Errore su "modifica suoneria personalizzata" per un singolo contatto in rubrica.

filippolucca

Utente registrato
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Buongiorno, sono un nuovo possessore di questo telefono. Ho provato ad assegnare una specifica suoneria ad un singolo contatto seguendo la "classica" procedura che già facevo con altri smartphone : pagina del contatto ---> 3 puntini in alto a dx ---> imposta suoneria ---> "selezione suoneria da cartella" ---> uscita da pagina contatto.

La procedura sembra vada a buon fine (non essendoci un tasto "conferma" una volta selezionata la musica mi ritorna da solo sulla pagina del contatto) ma quando mi chiama quel preciso numero, la suoneria rimane quella "generica".

Ho provato a mettere il brano che seleziono come "suoneria generica" per vedere se il problema era nel file, ma in quel caso la musica viene accettata senza problemi.

Come posso risolvere ? qualcuno ha avuto il solito problema ?
Ho il telefono aggiornato alla ultima "miui" disponibile ad oggi.

grazie.
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Bug

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 

masso1963

Utente registrato
Registrato
4 Luglio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
60
sto rimpiangendo il mio redmi note 5 +...impeccabile e funzionante...peccato che si è scontrato con i pavimento del bagno...cavolo...questo mi rende sempre + nervoso....speriamo nella breve aspettativa per la soluzione..
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte