News DJI è stata bannata ieri come Huawei: la prossima?

kensan

Utente registrato
Registrato
19 Dicembre 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
24
Ciao a tutti/e,
ieri 18 dicembre DJI è entrata nella Entity lists USA come è successo tempo fa per Huawei. Ho letto un articolo di inizio anno in cui Xiaomi diceva di avere un piano B in questo caso ma dal testo della portavoce del colosso degli smartphone si capiva che non avevano intenzione di fare alcun passo che li avrebbe portati a diminuire l'appeal dei propri prodotti.

Che io sappia Xiaomi è dipendente dalla tecnologia non cinese per quanto riguarda i SOC, per quanto riguarda la fotocamera e gli schermi non sono a conoscenza ma temo si rivolga a ditte che sono sensibili a un eventuale Ban. Con le batterie come sono messi?

Il sistema operativo e l'app store è un grosso problema e mi pare che Xiaomi cadrebbe subito in caso di ban. Avete info in merito?

Ci sono link in inglese dove si discute di questo?

Grazie e spero che il forum generalista sia quello giusto oppure potrebbe essere da off topic, non so.
 

kensan

Utente registrato
Registrato
19 Dicembre 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
24
Segnalo che Xiaomi è entrata in una lista nera USA, la stessa di Huawei ma Huawei è in due liste nere. La situazione di Xiaomi è incerta, il prossimo presidente potrebbe cambiare idea.

Ban Xiaomi
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte