Google calendar

devil--

Utente attivo
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
42
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
52
Avevo creato il mio calendario e che funziona bene sincronizzandolo con il calendario miui, ho aggiunto in seguito sempre in google calendar il calendario delle festività che però non viene sincronizzato con il calendario miui.

Qualcuno sa come fare per avere anche questo sincronizzato?

GT-N7100
 

soledo

Utente registrato
Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
19
Anch'io dopo l'aggiornamento alla 4.2.28 ho il tuo stesso problema.
Sei riuscito a risolvere?
Prima avevo una 3.12.13 e tutto funzionava

Non ho il Note 2 ma un Galaxy S2, che credo che il probelma di fondo sia lo stesso.
 

devil--

Utente attivo
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
42
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
52
alla fine ho cancellato l'account di google, riavviato il cell e rimesso l'account e magicamente è tornato a funzionare.... io però ho ancora la 4.2.7

GT-N7100
 

soledo

Utente registrato
Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
19
Si esatto ho fatto anche io allo stesso modo ed ha funzionato, però se crei un nuovo calendario su gmail non lo ritrovi sul cellulare e ogni volta devi rimuover account e reinserirlo ed è un pò fastidioso. Ho appena risolto installando come applicazione calendario quella standard di Google. Con questa vedi i nuovi calendari creati su gmail e ti permatte di scegliere se sincronizzarli o no, mentre il calendario di miui non si accorge se crei nuovi calendari e di conseguenza non ti permette di sincronizzare.
 

devil--

Utente attivo
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
42
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
52
si effettivamente potrebbero sistemarlo anche perché ho visto app di calendari molto scadenti che sincronizzano senza problemi... evabbè speriamo sistemino ;-)

GT-N7100
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte