Errore ripristino backup

Ernald00

Utente registrato
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
23
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
28
Non ce l'ho..E non conosco qualcuno che na ha una .Comunque sicuramente il problema è dovuto alla vecchia versione di twrp che avevo, che non era quella ufficiale e probabilmente era stata fatta da qualche pirla. Però parecchi dicono di essere riusciti a risolvere il problema ripristinando via adb..Solo che alla fine del passaggio 13 di questa guida mi appare "nandroid-mobile.sh not found",e non so come risolvere https://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=614016
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
La twrp che avevi era ufficiale ma solo un po' datata...

Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by MIUI.it
 

Ernald00

Utente registrato
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
23
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
28
In realtà no.Aveva una grafica diversa e c'era scritto in cima 3.0.2_x "By <nome del tizio che l'ha fatta>",e includeva tra le opzioni anche l'installazione del root.
Comunque nessuno che sa come fare a ripristinare il backup via ADB? :(
Mi sa che mi metto l'anima in pace
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Quella guida e per ripristinare un nandroid fatto da adb non da twrp inutile che segui quella guida.

Compra un adattatore otg copi il backup su una chiavetta USB ( precedente formatta un fat32 poi segui le indicazioni di alan0ford

Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by MIUI.it
 
  • Like
Reazioni: Ernald00

Ernald00

Utente registrato
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
23
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
28
Credo che lascierò perdere,non ho negozi intorno che li vendano e ad ordinarlo devo aspettare giorni, alla fine ci vorrano un paio di ore a reinstallare la maggior parte della roba e ciò che non posso recuperare sono solo qualche foto e qualche canzone. Grazie a tutti dell'aiuto!
Grazie a tutti per l'aiuto

EDIT :Segnalo un app chiamata nandroid manager che permette di estrarre alcune cose dai file di backup,ad esempio sono appena riuscito ad estrarre qualche apk e ad installarli,ma non è possibile modificare il file di backup
 
  • Like
Reazioni: bugrider

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Credo che lascierò perdere,non ho negozi intorno che li vendano e ad ordinarlo devo aspettare giorni, alla fine ci vorrano un paio di ore a reinstallare la maggior parte della roba e ciò che non posso recuperare sono solo qualche foto e qualche canzone. Grazie a tutti dell'aiuto!
Grazie a tutti per l'aiuto

EDIT :Segnalo un app chiamata nandroid manager che permette di estrarre alcune cose dai file di backup,ad esempio sono appena riuscito ad estrarre qualche apk e ad installarli,ma non è possibile modificare il file di backup
Nel nandroid backup non ci sono foto o altri file personali, non li backuppa.

Per ripristinare gli apk dal nandroid puoi usare anche titanium backup.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Ernald00

Ernald00

Utente registrato
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
23
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
28
Nel nandroid backup non ci sono foto o altri file personali, non li backuppa.

Per ripristinare gli apk dal nandroid puoi usare anche titanium backup.
Non sapevo questa cosa..Ti ringrazio. Praticamente ho sprecato un pomeriggio inutilmente
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte