine? Lo chiedo perché non ho un secondo adattatore e dovrei comprarlo adesso in caso di risposta negativa. Grazie
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Manga

Utente attivo
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
41
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
44
Ciao Daniele,

torno alla carica...ho visto che avete creato un GDA proprio per il Redmi 4 Pro, offerta a prezzo molto interessante (per tutte le varianti di colore), con spedizione SF Express da Cina gratuita in 8/10 giorni lavorativi, nessun costo di dogana garantito e omaggi. Prima di porti il quesito metto il link perché sicuramente interessa anche a altri ;)
http://gda-redmi4pro.grossoshop.net/

Il mio quesito riguarda gli omaggi.
  • pellicola in vetro:
    Ho letto alcune lamentele che la pellicola non aderisce perfettamente sui bordi. Per alcuni la problematica riguardava le dimensioni della pellicola e per altri invece il fatto che non era flessibile dovendo quindi acquistarne di altre per risolvere la problematica. Il problema persiste ancora con le pellicole da voi fornite?

  • cover protettiva in silicone:
    Anche in questo caso alcuni in passato si erano lamentati del fatto che questa cover dava problemi nello scattare foto con flash (creando come risultato degli aloni). Problematiche risolte unicamente con delle modifiche sulla cover da parte degli utenti. Anche in questo caso il quesito è il medesimo, il problema persiste ancora o è stato risolto con un altro tipo di cover o comunque una nuova versione?

  • adattatore presa Europea:
    È proprio come quella nella foto? Perché abitando fuori dall'Italia per me sarebbe perfetta, se invece l'adattatore dovesse essere a presa Italiana mi creerebbe problemi.
Non odiarmi per le domande, non voglio mettervi in cattiva luce ma unicamente togliermi alcuni dubbi. Anche perché se avessi un'opinione negativa sul tuo/vostro servizio, sicuramente non sarei qua ad assillarti tra domande varie con l'intenzione di procedere all'acquisto, ma guarderei altrove ;)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post