1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Gearbest.com

Discussione in 'Xiaomi Shopping (guida all'acquisto)' iniziata da Mish, 31 Ottobre 2015.

  1. Gearbest

    Gearbest Utente molto esperto

    Messaggi:
    1.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    112
    Ciao, @enzo7401

    Consigliamo di Scegliere Italy Express (7-15gg )
    da Cina magazzino Italy express sotto Priority Line
    da HK magazzino italy Express sotto Standard Shipping
    Al momento nessun cliente ha riferito di costi di dogana per i pacchi con Italy Express.

    Buona giornata
    GB
     
  2. sharketor

    sharketor Utente esperto

    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    @Gearbest il corriere ha ripreso il lavoro?
     
  3. marceau

    marceau Utente registrato

    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ciao Gearbest,
    ho fatto un'ordine (W1612131824194893) il 14 dicembre (le nuove Piston Pro di Xiaomi).
    Il numero Italy priority mail è IT14816769889309
    L'ultima notizia è, da Londra in Italia, del 24 dicembre.
    Su Bartolini la spedizione non è conosciuta.
    Anche su GLS.
    Puoi dirmi che fine ha fatto?
    Saluti.
    MC
     
  4. Gearbest

    Gearbest Utente molto esperto

    Messaggi:
    1.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    112
    Ciao,
    il corriere ha ripreso il lavoro,ma tanti prodotti da evadere, grazie per la sua comrpensione e la pazienza

    Buona giornata
    GB
     
  5. Gearbest

    Gearbest Utente molto esperto

    Messaggi:
    1.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    112
    Ciao,
    Dicembre è la stagione di punta, ci sono migliaia di pacchetti saranno inviati al quotidiano italiano, quindi ci può essere un leggero ritardo,grazie per la sua comprensione e pazienza.


    Saluti
    GB
     
  6. Gearbest

    Gearbest Utente molto esperto

    Messaggi:
    1.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    112
  7. ndea46

    ndea46 Utente attivo

    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Ultima modifica: 9 Gennaio 2017
  8. istheria

    istheria Utente registrato

    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Buongiorno GearBest,

    sto aspettando (da tempo immemore) tre ordini fatti su gearbest, di cui quello che più mi preme è quello relativo allo Xiaomi mi5. I tracking sono i seguenti:

    IT14824228918733 Shipment Details
    2016-12-24 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-12-25 10:33:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-12-27 10:33:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2017-01-04 04:14:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
    2017-01-07 15:27:00 Information sent to Italy

    Infomation

    Update Time Area Status
    DAC180629LHR Shipment Details

    Infomation

    Update Time Area Status
    2016-12-22 13:14:02 Parcel Data Received
    2016-12-30 16:48:29 Parcel received at OWE TT Sorting Centre
    2016-12-30 16:58:34 Parcel departure in TT Sorting Centre.
    2016-12-31 14:00:00 Parcel departure in OWE HongKong Sorting Centre heading to Hong Kong Airport, estimated flight departure time is 2016-12-31 16:00 HK time, Parcel Departure
    2017-01-02 18:10:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport - OWEHK1230UPS, estimated arrival time at destination airport is 2017-01-03 10:00 UTC time, Parcel Leaving Port
    2017-01-04 19:40:00 United Kingdom, Received
    2017-01-04 19:45:00 United Kingdom, Received
    NL14820871846318 Shipment Details

    Electronic information,receive--19-Dec-2016 02:53 AM

    Small package Center, receive--19-Dec-2016 04:53 AM

    Parcel centre,sealing--19-Dec-2016 07:53 AM

    Small package Center, left--19-Dec-2016 09:26 AM

    Exchange Bureau, have been exported to open--20-Dec-2016 05:26 PM

    Exchange Bureau, have been exported directly--21-Dec-2016 11:29 AM

    Transit Center,left hand navigation--21-Dec-2016 05:03 PM

    ITALY, Arrived --02-Jan-2017 05:03 PM

    ITALY, the transfer of customs-- 02-Jan-2017 08:43 PM


    tutti e 3 spediti con Italy Express ma uno sembra inspiegabilmente fermo in dogana italiana dal 2 gennaio, lo xiaomi mi5 sembra fermo in UK dal 4 gennaio e l'altro pacco è fermo a "Information sent to Italy" dal 7 gennaio.

    Mi potreste dare qualche info su quando potrò ricevere i 3 ordini per favore?

    Grazie
     
    Ultima modifica: 9 Gennaio 2017
  9. thevenny

    thevenny Utente assiduo

    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Terminale:
    Redmi Note 4 3Gb, iPhone 6s, Mi5 128GB Ceramic Black
    Bisogna portare pazienza per le spedizioni in questo periodo ragazzi, anche io attendo con ansia il mio Mi5 *.*

    @Gearbest c'è un coupon per Mi5s 64gb?

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
     
  10. vavev

    vavev Utente attivo

    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Terminale:
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro
    @istheria
    Non puoi lamentarti! :D Il mio Redmi Note 3 Pro è partito il 14 Dicembre ed è fermo in "Information sent to Italy" dal 24! ;) Inoltre, sei sicuro che l'ultima spedizione è una "Italy Express"? A me pare una "FREE Shipping"!

    Saluti.
     
  11. istheria

    istheria Utente registrato

    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Sono abbastanza sicura ma mi hai fatto venire il dubbio, ora vado a controllare. Si comunque mi sa che abbiamo preso il periodo peggiore....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  12. Antonioys

    Antonioys Utente esperto

    Messaggi:
    702
    "Mi Piace" ricevuti:
    168
    Terminale:
    Redmi note 4 mtk
    praticamente ogni volta che apro questo post , mi rendo conto della fortuna che ho avuto, ordinato il 6 dicembre partito l'8 arrivato il 21
     
  13. jonni1

    jonni1 Utente registrato

    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    italy expres
     
  14. giannicoter

    giannicoter Moderatore Staff

    Messaggi:
    16.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.867
    Terminale:
    MI5
    Per offrirmi una birra:
    Fai una donazione a questo utente
    Basta OT al prossimo cancello tutto

    Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
     
    A hnera piace questo elemento.
  15. hnera

    hnera Utente assiduo

    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Terminale:
    Mi Max
    Ho chiesto a @Gearbest con Quale rom arriva il mio mi max 2/16gb ma non mi hanno risposto dopo più di 48 ore
     
    Ultima modifica: 9 Gennaio 2017
  16. Dodonapoli

    Dodonapoli Utente registrato

    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao @Gearbest io ho fatto un ordine il 28 dicembre (NL14829113634636) e volevo sapere più o meno quando mi arriva . Peccato che non sapevo di Italy express ,GRAZIE mille
     
  17. Gearbest

    Gearbest Utente molto esperto

    Messaggi:
    1.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    112
  18. Gearbest

    Gearbest Utente molto esperto

    Messaggi:
    1.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    112

    Ciao,
    E' la stagione di punta, ci sono migliaia di pacchetti saranno inviati al quotidiano italiano, quindi ci può essere un leggero ritardo.

    il corriere ha ripreso il lavoro, grazie per la sua comprensione e la sua pazienza.

    Saluti
    GB
     
    Ultima modifica: 10 Gennaio 2017
  19. Gearbest

    Gearbest Utente molto esperto

    Messaggi:
    1.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    112
  20. Gearbest

    Gearbest Utente molto esperto

    Messaggi:
    1.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    112
    Ciao ,
    Grazie per mandarci il suo codice d'ordine

    Saluti
    GB
     

Condividi questa Pagina