Supporto Dubbio APK

Gio miA2lite

Utente registrato
Registrato
5 Giugno 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Salve e grazie in anticipo per l'eventuale aiuto!
Sono passato da un vecchio redmi note3pro a un Mi a2 lite, ho amato il cellulare precedente ma con questo nuovo mi trovo in seria difficoltà.

Sul vecchio cellulare avevo le app classiche galleria, musica eccetera, mentre su questo nuovo ho "foto" di google, non è presente un applicazione per la musica e volevo vedere di installare queste app tramite play store, ma non sono presenti, allora sono andato a ricercare queste app su apkmirror, le installo ma non funzionano.

Vorrei se possibile installare il buon vecchio "Galleria" al posto di "Foto" che non mi permette di cancellare nemmeno foto/video se son salvati sulla SD e non mi permette di editare video.

Vorrei installare "Musica" semplice e senza troppi fronzoli, era perfetto, per il momento ho installato Audify ma non mi piace per nulla.

E volevo un consiglio per quanto riguarda la fotocamera, avevo visto una guida per il mio attuale cellulare che mostrava la differenza tra l'app della fotocamera classica e la google cam, le foto cambiavano tantissimo di qualità, ma manco a dirlo le apk scaricate su apk mirror non mi funzionano.

Mi A2 Lite
Android 9

Grazie per l'eventuale supporto!
 
Ultima modifica:

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696