google account bloccato in checking info...

aminode

Utente registrato
Registrato
16 Ottobre 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
salve a tutti, tentando di risolvere il problema del play store (waiting for wlan..) ho rimosso l'account google per poi riaggiungerlo.
Quando però vado ad aggiungere l'acount google la procedura si blocca nella schermata checking info... , ho provato a ripulire tutte le caches e i dati delle app google e anche a reinstallare il play store e tutte le altre app ma niente da fare. Ho il MI 5 con l'ultima rom cinese stable (8.2.2.0).
Il problema persiste da 2 settimane ho letto che potrei risolvere cambiando rom, magari la global dev. Ho ancora il bootloader bloccato.
Avete qualche consiglio da darmi? per mettere la global dev devo sbloccare il bootloader?
Grazie per l'aiuto non so più cosa provare, è un anno che ho questo dispositivo e fino ad ora tutto è sempre filato liscio.
 
Ultima modifica:

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sblocca il bootloader e installa la miui.it cosa ne fai della china dev.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

aminode

Utente registrato
Registrato
16 Ottobre 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Sblocca il bootloader e installa la miui.it cosa ne fai della china dev.

Grazie per la risposta, infatti stavo pensando di cogliere l'occasione per cambiare rom, dici che questo risolva il mio problema con l'account google? dopo aver sbloccato devo fleshare con fastboot? potresti linkarmi la guida, ce ne sono molte e fatte bene nel sito ma vorrei essere sicuro di avere quella giusta.
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si si dovrebbe installare da updater comunque prova sbloccare anche con la stable

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696