Mi Note Fine aggiornamenti, passare alla stabile?

andrea g.

Utente esperto
Registrato
1 Maggio 2015
Messaggi
513
Punteggio reazioni
73
Punti
28
Età
52
Località
Morbegno
Terminale
Mi 9 - 6/64
Ciao ragazzi ho accolto con composto dolore la notizia che il mio bel mi note non verrà più aggiornato settimanalmente.... ora, riavutomi dallo schok, mi chiedevo se non è il caso di installare l'ultima stable che uscirà..... grazie ciao
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Xiaomi e uno dei pochi brand che offre un supporto a lungo termine, in oltre aggiungo che vi sono anche Miglia di smartphone anche di blasonati brand, che nel arco della loro vita non ricevo nemmeno un aggiornamento. Ma comunque non hanno problemi di utilizzo, fa da sé che la volontà di xiaomi e quella di creare le ultime rom in modo da rendere lo smartphone usabile per ancora un po' solitamente si inizia a risentire della mancanza di upgrade dopo uno o due anni dove la sicurezza del so inizia a venire meno insieme alla compatibilità Delle app

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: andrea g. e sfanto

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Xiaomi e uno dei pochi brand che offre un supporto a lungo termine, in oltre aggiungo che vi sono anche Miglia di smartphone anche di blasonati brand, che nel arco della loro vita non ricevo nemmeno un aggiornamento. Ma comunque non hanno problemi di utilizzo, fa da sé che la volontà di xiaomi e quella di creare le ultime rom in modo da rendere lo smartphone usabile per ancora un po' solitamente si inizia a risentire della mancanza di upgrade dopo uno o due anni dove la sicurezza del so inizia a venire meno insieme alla compatibilità Delle app

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Questo è il grande vantaggio oltre al rapporto qualità prezzo di acquistare Xiaomi!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: bugrider

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Questo è il grande vantaggio oltre al rapporto qualità prezzo di acquistare Xiaomi!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Devo inoltre aggiungere che il mio primo Xiaomi Redmi note 4g acquistato a dicembre 2014 l'ho aggiornato fino a 15 giorni fa da MIUI.it per la verità non ho più guardato la settimana passata se è uscita una nuova rom

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

andrea g.

Utente esperto
Registrato
1 Maggio 2015
Messaggi
513
Punteggio reazioni
73
Punti
28
Età
52
Località
Morbegno
Terminale
Mi 9 - 6/64
Xiaomi e uno dei pochi brand che offre un supporto a lungo termine, in oltre aggiungo che vi sono anche Miglia di smartphone anche di blasonati brand, che nel arco della loro vita non ricevo nemmeno un aggiornamento. Ma comunque non hanno problemi di utilizzo, fa da sé che la volontà di xiaomi e quella di creare le ultime rom in modo da rendere lo smartphone usabile per ancora un po' solitamente si inizia a risentire della mancanza di upgrade dopo uno o due anni dove la sicurezza del so inizia a venire meno insieme alla compatibilità Delle app

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ciao bugrider, felice di risentirti; mia moglie a volte mi chiede se ho una morosa cinese di nome xiaomi.... visto la mia passione per tutto quello che riguarda i suoi prodotti.... e brand collegati... ora la mia non era una critica, ma un dispiacere per un prodotto ancora stupendo sia per funzionalità che design... non si discute sulla validità e supporto software dei prodotti xiaomi... tant'è che sul mio vecchissimo nexus 5 avevo installato la miui quando forse ancora non c'erano smartphone xiaomi.... non so quanto riuscirò a resistere, ma si avvicina l'acquisto di un mi mix 2, passando il mi note alla moglie.... Ora, tornando alla domanda, consigli ultima settimanale o la stabile che uscirà? ciao grazie
 
  • Like
Reazioni: bugrider e sfanto

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Ciao bugrider, felice di risentirti; mia moglie a volte mi chiede se ho una morosa cinese di nome xiaomi.... visto la mia passione per tutto quello che riguarda i suoi prodotti.... e brand collegati... ora la mia non era una critica, ma un dispiacere per un prodotto ancora stupendo sia per funzionalità che design... non si discute sulla validità e supporto software dei prodotti xiaomi... tant'è che sul mio vecchissimo nexus 5 avevo installato la miui quando forse ancora non c'erano smartphone xiaomi.... non so quanto riuscirò a resistere, ma si avvicina l'acquisto di un mi mix 2, passando il mi note alla moglie.... Ora, tornando alla domanda, consigli ultima settimanale o la stabile che uscirà? ciao grazie
Chiedo a uno dei guru di MIUI.it? Secondo te cosa dirà? Io penso ti consiglierà di sboccare Ilaria bootloader e mettere la MIUI. It...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.180
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Chiedo a uno dei guru di MIUI.it? Secondo te cosa dirà? Io penso ti consiglierà di sboccare Ilaria bootloader e mettere la MIUI. It...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Povera Ilaria, perché deve sboccare?

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.180
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao bugrider, felice di risentirti; mia moglie a volte mi chiede se ho una morosa cinese di nome xiaomi.... visto la mia passione per tutto quello che riguarda i suoi prodotti.... e brand collegati... ora la mia non era una critica, ma un dispiacere per un prodotto ancora stupendo sia per funzionalità che design... non si discute sulla validità e supporto software dei prodotti xiaomi... tant'è che sul mio vecchissimo nexus 5 avevo installato la miui quando forse ancora non c'erano smartphone xiaomi.... non so quanto riuscirò a resistere, ma si avvicina l'acquisto di un mi mix 2, passando il mi note alla moglie.... Ora, tornando alla domanda, consigli ultima settimanale o la stabile che uscirà? ciao grazie
Se non sei pratico di modding attendi la stabile via ota oppure la scarichi e la flashi da app updater manualmente, se va

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Direi di stare sulle ultime stabili che usciranno dove il team di sviluppo quasi sicuramente migliorerà drasticamente stabilità del sistema per renderlo più godibile o almeno si spera

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: andrea g. e sfanto

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Direi di stare sulle ultime stabili che usciranno dove il team di sviluppo quasi sicuramente migliorerà drasticamente stabilità del sistema per renderlo più godibile o almeno si spera

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Bisogna chiedere a padre pio se sono fruibili
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.208
Membri
34.096
Ultimo iscritto
porcodio696