Domanda su robot Mijia S1

x_Alexis__Xx

Utente registrato
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve,
volevo esporvi una mia curiosità. Volevo acquistare il robot come da titolo, ma in casa ho un microscalino alto circa 7cm che separa il salotto con le camere da letto dalla camera da pranzo e cucina. So che non lo supererebbe mai, quindi ho pensato magari di creare una rampa piccolina da mettere a lato solo per il robottino. La mia curiosità sorge dal fatto che non so se il robot può riconoscerla e capire che può usarla per accedere al salotto e viceversa così da poterlo attivare in autonomia quando sto fuori casa senza doverlo spostare ogni volta manualmente e quando sono presente.
So che non molti hanno sto scalino piccolo maledetto in casa (non immaginate gli ospiti come inciampavano prima di metterci un bordo argentato bello visibile) ma in fatto di inclinazioni come si comporta? Grazie
 
Ultima modifica:

Marcos11

Utente attivo
Registrato
27 Gennaio 2019
Messaggi
40
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Località
Lombardia
Purtroppo penso che non sarebbe la soluzione ... perché non estendere la rampa su tutto il gradino ?

Hai qualche impedimento a fare ciò ... avresti trovato la soluzione anche per evitare di inciampare (ospiti e non solo immagino) !

Ciao Marcos. :)
 

acuplush

Utente registrato
Registrato
20 Aprile 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
secondo me potrebbe funzionare.
lui comincia sempre facendo i bordi, quindi fà il bordo della stanza bassa, sale la rampa (che metterai a filo parete) fà il giro sopra,poi lo scalino lo costeggia perchè sente il vuoto e quando trova la rampa scende.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post