Supporto errore RPC:S-7:AEC-7

Pifferaio

Utente registrato
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Saluti a tutti, nel tentativo di installare la app di Youtube mi esce questo tipo di errore: errore durante il recupero delle informazioni dal server. RPC:S-7:AEC-7. Come posso risolvere per installare la app?
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Effettua un wipe perchè youtube viene installato tranquillamente
 

Pifferaio

Utente registrato
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Ragazzi ho risolto senza fare il wipe e voglio condividere con voi la mia esperienza, premetto di essere un non esperto ma abbastanza caparbio, ho fatto ricerche per 2 giorni ed ho risolto così: ho utilizzato il browser cinese, quello che si vede sotto in viola con un cerchietto bianco al centro, ho scaricato il file youtube.apk ho lanciato il download e mi sono trovato "magicamente" l'applicazione installata, tuttavia sono ritornato al problema iniziale cioè senza aggiornamento di google play service youtube non mi andava e inoltre non riuscivo a scaricare nessuna altra app dal play store. Il Problema in sostanza è che mi si bloccava l'aggiornamento del google play service. Sono tornato sul browser cinese e mi sono scaricato il file google play service.apk aggiornato l'ho lanciato e adesso mi funziona tutto.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte