Drain batteria

principino84

Utente attivo
Registrato
13 Settembre 2014
Messaggi
42
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Ciao ragazzi,

Non riesco a capire come mai da ieri ho un consumo esagerato della batteria dato dal servizio "sistema Android"... Infatti mi scalda tantissimo il telefono come se fosse sempre al 100% la CPU

Ho provato anche a fare l'aggiornamento a 4.9.12 ma è rimasto il problema.

Marco
 

principino84

Utente attivo
Registrato
13 Settembre 2014
Messaggi
42
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Si.. Scalda tantissimo. Oggi ho scaricato un programmino per controllate i servizi e ho arrestato il servizio Google services ed è sparito il problema.
 

Gianmatteo

Utente attivo
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
58
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Ok, prova a controllare anche il Governor CPU e s'è impostato su INTERACTIVE cambialo in ONDEMAND
 

principino84

Utente attivo
Registrato
13 Settembre 2014
Messaggi
42
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Ok, prova a controllare anche il Governor CPU e s'è impostato su INTERACTIVE cambialo in ONDEMAND

Domanda stupida.. io ho ancora il kernel originale CM11S .. non l'ho sostituito. Potrebbe essere quello? Dov'è in MIUI il settaggio per cambiare il governor? Devo installare un app esterna o c'è qualche opzione che mi sta sfuggendo?

grazie
ciao
Marco
 

Gianmatteo

Utente attivo
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
58
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Domanda stupida.. io ho ancora il kernel originale CM11S .. non l'ho sostituito. Potrebbe essere quello? Dov'è in MIUI il settaggio per cambiare il governor? Devo installare un app esterna o c'è qualche opzione che mi sta sfuggendo?

grazie
ciao
Marco
Come fai a dire ciò?? Se installi lo zip della rom, in automatico ti viene flashato anche il relativo kernel contenuto nello zip. Per il governor, devi installare un'app perchè all'interno delle impostazioni non c'è.
 

principino84

Utente attivo
Registrato
13 Settembre 2014
Messaggi
42
Punteggio reazioni
2
Punti
8
io ho il 3.4.0-cyanogenmod-gfb55a6c come kernel .. dalle info sistema.
Marco
 

Gianmatteo

Utente attivo
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
58
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Non preoccuparti, la base della rom è presa dalle nightly della cyanogenmod, il kernel è quello cyano ;) comunque, mi sembra che l'app sia CPU tuner
 

principino84

Utente attivo
Registrato
13 Settembre 2014
Messaggi
42
Punteggio reazioni
2
Punti
8
ok..perfetto..cambiato in ON-Demand ;) vediamo se si risolve

grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.432
Messaggi
314.220
Membri
34.093
Ultimo iscritto
biondo

Ultimi post