FAQ Mi TV Italia

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
1. Quando saranno disponibili in Italia le Mi TV?
La data di commercializzazione delle Mi TV ufficiali per l'Italia (4A da 32" e 4S da 43" e 55") ancora non è stata annunciata, siamo in trepidante attesa. Presumibilmente si potrebbe andare a Marzo, ma sono solo ipotesi per adesso. Vi aggiorneremo appena ci saranno news :)

2. Quanto costeranno in Italia le Mi TV?
Ad oggi i prezzi ufficili italiani non sono ancora stati comunicati, comunque sappiamo i prezzi del mercato spagnolo, che in italia aumenteranno lievemente per ragioni di diversa tassazioni. La 4A da 32" EUR 179, la 4S da 43" EUR 349 e la 4S da 55" EUR 449. Ricordiamo che questi sono i prezzi in SPAGNA, non quelli che vedremo in ITALIA, che saranno leggermente maggirati.

3. In altri Paesi europei le Mi TV sono già acquistabili. Posso acquistare una Mi TV destinata ad altri mercati?
Prima di spendere centinaia di Euro sappi che potresti riscontrare problemi di incompatibilità (più software che hardware), alcuni utenti hanno riportato problemi nel funzionamento di app e ad altri bug, risolti con un po' di smanettamento, ma non tutti hanno confidenza con queste cose, quindi valuta bene. Acquistando da venditori terzi, potresti incorrere in spiacevoli episodi, ad esempio un nostro utente ha acquistato una Mi TV proveniente da altro Paese tramite venditore online ed ha ricevuto il telecomando di Mi Box invece di quello specifico per Mi TV. Punto forse più importante è quello della garanzia e assistenza, acquistando da un canale NON ufficiale italiano, non si potrà usufruire della garanzia italiana (varrà la garanzia offerta dal venditore, quindi attenzione) quindi neanche dell'assistenza ufficiale presso i centri di supporto Xiaomi in Italia.

Video unboxing http://bit.ly/mitvunboxing

Gruppo Telegram https://t.me/mitvitalia
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post