Mi 9 Lite Google Camera Per Mi 9 Lite

cobolt

Utente attivo
Registrato
3 Agosto 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
55
Un saluto a tutti...
Sono da pochi giorni passato da un Redmi Note 8T ad un Mi 9 Lite...e vorrei provare a fare alcuni scatti tramite Gcam..per verificare eventuali miglioramenti rispetto al software di default.
Per quanto riguarda il Redmi Note 8T non ho avuto problemi a trovare l'Apk...mentre per questo Mi 9 Lite ho trovato più di un Apk. con release diverse..e sinceramente non vorrei far danni.
Vorrei pertanto domandare se qualcuno di voi ha installato una Gcam perfettamente funzionante ed...in questo caso se potesse cortesemente fornirmi un link per il download..
Grazie mille..
Un buon fine settimana
 
  • Like
Reazioni: Davidezz

Cattivik

Utente registrato
Registrato
3 Marzo 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Ciao, prova qui.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
 

cobolt

Utente attivo
Registrato
3 Agosto 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
55
Ti ringrazio molto per il link....
Proverò dunque ad installare questa Gcam...giusto per verificare se ci sono dei miglioramenti o meno rispetto a quella di default
 

murrus

Utente attivo
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Località
Como
Ti ringrazio molto per il link....
Proverò dunque ad installare questa Gcam...giusto per verificare se ci sono dei miglioramenti o meno rispetto a quella di default
Ciao, sto valutando l'acquisto di un mi 9 lite.. come si comporta la fotocamera? La gcam migliora le performance?
Grazie!
 

Diabolik1908

Utente registrato
Registrato
24 Aprile 2020
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
gcam per mi 9 lite android 10 + file configurazione (NO ROOT)

dopo installata bisogna attivare "enable advanced mod" si trova in impostazioni e poi about...

...poi caricate il file di configurazione


gcam

config file

video
 
Ultima modifica:

Fonzi

Utente registrato
Registrato
1 Giugno 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
gcam per mi 9 lite android 10 + file configurazione (NO ROOT)

dopo installata bisogna attivare "enable advanced mod" si trova in impostazioni e poi about...

...poi caricate il file di configurazione


Ciao, ho seguito le istruzioni...va bene ma se attivi il flash o lo imposti in automatico non scatta la foto. C'è da sistemare qualcosa?

saluti
 

maximovic

Utente registrato
Registrato
2 Giugno 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
64
Idem come Fonzi, funge tutto tranne non fa foto se imposti il flash
 

maximovic

Utente registrato
Registrato
2 Giugno 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
64
forse è un bug, o magari da fare qualche particolare settaggio chiedo a lor Signori Grazie
 

jimmyzoe

Utente registrato
Registrato
2 Giugno 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Scusate se mi intrometto, che differenza c'è tra la 6.2, la 6.3 e la 7.x? Grazie

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
 

Diabolik1908

Utente registrato
Registrato
24 Aprile 2020
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
purtroppo il mi 9 lite ha un problema con il buffer e quindi è difficile trovare una gcam stabile .. a meno che tu non sblocchi il bootloader e installi la twrp e fai il flash del bufferfix. lo trovi qui: https://www.celsoazevedo.com/files/android/google-camera/camera-fixes/.

posto un altra gcam sempre con bootloader bloccato che fa ottime foto migliori dell'altra credo ma non funziona la modalità notte, nello zip ci sono anche due ottimi file di configurazione. ricordate sempre di disinstallare le altre gcam prima dell'installazione.

 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte