Dubbio Mi Mix 2s

Antox93x

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Salve ragazzi, ho acquistato da circa una settimana un mi mix 2s, perfetto in tutto se non fosse per un piccolo particolare e vorrei capire se è un difetto del mio device o sono proprio così, in pratica quando sono su sfondo nero e luminosità alta, se premo con più forza (non esagerata) nella parte inferiore del display appare una sorta di alone giallastro, sò che è una caratteristica degli LCD, ma lo fà solo in un punto, quindi non vorrei fosse il vetro con magari qualche difetto, guardando in rete in quella posizione c'è il flat del display... Non sò raga illuminatemi voi, non sò se farlo controllare o meno. Grazie mille in anticipo!
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se l'hai comprato nuovo deve essere perfetto,fai valere la garanzia non ci devono essere aloni gialli

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Antox93x

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Se l'hai comprato nuovo deve essere perfetto,fai valere la garanzia non ci devono essere aloni gialli

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
Nono lo schermo è perfetto, anzi strano poiché sono sfigato con i display, dai pixel bruciati a burn o ghosting, Il problema stà quando premo un po' più forte nella parte in basso a destra, si crea un alone (come quelli che si creano in tutti gli LCD quando premi forte) soltanto che questo si concentra tutto in una zona, ovviamente dopo sparisce
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte