E' ARRIVATO!! XIAOMI Mi3 ...

pyter

Utente assiduo
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
46
Terminale
XIAOMI Mi4W 3/64 GB Mi5s 4/128 GB
Si infatti...poi se e come hai detto tu che non crea bolle e sta perfetta...sarebbe ottima...:D
 

Alexander90

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Località
Assemini
Terminale
Xiaomi Mi3 - v6 Stock
Io ce l'ho e ti assicuro che è una figata!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Alexander90

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Località
Assemini
Terminale
Xiaomi Mi3 - v6 Stock
Ibuygou, ma la trovi anche su ebay!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

mark091991

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
60
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
32
Come hai fatto a vendere a cosi tanto il Galaxy s2?.ti stimo solo per questo....
Comunque non lo conosco quel sito ma mi pare che qualcuno ne abbia parlato bene.
Poi comunque ti copre quasi totalmente il pagamento paypal quindi puoi stare "sicuro". Detto ciò, io ti consiglio di comprare la pellicola in vetro della nillkin. La sto utilizzando ora ed è semplicemente stupenda.
Non hai margini di errore nel metterla perché essendo rigida non crea bolle e poi il feeling al tatto rimane completamente inalterato

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
il telefono ha ancora un anno di garanzia ed ha 60 euro di accessori oltre a 3 batterie e varie Cover tra cui alcune in pelle comprate più di 20 euro. Quindi il prezzo è ottimo considerando che oggi si trova a non meno di 180 euro senza garanzia ne accessori.
Farò come dici prendo allora li solo il telefono e Cover e pellicola ed ordino sull'alto sito la pellicola è una Cover flip e per prima cosa uso quelle che mi arrivano con il cellulare poiché ci vogliono anche 25 giorni prima che arrivi qualcosa dall'altro sito. Li prendo con la spedizione free tanto non ho fretta.
 

Alexander90

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Località
Assemini
Terminale
Xiaomi Mi3 - v6 Stock
il telefono ha ancora un anno di garanzia ed ha 60 euro di accessori oltre a 3 batterie e varie Cover tra cui alcune in pelle comprate più di 20 euro. Quindi il prezzo è ottimo considerando che oggi si trova a non meno di 180 euro senza garanzia ne accessori.
Farò come dici prendo allora li solo il telefono e Cover e pellicola ed ordino sull'alto sito la pellicola è una Cover flip e per prima cosa uso quelle che mi arrivano con il cellulare poiché ci vogliono anche 25 giorni prima che arrivi qualcosa dall'altro sito. Li prendo con la spedizione free tanto non ho fretta.
mmm ma quindi hai venduto il Galaxy s2 PLUS ?. Perché che io sappia, il classico S2 è fuori produzione, no?
 

mark091991

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
60
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
32
No non è il plus. L's2 era fuori produzione a gennaio 2013? Che mi risulti fino a qualche mese fa era in vendita a 279 euro da euronics

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 

Alexander90

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Località
Assemini
Terminale
Xiaomi Mi3 - v6 Stock
Mo vendo anche il mio allora!. Vediamo se riesco piazzarlo a buon mercato... Anche se è senza garanzia purtroppp

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

mark091991

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
60
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
32
Come ti trovi con il mi3

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 

Alexander90

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Località
Assemini
Terminale
Xiaomi Mi3 - v6 Stock
Bene ma amareggiato. Mi &è caduto di spigolo e si è leggermente leggermente deformato l'angolo Ahah. Oltre a questo piccolo dettaglio mi trovo proprio bene. È una scheggia (paragonandolo al nostro vecchio s2). Appena lo avrai in mano, l's2 ti sembrerà piccolissimo. Poi ho preso la colorazione bianca con la flip Cover arancione e ci sta veramente bene... Lo schermo è stupendo uploadfromtaptalk1393348620806.jpg

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

mark091991

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
60
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
32
Ma la flip come si mette. Io purtroppo prendendo il 64gb sono costretto a prenderlo nero. Ma è vero che è come una saponetta

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 

Alexander90

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Località
Assemini
Terminale
Xiaomi Mi3 - v6 Stock
Non l'ho neanche provato senza Cover quindi non ti saprei proprio dire... Gli ho subito montato la pellicola è la flip. Cmq si attacca mediante una striscia adesiva posta dietro. Se scrivi flip Cover xiaomi mi3 su YouTube trovi un video italiano di un ragazzo che la recensisce. Non protegge un cazzo sinceramente, ma io l'ho avuta in regalo con Ibuygou quindi nn mi lamento

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

mark091991

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
60
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
32
Allora forse è meglio una Cover in silicone con cui si avrebbe maggiore grip grazie alla parte gommata anche se non ti nascondo che la flip ha un suo perché

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 

Alexander90

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Località
Assemini
Terminale
Xiaomi Mi3 - v6 Stock
Se avessi avuto la Cover in silicone, ora non avrei lo spigolo leggermente smussato dalla caduta che ha fatto oggi Hahah

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Thor91

Utente assiduo
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
121
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
32
Ma con il vetro temperato della nillkin il "display" non sporge ancora più del normale? A me non piace tanto il fatto che il vetro del mi3 sia sporgente. Sicuramente é molto più delicato del normale...

Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2
 

Alexander90

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Località
Assemini
Terminale
Xiaomi Mi3 - v6 Stock
Non lo percepisci minimamente il vetro!. È spesso solo 0,3mm

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Alexander90

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Località
Assemini
Terminale
Xiaomi Mi3 - v6 Stock
Vorrei porgere una domanda verso chiunque abbia lo xiaomi mi3.
Ho notato che, tenendo il flash acceso, al buio fuoriesce un po' di luce dal fronte. Capita pure a voi?. O comunque.... Avete capito il problema?


Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

calo88

Utente assiduo
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
149
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
34
per chi ha preordinato il 64gb ha ricevuto qualche email per la spedizione effettuata? oppure anche voi assolutamente silenzio?!
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.095
Ultimo iscritto
ciaci1