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teo75

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abbiamo cambiato il banner, aumentando lo sconto:



Capodanno Cinese

Ciao!
Come ogni anno in questo periodo si festeggia il Capodanno Cinese: dal 21 Gennaio al 5 Febbraio.
Di seguito alcune informazioni importanti:

Ordini e spedizioni
Tutti gli ordini effettuati dal 20 Gennaio saranno evasi a partire dal 6 Febbraio.

Customer Service
Il servizio di ticket e customer service sarà temporaneamente sospeso dal 21 Gennaio al 5 Febbraio.
Tutte le richieste inviate durante questo periodo non potranno essere prese in carico.
Ti invitiamo a contattarci a partire dal 6 Febbraio e saremo felici di risponderti!

Servizio Assistenza e Post vendita
Il servizio assistenza sarà temporaneamente sospeso dal 21 Gennaio al 5 Febbraio.
Tutte le richieste inviate durante questo periodo non potranno essere prese in carico.
Ti invitiamo a contattarci a partire dal 6 Febbraio e saremo felici di risponderti!
Tutte le assistenze in corso saranno gestite regolarmente a partire dal 6 febbraio

Offerte e Promozioni
Durante il capodanno cinese le offerte continuano!
Ecco i vantaggi se acquisti durante il capodanno Cinese:
1. Su ogni acquisto riceverai 3 accessori in omaggio: Pellicola standard, pellicola temperata e cover in silicone
2. Nella nostra sezione offerte troverai tanti smatphone scontati per tutto il periodo del capodanno cinese!
Scopri le offerte del capodanno Cinese!
https://goo.gl/nU4Eir
Ma non era prevista anche spedizione gratuita?

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Ma non era prevista anche spedizione gratuita?

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abbiamo optato per mettere piu' smartphone in promozione a rotazione con uno sconto piu' corposo e i 3 accessori in omaggio al posto della spedizione gratuita
 

AlbertoDM

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Buongiorno! Una curiosità, chronopost, una volta arrivato in Italia, a quale corriere si appoggia?
 
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Carmine1989

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Salve, ho comprato una settimana fa da Grossoshop due xiaomi redmi 4. uno dei due funziona perfettamente, scheda wind rileva il 3g e H+. L'altro purtroppo e andato in semibrick senza che facessi nulla, per di piu, funziona solamente in 2g, anche se faccio la ricerca operatore di rete mi vede gli altri operatori solo in 2g. ho provato una scheda tim e fa la stessa cosa, inoltre spostando la scheda nell'altro redmi funziona tutto bene. problema hardware o software? cosa posso fare? ho flashiato e fatto vari wipe ma nulla. ora l'ultima che ho pensato è quella di rimettere la china global stable tramite miflash.
Ho provveduto gia il 13 (pacco arrivato il 12)a segnalare il semibrick a grossoshop. inoltre ieri 20 gennaio) ho scritto pr questo problema. affinchè mi venga considerato doa. visto che non ha mai funzionato bene e non intendo pagare 19€ per la garanzia.

Posto questo per il signor Daniele di grossoshop.
 

angelo76

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@Carmine1989 capisco l'ansia da risposta ma non serve scrivere due messaggi nello stesso thread nel giro di un minuto per ottenere risposta. Attendi che prima o poi qualcuno di @grossoshop risponderà. Inoltre non serve aprire altri thread nel forum. Diventa spam

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Carmine1989

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@Carmine1989 capisco l'ansia da risposta ma non serve scrivere due messaggi nello stesso thread nel giro di un minuto per ottenere risposta. Attendi che prima o poi qualcuno di @grossoshop risponderà. Inoltre non serve aprire altri thread nel forum. Diventa spam

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Scusami... hai ragione... ma trovarsi con un telefono che non funziona bene da subito e non sapere come si possano comportare i venditori un po' di "ansia e scocciatura" c'è l'ho Però hai ragione e confido in grossoshop per una soluzione senza problemi
 

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Salve, ho comprato una settimana fa da Grossoshop due xiaomi redmi 4. uno dei due funziona perfettamente, scheda wind rileva il 3g e H+. L'altro purtroppo e andato in semibrick senza che facessi nulla, per di piu, funziona solamente in 2g, anche se faccio la ricerca operatore di rete mi vede gli altri operatori solo in 2g. ho provato una scheda tim e fa la stessa cosa, inoltre spostando la scheda nell'altro redmi funziona tutto bene. problema hardware o software? cosa posso fare? ho flashiato e fatto vari wipe ma nulla. ora l'ultima che ho pensato è quella di rimettere la china global stable tramite miflash.
Ho provveduto gia il 13 (pacco arrivato il 12)a segnalare il semibrick a grossoshop. inoltre ieri 20 gennaio) ho scritto pr questo problema. affinchè mi venga considerato doa. visto che non ha mai funzionato bene e non intendo pagare 19€ per la garanzia.

Posto questo per il signor Daniele di grossoshop.
gentile Carmine capirà bene che il thread in cui stai scrivendo non è la sezione distaccata del reparto assistenza di Grossoshop, per richiedere assistenza il canale ufficiale è la mail assistenza@grossoshop.net come chiaramente descritto nel nostro sito internet.
Come avrà anche sicuramente letto nel nostro sito o nei banner che ho provveduto a mettere qui,
a causa del capodanno chinese, tutti i ticket dovranno essere reinviati il 6 febbraio,
questo se si tratta di DOA, Assistenza etc etc...
Inoltre come sempre specificato questo tipo di messaggio purtroppo per me a valenza pari a zero se non corredato da numero ordine/data ordine/nome cognome/terminale acquistato/imei e foto ben dettagliate del retro della confezione del terminale in modo che si possano evincere chiaramente tutti i codici del telefono.
Ricordo ancora che quanto sopra richiesto dovrà essere inviato via mail o in PM qui.
Saluti
daniele
 
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Carmine1989

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gentile Carmine capirà bene che il thread in cui stai scrivendo non è la sezione distaccata del reparto assistenza di Grossoshop, per richiedere assistenza il canale ufficiale è la mail assistenza@grossoshop.net come chiaramente descritto nel nostro sito internet.
Come avrà anche sicuramente letto nel nostro sito o nei banner che ho provveduto a mettere qui,
a causa del capodanno chinese, tutti i ticket dovranno essere reinviati il 6 febbraio,
questo se si tratta di DOA, Assistenza etc etc...
Inoltre come sempre specificato questo tipo di messaggio purtroppo per me a valenza pari a zero se non corredato da numero ordine/data ordine/nome cognome/terminale acquistato/imei e foto ben dettagliate del retro della confezione del terminale in modo che si possano evincere chiaramente tutti i codici del telefono.
Ricordo ancora che quanto sopra richiesto dovrà essere inviato via mail o in PM qui.
Saluti
daniele
Ok Daniele. Recupero tutte le cose che hai chiesto e te le mando in privato. Così nn occupo il forum
 
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sfanto

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gentile Carmine capirà bene che il thread in cui stai scrivendo non è la sezione distaccata del reparto assistenza di Grossoshop, per richiedere assistenza il canale ufficiale è la mail assistenza@grossoshop.net come chiaramente descritto nel nostro sito internet.
Come avrà anche sicuramente letto nel nostro sito o nei banner che ho provveduto a mettere qui,
a causa del capodanno chinese, tutti i ticket dovranno essere reinviati il 6 febbraio,
questo se si tratta di DOA, Assistenza etc etc...
Inoltre come sempre specificato questo tipo di messaggio purtroppo per me a valenza pari a zero se non corredato da numero ordine/data ordine/nome cognome/terminale acquistato/imei e foto ben dettagliate del retro della confezione del terminale in modo che si possano evincere chiaramente tutti i codici del telefono.
Ricordo ancora che quanto sopra richiesto dovrà essere inviato via mail o in PM qui.
Saluti
daniele
Ciao Daniele, mi fa molto piacere leggerti, ma il capodanno cinese per te non vale?

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Ciao Daniele, mi fa molto piacere leggerti, ma il capodanno cinese per te non vale?

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onestamente preferisco festeggiare le "mie" feste in Italia...ma ahimè con Shenzen "vuota" non posso fare molto...per non dire niente :)
 
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Kenneth92

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Ma come mai i prezzi sono saliti così tanto? 2 settimane fa il redmi 4 pro nero costava 159 e ora con l'offerta per il capodanno cinese costa addirittura 30 euro in più.
 
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Immagino che i prezzi dipendano dalla singola fornitura.

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MauroDG

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Ciao a tutti, magari sono io che mi preoccupo inutilmente, ma è normale che nel mio tracking di chronopost tutto tace da giorno 17? L'ordine è stato fatto il 15 quindi siamo già a metà del tempo di attesa stimato, e ancora non risulta spedito, non vorrei ci fossero problemi. Grazie
 
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Carmine1989

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Ciao a tutti, magari sono io che mi preoccupo inutilmente, ma è normale che nel mio tracking di chronopost tutto tace da giorno 17? L'ordine è stato fatto il 15 quindi siamo già a metà del tempo di attesa stimato, e ancora non risulta spedito, non vorrei ci fossero problemi. Grazie
Dovrebbe arrivare lunedì martedì...
 
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