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Doa, arrivato corriere tnt a prendere il telefono ed ora mi avvisano che mi daranno il buono.

E' stata un avventura ma grande Daniele. Spero ti paghino abbastanza se no chiedi l'aumento.

Il "mio" mi5s 3/64 é esuarito... il domandone é 4/32 o 4/128 ? E sperando che non mi arrivi con un difetto anche stavolta perché sto sbavando per sto telefono manco fosse Valentina Nappi
4/128 ovviamente, senza dubbio alcuno ;)
buona giornata a tutti ragazzuoli :)))
 

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Ciao Daniele

ho notato che sul sito avete 3 valute , euro , dollari e yuan cinesi , ho provato a fare l'acquisto in yuan e non me lo rende possibile , visto che per modelli come il redmi 4 pro ci sono circa 20 € di differenza , che salgono addirittura a quasi 90 € su terminali tipo Mi Mix , mi chiedevo come mai solo cambiando valuta queste differenze.

grazie per un eventuale riscontro
;) puoi comprare solo in euro ;)
 

Impa65

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Ciao Daniele.
Ti chiedo il motivo della scarsita' di prodotti dal magazzino europeo. Ad ora solo un codice. Poco tempo fa ce n'erano molti di piu': pensate di abbandonare questo canale?
 
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tulo777

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Ho acquistato 4 Redmi 4 Pro per me ed alcuni amici.
Il telefono per ora è una bomba.
Ottima esperienza con Grossoshop, assai apprezzato il fatto che i telefoni arrivino già con la Global installata e siano immediatamente utilizzabili.
 

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Ciao Daniele.
Ti chiedo il motivo della scarsita' di prodotti dal magazzino europeo. Ad ora solo un codice. Poco tempo fa ce n'erano molti di piu': pensate di abbandonare questo canale?
al 98% abbandoneremo il canale europa per concentarci solo su quello China.
e' in fase di valutazione.
Saluti
Daniele
 

Impa65

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al 98% abbandoneremo il canale europa per concentarci solo su quello China.
e' in fase di valutazione.
Saluti
Daniele

Ricevuto.
Peccato perche' a fronte di un'urgenza lo trovavo comodo, anche a scotto di pagare il prodotto un po' di piu'.
Non discuto comunque le dinamiche aziendali.
Buon lavoro.
 
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cyber1967

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Facendo seguito alla giusta puntualizzazione del nostro @angelo76 ogni messaggio contenente solo o in prevalenza richieste sul tracking di una spedizione verranno eliminati. Un conto è chiedere se lo shop ha spedito e in che data, un conto è inquinare il thread con certi post. Se volete chiedere informazioni sul tracking potete farlo in forma privata, anche se di solito, una volta che una spedizione è partita, le informazioni si domandano al corriere, non al mittente.
Grazie per la collaborazione.

Mi adeguo alle decisioni dello staff ma non sono d'accordo.
Le sezioni sono piene di gente che posta domande "ad minchiam" su questioni ampiamente documentate ovunque.
Non vedo che danno possa fare, se non aumentare il numero dei post, discutendo sull'andamento della propria spedizione magari confrontandosi con colleghi di forum.
Non mi pare che la cosa sia OT.
Tutto materiale che può servire a rispondere a domande di altri utenti che acquistano in seguito e hanno dubbi sull'andamento dell'ordine,
Lo stesso Daniele via MP mi dice di aver risposto centinaia di volte ad altri utenti alle stesse domande, ma se nessuno é libero di scrivere la propria esperienza diretta , continueranno a farle altre centinaia di utenti,
Come ho scritto mi adeguo, ma non condivido.
 
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boss

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Ciao, è previsto un riassortimento dei Mi5 in colorazione black? Grazie
 
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Frenk

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Ciao a tutti!

Io ho comprato su Grossoshop uno Xiaomi MI5 ma dopo nemmeno 15 giorni non mi si accendeva più. Ho contattato l'assistenza post vendita per la garanzia e mi sono trovato benissimo. Mi hanno subito fissato il ritiro del telefono e dopo 3 giorni avevano già effettuato i loro controlli di routine ed effettuato il rimborso. Servizio davvero eccellente. La persona con cui ho comunicato si chiamava George.
 

Diprivan

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Ciao, devo mandare un Mi4 in assistenza, ma sul modulo c'è scritto questo:

NB: PER PRODOTTI XIAOMI e MEIZU si rende necessario (prima di rendere il prodotto in assistenza), di effettuare il LOG-OUT dei rispettivi account MI e FLYME.
Se alla ricezione del prodotto gli account saranno loggati, i prodotti saranno rispediti al mittente senza alcun intervento di riparazione.


Il problema è che il telefono lo mando in assistenza perché è completamente morto e non si accende più, come faccio a fare il logout?
 
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Ciao, devo mandare un Mi4 in assistenza, ma sul modulo c'è scritto questo:

NB: PER PRODOTTI XIAOMI e MEIZU si rende necessario (prima di rendere il prodotto in assistenza), di effettuare il LOG-OUT dei rispettivi account MI e FLYME.
Se alla ricezione del prodotto gli account saranno loggati, i prodotti saranno rispediti al mittente senza alcun intervento di riparazione.


Il problema è che il telefono lo mando in assistenza perché è completamente morto e non si accende più, come faccio a fare il logout?
in questo caso ovviamente non puoi farlo, ma basta scrivere questo nel modulo RMA:
ad esempio:
non è stato possibile fare il log-out poichè il telefono non si accende.

Saluti
 
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cyber1967

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Ciao Daniele ho aperto un ticket sullo store e ti ho inviato MP, ho un problema con il Redmi 4 Pro.
 
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Impa65

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Servizio spedizione di prim'ordine.
Smartphone partito il 14/2, stamattina SDA mi manda un SMS per la consegna in giornata. Otto giorni con tracking sempre aggiornato e particolareggiato.
Che dire: grazie per ora.
 
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MicMeadow

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Ciao Daniele, hai per caso novità sulla disponibilità del RM Note 4 SnapDragon? Sto attendendo che lo mettiate in vendita per un regalo ad un familiare

Grazie

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
 

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Purtroppo mi sono accorto di una brutta imperfezione di incollaggio della scocca del RN3 Pro appena arrivato, lato carrellino. Ho appena aperto un DOA.
E' possibile avere un rimborso o un buono ed acquistare un altro prodotto piu' costoso?
 
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Purtroppo mi sono accorto di una brutta imperfezione di incollaggio della scocca del RN3 Pro appena arrivato, lato carrellino. Ho appena aperto un DOA.
E' possibile avere un rimborso o un buono ed acquistare un altro prodotto piu' costoso?
entro 7 giorni puoi mandare mail a doa@grossoshop.net
con foto del difetto, screenshot con imei a display, foto ad alta risoluzione del retro della confezione.
Oggetto con nome, cognome, numero ordine, data ordine, terminale acquistato.
Breve descrizione del problema.
Puoi scegliere tra il buono o il rimborso.
Saluti
Daniele
 
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entro 7 giorni puoi mandare mail a doa@grossoshop.net
con foto del difetto, screenshot con imei a display, foto ad alta risoluzione del retro della confezione.
Oggetto con nome, cognome, numero ordine, data ordine, terminale acquistato.
Breve descrizione del problema.
Puoi scegliere tra il buono o il rimborso.
Saluti
Daniele


Gia' aperto il ticket #Ass00134730. Puoi controllare che e' tutto ok?
L'unica cosa che non ho fatto e' la foto alla scatola, ma ho allegato una foto del difetto.
 
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Gia' aperto il ticket #Ass00134730. Puoi controllare che e' tutto ok?
L'unica cosa che non ho fatto e' la foto alla scatola, ma ho allegato una foto del difetto.
dovresti fare esattamente quanto ti ho scritto all'indirizzo che ti ho dato
 
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