Supporto Google play services consumo eccessivo

Paolo82

Utente registrato
Punti reazione
0
Salve ho un note 7 da 6 giorni e devo dire che mi sto trovando malissimo..
Batteria usandolo normalmente non mi farebbe una giornata .. consumi alle stelle Google play services e framework mi pare che si scrive così.
Resettato 3 volte niente , spento tutto gps, animazioni ecc niente ..
Se non lo tocco il telefono mi fa più di un giorno , ma come lo tocco anche solo ad entrare nel menú scende abbastanza veloce..
Cosa posso fare ? Risolvo installando Google play Service vecchio ? Dite che prima o poi esce un aggiornamento e va tutto apposto ?
Grazie

angelo76

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
7.867
Salve ho un note 7 da 6 giorni e devo dire che mi sto trovando malissimo..
Batteria usandolo normalmente non mi farebbe una giornata .. consumi alle stelle Google play services e framework mi pare che si scrive così.
Resettato 3 volte niente , spento tutto gps, animazioni ecc niente ..
Se non lo tocco il telefono mi fa più di un giorno , ma come lo tocco anche solo ad entrare nel menú scende abbastanza veloce..
Cosa posso fare ? Risolvo installando Google play Service vecchio ? Dite che prima o poi esce un aggiornamento e va tutto apposto ?
Grazie
Spera in un aggiornamento. Ultimamente le rom fanno pietà nativamente

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk

Paolo82

Utente registrato
Punti reazione
0
Spera in un aggiornamento. Ultimamente le rom fanno pietà nativamente

Ha... bho adesso e sceso un pò al 7% e frameworks al 12% ma mi dicono che il frameworks si alza quando ce un aggiornamento in arrivo? bho
Cerco di non guardare tanto i dati di consumo ma alla fine lo vedo dalla batteria che staccando tutto appena lo tocco scende..
Poi magari e cosi il telefono e mi devo abituare adesso sono 89% mi dice 1 giono 11 ore .
Bho ho ancora 8 giorni per chiedere il reso aspetto ancora qualche giorno e se vedo che non mi soddisfa lo rimando indietro , ma non so piu che telefono acquistare...
Cmq grazie e scusate il disturbo

angelo76

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
7.867
Ha... bho adesso e sceso un pò al 7% e frameworks al 12% ma mi dicono che il frameworks si alza quando ce un aggiornamento in arrivo? bho
Cerco di non guardare tanto i dati di consumo ma alla fine lo vedo dalla batteria che staccando tutto appena lo tocco scende..
Poi magari e cosi il telefono e mi devo abituare adesso sono 89% mi dice 1 giono 11 ore .
Bho ho ancora 8 giorni per chiedere il reso aspetto ancora qualche giorno e se vedo che non mi soddisfa lo rimando indietro , ma non so piu che telefono acquistare...
Cmq grazie e scusate il disturbo
Io lo avrei già restituito

Paolo82

Utente registrato
Punti reazione
0
Io lo avrei già restituito

Il problema e già il secondo ... Uno lo preso su Amazon e questo dallo store xiaomi italia... cosa devo pensare? sono sfigato ? si! Redmi note 7 e un problema unico? si! mha...

angelo76

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
7.867
Il problema e già il secondo ... Uno lo preso su Amazon e questo dallo store xiaomi italia... cosa devo pensare? sono sfigato ? si! Redmi note 7 e un problema unico? si! mha...
Secondo me è nato male. Intendo la linea. In aggiunta ad un software imbarazzante, lontano anni luce dagli altri brand più noti

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
31.177
Membri
29.866
Ultimo iscritto
Roby9203

Nuovi post profilo

MatteoV ha scritto sul profilo di giannicoter.
Ciao sono un nuovo iscritto, posso chiederti un aiuto?
Alto