Supporto downgrade da miui 3.2.1

geppomau

Utente registrato
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
63
Qualcuno può cortesemente indicarmi come me si fa ad effettuare il downgrade dalla versione 3.2.1 (nella quale non funziona il tethering ) alla ver. 2.4.20, mia precedente versione, nella quale il tethering era funzionante? Vi ringrazio per la cortesia.​
 

Gianluca85

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
39
Località
italia
Terminale
Motorola Defy MB525
SE non sbaglio al versione 2.4.20 è al versione GB. segui questa procedura. wipe data and cache, wip dalvick. poi per sicurezza vai in recovery tools format data and cache to ext3 e alla fine rimetti la rom gb. terminato tutto riavvia il terminale

Io attualmente monto la rom 3.2.1 mi puoi dire se a te la recovery stock motorola funziona? grazie
 

geppomau

Utente registrato
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
63
Ti ringrazio per le indicazioni. Adesso tutto funziona come prima (molto meglio). Non so cosa sia la recovery stock della Motorola
 

Gianluca85

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
39
Località
italia
Terminale
Motorola Defy MB525
SE puoi provare, dal bootmenu, vai in recovery e poi stock recovery, dovrebbe riavviare nella recovery stock( originale) motorola
 

geppomau

Utente registrato
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
63
Ho ripristinato la funzionalità del telefono che, con al 321, mi sembrava fortemente compromessa. Non sono un esperto (come avrai capito) e non ho intenzione di riavviare nulla. Anzi spero di non farmi prendere ancora dallo smanettamento. P.s. ma a te il touch funziona bene? O qualche volta perde il controllo, si frizza e non risponde più?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte