Dove acquistare lo Huawei Honor 2 U9508 - Shop a confronto

Daxel

Utente esperto
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
207
Punteggio reazioni
25
Punti
28
Età
33
Località
Firenze
Terminale
Redmi Note 3 PRO
Salve a tutti! Vi scrivo per chiedervi se conoscete degli shop affidabili da cui acquistare questo terminale, quindi il suo prezzo comprensivo di spese di spedizione ed eventuale dogana!

Guardando un po' in giro, a buon prezzo e pare affidabili ho trovato questi due venditori su aliexpress:

http://www.aliexpress.com/item/Preo...WEI-Honor-2-U9508-2G-RAM-8Mp-1/691031708.html

http://www.aliexpress.com/item/Unlo...-Quad-Core-2G-RAM-1-4GHz-CPU-4/742275413.html

in cui verrebbe a costare sui 380$. Che ve ne pare?

Ah, una domanda banale: ovviamente il telefono è da prendere già rootato e con la lingua italiana installata giusto? Ma per mettere la lingua italiana usano morelocale2 o una rom apposita che presenta effettivamente la lingua italiana?

Ed una domanda a chi già ce l'ha: attualmente è possibile rendere il telefano completamente italiano (sistema, tastiera ecc.)?

Grazie a tutti! :)
 

Daxel

Utente esperto
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
207
Punteggio reazioni
25
Punti
28
Età
33
Località
Firenze
Terminale
Redmi Note 3 PRO
Ho letto su un altro forum che con l'aggiornamento B107 sono stati risolti vari problemi sulle gapps, è stata inserita ufficialmente la lingua italiana e google play senza root. Che voi sappiate è vero? In giro per internet e sul sito huawei non mi è riuscito trovare un changelog, sto provando a scaricare il firmware per vedere se fosse compreso.

-- Aggiornamento --

Non c'è alcun changelog nell'archivio compresso scaricato dal sito huawei.
 

chen

Utente registrato
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
l'aggiornamento e buono dicciamo , lo scarichi dal sito ufficiale ed e in italiano e play store parte benissimo, se fossi in te aspeterei huawei ascend g 615 datto che esce in germania dovrebbe arrivare anche qui,se un 1g di ram non te fa la differenza
 

Daxel

Utente esperto
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
207
Punteggio reazioni
25
Punti
28
Età
33
Località
Firenze
Terminale
Redmi Note 3 PRO
Quindi se io comprassi lo u9508 già rootato, me lo mandano in italiano (con morelocale2 da quanto ho letto), col play store installato; poi aggiorno al b107 come da loro guida e avrei di default (senza usare app esterne) l'italiano, google apps e quant'altro come un telefono ufficialmente esportato in italia? Ma dopo l'aggiornamento, perderei tutto quanto ho installato, compresi messaggi, rubrica ecc. (full wipe?) ed anche il root?

Dell'ascend g615 non ne avevo sentito parlare, mi informo un po', grazie! :)
 

chen

Utente registrato
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
si perdi tutto , se anche non e una gran perdita poiche cia solo app cinesi e sicuramente non ci fai nulla, sarebbe solo uno spreco di soldi , io ho rootato e non mi partiva manco il play, datto che a voi italiani serve ti tocca per forza fare il b107 e ti posso garantire che mi funziona tutte le google apps ed e completemente in italiano datto che e in multi lingua il b1o7 :D e un po meno ottimizzato a mio avisso , ma cmq e molto fruido
 

Daxel

Utente esperto
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
207
Punteggio reazioni
25
Punti
28
Età
33
Località
Firenze
Terminale
Redmi Note 3 PRO
Molto bene, quindi root iniziale o non root col b107 avrei l'italiano e tutto funzionante!

Te dove l'hai comprato il telefono?
 

Daxel

Utente esperto
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
207
Punteggio reazioni
25
Punti
28
Età
33
Località
Firenze
Terminale
Redmi Note 3 PRO
Ho trovato su aliexpress questo venditore che propone il terminale ad un buon prezzo:

http://www.aliexpress.com/item/HUAW...-4-Inch-720P-IPS-Retina-Screen/727580555.html

I feedback sono molto positivi, a quei pochi negativi ha anche risposto quindi sembra molto corretto. Telefono da 2gb + case protettivo + pellicola + s.s. con dhl a 382$ (280€), in più probabilmente un po' di dogana.

Quello che mi ha incuriosito è che da root e lingua italiana con installata una custom rom di android 4.1! Qualcuno ne sa qualcosa di questa custom rom?

Sarebbe possibile comuque, una volta acquistato il telefano, cambiare rom e mettere, per esempio, l'ufficiale b107 (che ha android 4.0)?

Grazie.
 

Daxel

Utente esperto
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
207
Punteggio reazioni
25
Punti
28
Età
33
Località
Firenze
Terminale
Redmi Note 3 PRO
Ho trovato anche questo:

http://www.liaow.com/huaweihonor22gram.php

Da quello che ho letto liaow è molto affidabile e celere nello spedire, ci sto parlando via live chat e mi hanno detto che se ordino oggi me lo spediscono domani (ultimo giorno utile prima del capodanno cinese) con DHL, il tutto a 382$ (come il precedente).

Da quello che ho letto, lo rootano ed installano google play e google apps, tutto nel firmware originale. Mi hanno però detto che le lingue sono solo cinesi e inglese, ed informarmi sui siti italiani se c'era disponibilità di lingua italiana, confermata in questi giorni dalla disponibilità del firmware b107. Personalmente sarei più propenso a questo (android 4.1 per l'u9508 mi suona strano), che ne dite?
 

chen

Utente registrato
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
secondo me e una truffa xk io ho compratto diretamente in cina dal sito ufficciale e ho speso 300 euro con i acessori e impossibile che sti qua non ci vogliano guadaniare nnt
 

Daxel

Utente esperto
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
207
Punteggio reazioni
25
Punti
28
Età
33
Località
Firenze
Terminale
Redmi Note 3 PRO
Ma l'hai comprato dall'italia sul loro sito ufficiale o eri proprio in cina quando l'hai comprato? E quando? Perché se l'hai comprato dopo poco che era uscito ci sta che costi più di ora (ed il sito liaow per quel prezzo non da accessori).
 

chen

Utente registrato
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Cina e ce l'ho da una settimana vari un po PS dal sito huawei cinese
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte