Ciao a tutti,
ho avuto dei problemi con il mio MI9 e l'ho portato in assistenza per farlo controllare ( il dispositivo si spegneva da solo o non si riaccendeva per un po).
Il centro assistenza mi informa che Xiaomi mi propone la sostituzione del mio modello con un MI Note 10.
La mia domanda è.:
La garanzia del dispositivo che mi daranno ( MI Note 10) durerà per 2 anni o scadrà al termine del dispositivo che ho portato in riparazione MI9 ( febbraio 2021)?
Grazie della collaborazione
ho avuto dei problemi con il mio MI9 e l'ho portato in assistenza per farlo controllare ( il dispositivo si spegneva da solo o non si riaccendeva per un po).
Il centro assistenza mi informa che Xiaomi mi propone la sostituzione del mio modello con un MI Note 10.
La mia domanda è.:
La garanzia del dispositivo che mi daranno ( MI Note 10) durerà per 2 anni o scadrà al termine del dispositivo che ho portato in riparazione MI9 ( febbraio 2021)?
Grazie della collaborazione