Errore app launcher

fdlmhl75

Utente registrato
Registrato
13 Maggio 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
stesso problema, le impostazioni non si aprono per niente e continua a ripetizione ad aprirsi la finestra l'app laucher d sistema continua ad interrompersi...c'è maniera di accede alle impostazioni in maniera alternativa? grazie
riesco solo ad accedere la menù tendina ...
 

Janaivana

Utente registrato
Registrato
14 Maggio 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
60
io non ho la possibilità di arrivare alle impostazioni.. non c'è il tempo di cliccare nulla che la schermata è già nera...:rolleyes:
Esiste forse la possibilità di accedere alle impostazioni in maniera alternativa? l unica cosa che posso fare e scorrere verso il basso il menù a tendina...
allora stessa situazione e da imbranata sono riuscita...dal menu a tendina in alto angolo a destra c'è la rotellina delle impostazioni..entri da lì, pulisci/disinstalli un po di roba poi trovi impostazioni launcher entri li e disisnstalli aggiornamenti..fatta! spero tu riesca.
 

Piris223

Utente registrato
Registrato
14 Maggio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
si è successo pure a me da ieri mattina..se dalla schermata home scorri verso il basso più velocemente che puoi, nella tendina in alto a destra che ti appare ci trovi il simbolo dell'ingranaggio per le impostazioni.
da li puoi disattivare gli aggiornamenti di sistema e così andrà via il bug!
 

leo23

Utente registrato
Registrato
14 Maggio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
GRAZIE !!! Se non fosse stato per voi non avrei risolto! Ho installato ALPHA-4.18.0.1864-05111952, il metodo semplice è aprire le impostazioni dall'alto facendo scorrere verso il basso come se voleste vedere se il wifi è arrivo, in alto a dx c'è l'ingranaggio per entrare in impostazioni....sempre in questo modo ho usato il cerca per trovare il file ALPHA-4.18.0.1864-05111952 da li ho "santificato" per arrivare alla pagine di download.
 

annajames

Utente registrato
Registrato
14 Maggio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
23
Buongiorno, nel mio menù a tendina non è presente l'icona di indirizzamento alle impostazioni. Come posso risolvere il problema?
 

BPeter

Utente registrato
Registrato
2 Agosto 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
62
*** Xiaomi Redmi 5 Plus ***
Per chi non riesca a disinstallare quest'ultimo nefasto aggiornamento (System launcher VRELEASE-4.15.0.1436), l'unica è procedere ad un data wipe dopo il boot in recovery mode.
Ovviamente questa procedura riporta il telefono alle impostazioni di fabbrica, come nuovo perdendo tutto ciò che era memorizzato al suo interno (a meno di backup già predisposti precedentemente).

Per la cronaca, dopo aver spento il dispositivo, si procede così:

1 - Premere contemporaneamente e tenere premuti volume su e accensione;
2 - Appena compare il logo MI rilasciare contemporaneamente volume su e accensione;
3 - Dal "Main Menu" (MI-Recovery 3.0), spostarsi sull'opzione "Wipe Data" (utilizzando il tasto volume, poi confermare premendo il tasto accensione);
4 - Confermare il Wipe (Cancellazione);

Al successivo riavvio reinstallare come da normale procedura a nuovo.

*** Update ***
- L'aggiornamento buggato è stato ritirato e, attualmente, non si ripropone tra quelli disponibili.
 
Ultima modifica:

Janaivana

Utente registrato
Registrato
14 Maggio 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
60
stesso problema, le impostazioni non si aprono per niente e continua a ripetizione ad aprirsi la finestra l'app laucher d sistema continua ad interrompersi...c'è maniera di accede alle impostazioni in maniera alternativa? grazie
allora stessa situazione e da imbranata sono riuscita...dal menu a tendina in alto angolo a destra c'è la rotellina delle impostazioni..entri da lì, pulisci/disinstalli un po di roba poi trovi impostazioni launcher entri li e disisnstalli aggiornamenti..fatta! spero tu riesca.
 

fdlmhl75

Utente registrato
Registrato
13 Maggio 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Basta cercare "ALPHA-4.18.0.1864-05111952" su Google, non so se qui si possono mettere link,
scusatemi...ma sono particolarmente duro, ho scaricato alpha.. aprendo google dal menù a tendina, ma come posso avviarlo se non riesco ad accedere ai file scaricati, non si istalla automaticamente...o ho sbagliato qualcosa. non posso entrare in impostazioni.
 

fdlmhl75

Utente registrato
Registrato
13 Maggio 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
GRAZIE !!! Se non fosse stato per voi non avrei risolto! Ho installato ALPHA-4.18.0.1864-05111952, il metodo semplice è aprire le impostazioni dall'alto facendo scorrere verso il basso come se voleste vedere se il wifi è arrivo, in alto a dx c'è l'ingranaggio per entrare in impostazioni....sempre in questo modo ho usato il cerca per trovare il file ALPHA-4.18.0.1864-05111952 da li ho "santificato" per arrivare alla pagine di download.
i santi stanno cascando a nuvole.... :)
 

miki1981

Utente registrato
Registrato
24 Maggio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
ciao a tutti dopo il il problema dell aggiornamento ho installato varie versioni l ultima 4.17.1.1491-05142205.
ma niente ho sempre il telefono in stile "antico"
poi ho notato che dopo aver eliminato gli aggiornamenti del launcher se vado in aggiornamenti app di sistema non me ne trova di nuovi!

infine se vado in impostazioni/app/gestisci app/launcher di sistema
oltre a questa ne ho anche un altra launcherunrealservice che sul cellulare identico di mio fratello non appare!
non vorrei fosse questa la causa ma non me la fa disinstallare!
aiuto!!!!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte