Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cancer14

Utente registrato
Registrato
20 Gennaio 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
Buongiorno, sarei interessato all'acquisto di n°2 XIAOMI mi5 da 64 GB di ROM che attualmente risultano in offerta a 259,99 €; volevo sapere in particolare se acquistando stesso oggi 20 gennaio 2017, avrei diritto lo stesso alle 2 cover in silicone, ai 2 vetri temprati e alle 2 pellicole protettive come previsto dal regolamento del capodanno cinese.
Inoltre volevo sapere anche se la ROM attualmente installata nello smartphone è quella globale con inclusa la lingua italiana o meno e se scegliendo come spedizione la SF express, non ci siano altri costi doganali.
Aspetto al più presto vostre notizie!
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
scusate sul sito è comparso il banner con le promozioni per il capodanno cinese ma non viene nominata la spedizione gratuita. Non è più prevista?
abbiamo cambiato il banner, aumentando lo sconto:



Capodanno Cinese

Ciao!
Come ogni anno in questo periodo si festeggia il Capodanno Cinese: dal 21 Gennaio al 5 Febbraio.
Di seguito alcune informazioni importanti:

Ordini e spedizioni
Tutti gli ordini effettuati dal 20 Gennaio saranno evasi a partire dal 6 Febbraio.

Customer Service
Il servizio di ticket e customer service sarà temporaneamente sospeso dal 21 Gennaio al 5 Febbraio.
Tutte le richieste inviate durante questo periodo non potranno essere prese in carico.
Ti invitiamo a contattarci a partire dal 6 Febbraio e saremo felici di risponderti!

Servizio Assistenza e Post vendita
Il servizio assistenza sarà temporaneamente sospeso dal 21 Gennaio al 5 Febbraio.
Tutte le richieste inviate durante questo periodo non potranno essere prese in carico.
Ti invitiamo a contattarci a partire dal 6 Febbraio e saremo felici di risponderti!
Tutte le assistenze in corso saranno gestite regolarmente a partire dal 6 febbraio

Offerte e Promozioni
Durante il capodanno cinese le offerte continuano!
Ecco i vantaggi se acquisti durante il capodanno Cinese:
1. Su ogni acquisto riceverai 3 accessori in omaggio: Pellicola standard, pellicola temperata e cover in silicone
2. Nella nostra sezione offerte troverai tanti smatphone scontati per tutto il periodo del capodanno cinese!
Scopri le offerte del capodanno Cinese!
https://goo.gl/nU4Eir
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buongiorno, sarei interessato all'acquisto di n°2 XIAOMI mi5 da 64 GB di ROM che attualmente risultano in offerta a 259,99 €; volevo sapere in particolare se acquistando stesso oggi 20 gennaio 2017, avrei diritto lo stesso alle 2 cover in silicone, ai 2 vetri temprati e alle 2 pellicole protettive come previsto dal regolamento del capodanno cinese.
Inoltre volevo sapere anche se la ROM attualmente installata nello smartphone è quella globale con inclusa la lingua italiana o meno e se scegliendo come spedizione la SF express, non ci siano altri costi doganali.
Aspetto al più presto vostre notizie!
ti confermo tutto
scegli SF
la rom è globale
 

Giangiuxbox

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
23
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
48
Allora arrivato oggi il mio mi5,eccezionale la spedizione,ordinato il 12 consegnato oggi 20,spedizione se, molto meno del previsto,in regalo cover,vetro temperato,e pellicola,per ora 10 e lode!!
Il mio mi monta la global beta,conviene lasciare questa o installare una stabile?
Grazie ancora Grosso!!
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Aprire apposito thread. Qui sei OT per info sulla rom

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

ndea46

Utente assiduo
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
49
Punteggio reazioni
39
Punti
18
Età
42
Allora arrivato oggi il mio mi5,eccezionale la spedizione,ordinato il 12 consegnato oggi 20,spedizione se, molto meno del previsto,in regalo cover,vetro temperato,e pellicola,per ora 10 e lode!!
Il mio mi monta la global beta,conviene lasciare questa o installare una stabile?
Grazie ancora Grosso!!
Spedizione SF ?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic


:cool:Capodanno Cinese:cool:

Ciao!
Come ogni anno in questo periodo si festeggia il Capodanno Cinese: dal 21 Gennaio al 5 Febbraio.
Di seguito alcune informazioni importanti:


Ordini e spedizioni
Tutti gli ordini effettuati dal 20 Gennaio saranno evasi a partire dal 6 Febbraio.

Customer Service
Il servizio di ticket e customer service sarà temporaneamente sospeso dal 21 Gennaio al 5 Febbraio.
Tutte le richieste inviate durante questo periodo non potranno essere prese in carico.
Ti invitiamo a contattarci a partire dal 6 Febbraio e saremo felici di risponderti!


Servizio Assistenza e Post vendita
Il servizio assistenza sarà temporaneamente sospeso dal 21 Gennaio al 5 Febbraio.
Tutte le richieste inviate durante questo periodo non potranno essere prese in carico.
Ti invitiamo a contattarci a partire dal 6 Febbraio e saremo felici di risponderti!
Tutte le assistenze in corso saranno gestite regolarmente a partire dal 6 febbraio


Offerte e Promozioni
Durante il capodanno cinese le offerte continuano!
Ecco i vantaggi se acquisti durante il capodanno Cinese:

1. Su ogni acquisto riceverai 3 accessori in omaggio: Pellicola standard, pellicola temperata e cover in silicone

2. Nella nostra sezione offerte troverai tanti smartphone scontati per tutto il periodo del capodanno cinese!

Scopri le offerte del capodanno Cinese!
https://goo.gl/nU4Eir
 
Ultima modifica:

cyber1967

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2017
Messaggi
98
Punteggio reazioni
36
Punti
28
Età
56
Vorrei ordinare un Redmi 4 pro.
La promozione del capodanno cinese implica che vengano inviati automaticamente gli accessori extra (pellicola normale, vetro e custodia) , perché se li seleziono dalla scheda del telefono li aggiunge al carrello a pagamento.
PS: le spese doganali non si lavano giusto ?
Grazie.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Vorrei ordinare un Redmi 4 pro.
La promozione del capodanno cinese implica che vengano inviati automaticamente gli accessori extra (pellicola normale, vetro e custodia) , perché se li seleziono dalla scheda del telefono li aggiunge al carrello a pagamento.
PS: le spese doganali non si lavano giusto ?
Grazie.
non dovete aggiungere niente voi,
dovete mettere solo il telefono......
e i gadget li invieremo noi di default!
devi scegliere SF come spedizioniere e non pagherai i dazi doganali!
Aggiungi coupon DS-MIUI al carrello per aver un extra-sconto di 5 euro!
Saluti
Daniele
 
  • Like
Reazioni: sfanto

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Visto il nuovo redmi note 4, so che è appena stato presentato, quando potrebbe essere disponibile dallo shop?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

mapiale

Utente attivo
Registrato
25 Dicembre 2015
Messaggi
48
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
54
Ciao Daniele ma pensi che il mi5 3/64 GB nero tornerà disponibile prima o poi o devo orientarmi su altri terminali? Grazie in anticipo

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele ma pensi che il mi5 3/64 GB nero tornerà disponibile prima o poi o devo orientarmi su altri terminali? Grazie in anticipo

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
noi lo abbiamo richiesto ma credo che se ne parli ormai dopo le feste, a shenzen non si muove neanche l'aria ormai
 

AlbertoDM

Utente registrato
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
11
Punti
3
Età
29
sono stati bravi in SF, la media è 8/10 giorni LAVORATIVI
Anche io ho ordinato il Redmi 4 Pro, giorno 18! E sto seguendo (con ansia) l'aggiornamento della spedizione con trackbot su telegram!
@grossoshop ho una domanda, ma riceverò anche io i gadget sopra elencati, avendo fatto l'ordine prima rispetto la data del capodanno?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Anche io ho ordinato il Redmi 4 Pro, giorno 18! E sto seguendo (con ansia) l'aggiornamento della spedizione con trackbot su telegram!
@grossoshop ho una domanda, ma riceverò anche io i gadget sopra elencati, avendo fatto l'ordine prima rispetto la data del capodanno?
se hai fatto il buono forse si...altrimenti nulla...LoL
 
  • Like
Reazioni: ndea46 e AlbertoDM
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post