1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Geekbuying.com

Discussione in 'Xiaomi Shopping (guida all'acquisto)' iniziata da Mish, 8 Giugno 2018.

1. Mish

Mish Admin Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    695
    Terminale:
    Xiaomi Mi 5s

GeekBuying è uno tra i più noti rivenditori di elettronica di consumo, conosciuto dagi appassionati e soprattutto noto ai Mi Fans di molti Paesi per la rivendita di prodotti Xiaomi originali. Sulla piazza ormai dal 2012 si è guadagnato la fiducia di molti utenti. Lo shop ha la sede principale in Asia ma nel corso degli anni è riuscito a posizionare magazzini anche in Spagna e UK, in questo modo i tempi di spedizione vengono ridotti e i costi doganali limitati in alcuni casi.

Pro
    • Affidabilità e longevità dello shop sono un sinonimo di sicurezza
    • Vasta scelta di prodotti Xiaomi e rapido approvvigionamento delle ultime novità
    Contro
    • Sito in italiano tradotto automaticamente e staff principalmente di lingua inglese
    • Come tutti gli shop con sede principale in Cina / Hong Kong, la spedizione può comportare costi doganali, a meno che il prodotto sia in stock nei magazzini europei.

Vi ricordiamo che una volta effettuato un acquisto da questo shop, se siete rimasti soddisfatti, potrete votarlo nella nostra Classifica :)

Contatto sul forum: Geekbuying
    Verifica autenticità dei prodotti originali Xiaomi: link

Ultima modifica: 23 Novembre 2018
    A bugrider piace questo elemento.
  2. Geekbuying

Geekbuying Geekbuying.com

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    geekbuying_6.jpg

Festeggia il sesto anniversario di Geekbuying con una serie incredibile di sconti pazzeschi sui prodotti Xiaomi!
    • La prima parte di promozioni saranno disponibili dal 5 al 12 Giugno.
    • A partire dal 12 Giugno arriverà la parte principale della promozione che durerà fino al 19 Giugno.
    • Dal 19 al 22 Giugno si terrà la terza ed ultima parte dell'evento inciu, oltre a nuovi sconti, gli utenti potranno vincere interessantissimi premi!.

Non perdete neanche un secondo, ACCEDI SUBITO alla pagina dedicata a questo evento straordinario. Troverai sconti fino al 70% sui prodotti Xiaomi!​

Occasioni come questa capitano una volta ogni 6 anni, non perdetevela!

Ultima modifica: 8 Giugno 2018
  3. Geekbuying

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Giugno 2018
  4. Geekbuying

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Xiaomi Mi 8 6/64 in promozione fino al 30.06.2018, approfittatene subito!
    Vedi post#3 per dettagli e link.

5. CAPRON

CAPRON Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Buongiorno,

vorrei fare conoscere meglio questo negozio online cinese alla comunità della MIUI.it.

Nel lontano Agosto 2017 con Ordine 4080577 ho comprato uno Xiaomi MI5x e dopo varie peripezie, e con la solita bufala di pagare un servizio postale anti dogana, è arrivato il cellulare con multa della dogana!!!.

Oltre a questa falsa comunicazione, ne sono arrivate altre di sorprese:

1. ROM non originale;

2. problemi del fastBoot fantasma;

3. consumo batteria enorme(autonomia poche ore);

4. applicazioni che si bloccavano e in fine si è spento e non si è mai più riavviato.
    Ovviamente tutto questo in circa 30 giorni.

Segnalato tutto e con leggerezza mi è stato richiesto di restituire il prodotto, ovviamente a mie spese in Cina.

Procedura fatta, e a tutt’oggi oltre alle solite mail della ditta di pazientare, del cellulare non si sa nulla.

Nella speranza di avervi reso un servizio gradito vi saluti

Ultima modifica di un moderatore: 27 Luglio 2018

Condividi questa Pagina