1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Gateway Hub xiaomi

Discussione in 'Kit Smart Home' iniziata da iacofr, 21 Settembre 2018.

1. iacofr

iacofr Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti... Da poco mi è arrivato il gatawey e stavo provando delle scene, quindi:
    - vado in automazione
    -Clicco sul tasto piu
    -In IF clicco sul gatawey e mi compaiono due scritte:
    "In dark" ed "alarm"
    Sapete dirmi la prima a cosa serve?

Poi ho notato che non posso legare al gateway sotto la voce device le lampadine della philips zhirui è normale? Grazie mille

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica: 22 Settembre 2018
  2. iacofr

iacofr Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Nessuno lo sa?

3. alfienero

alfienero Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Il gateway ha un sensore di luminosità che puoi utilizzare ad esempio negli scenari (io lo uso così "quanto è buio e c'è un movimento, accendimi questa luce led"). In dark ti indica che ha pochi lux in quel momento

4. iacofr

iacofr Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si infatti ero riuscito a capirlo. Ma non posso decidere anche l'intensità del buio? Per intenderci, posso creare una scena come la tua se la luminosità è al di sotto di 300 lux ad esempio? Grazie

5. alfienero

alfienero Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
  6. iacofr

iacofr Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Questo è un peccato... Ciao grazie

7. Hyundai

Hyundai Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ragazzi un aiuto app mi home non si connette a garway acquara ,e impostata su mailindi cina lingua italiana , lo trovo nelle figure da aggiungi dispositivo lo clicco inizia a dai le istruzioni di premere il tasto fino a quando viene giallo lampeggiante ,ok lo faccio avvio l'operazione e inizia a scorrere la striscia blu di ricerca sullo schermo del telefono ma non trova nulla ,non mi da la pagina di scansione quarcode acquara come vedo in certi video ,ho provato con la sua app acquara lo trova ma non mi fa connettere alla rete wifi mi fa inserire le credenziali ma poi poi dopo mi da errore connessione dicendo che sono senza internet assolutamente non c'era ,chi mi può illuminare per favore ? Cosa sbaglio ?

8. Dr.Fix

Dr.Fix Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Chissà se xiaomi si deciderà mai a fare un gateway con spina europea....

9. fedeb

fedeb Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao, come mai non trovo nessuna notizia sul gateway per la domotica con spina italiana, sono in vendita allo store MI di Bergamo. Se si cerca in rete sembra non esistere

Condividi questa Pagina