Disperato bisogno di supporto

Ginet

Utente registrato
Registrato
31 Marzo 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Buongiorno e ci prego di scusarmi se non sono passato prima per la sezione presentazioni ma sono in piena emergenza.
Comunque mi chiamo Gino e sono un giornalista che cerca di lavorare da casa. Il problema con il mio Redminote 8 è che mi va in Edge e sono inchiodato. Devo inviare delle foto al mio giornale per lavoro e non c'é verso. Ho contattato windtre per verificare la linea ma è ok, comprovato dal fatto che la mia scheda nel cell di mia moglie va in Edge anche lì. Il problema è quindi nel mio cellulare. Non so più cosa fare: mi rimane chiedere aiuto a voi e per questo vi ringrazio anticipatamente
 

Ginet

Utente registrato
Registrato
31 Marzo 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Buongiorno e ci prego di scusarmi se non sono passato prima per la sezione presentazioni ma sono in piena emergenza.
Comunque mi chiamo Gino e sono un giornalista che cerca di lavorare da casa. Il problema con il mio Redminote 8 è che mi va in Edge e sono inchiodato. Devo inviare delle foto al mio giornale per lavoro e non c'é verso. Ho contattato windtre per verificare la linea ma è ok, comprovato dal fatto che la mia scheda nel cell di mia moglie va in Edge anche lì. Il problema è quindi nel mio cellulare. Non so più cosa fare: mi rimane chiedere aiuto a voi e per questo vi ringrazio anticipatamente
Scusate ho scritto male: la scheda nel cell di mia moglie va in LTE: andasse in Edge la colpa sarebbe della scheda. Pardon
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
È aggiornato il telefono?

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 

Ginet

Utente registrato
Registrato
31 Marzo 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Buongiorno e ci prego di scusarmi se non sono passato prima per la sezione presentazioni ma sono in piena emergenza.
Comunque mi chiamo Gino e sono un giornalista che cerca di lavorare da casa. Il problema con il mio Redminote 8 è che mi va in Edge e sono inchiodato. Devo inviare delle foto al mio giornale per lavoro e non c'é verso. Ho contattato windtre per verificare la linea ma è ok, comprovato dal fatto che la mia scheda nel cell di mia moglie va in Edge anche lì. Il problema è quindi nel mio cellulare. Non so più cosa fare: mi rimane chiedere aiuto a voi e per questo vi ringrazio anticipatamente
Scusate ho scritto male: la scheda nel cell di mia moglie va in LTE: andasse in Edge la colpa sarebbe della scheda. Pardon
È aggiornato il telefono?

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk


L'ultimo aggiornamento di sistema mi è arrivato stamane e l'ho installato. Non vorrei fosse quello: ieri aveva ripreso a funzionare decentemente...
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prova fare un ripristino di fabbrica,se non risolvi è un bug del nuovo aggiornamento

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 

Ginet

Utente registrato
Registrato
31 Marzo 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Prova fare un ripristino di fabbrica,se non risolvi è un bug del nuovo aggiornamento

Grazie Gianni: ti posso chiedere come fare un ripristino di fabbrica e se questa operazione comporta eventualmente una perdita di dati?
E se invece fosse un bug, ho modo di disinstallare il nuovo aggiornamento?
Grazie ancora
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Impostazioni,info sistema,backup e ripristino,i dati li perdi tutti devi riconfigurare il telefono,non puoi cambiare rom

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 

Ginet

Utente registrato
Registrato
31 Marzo 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Dannazione ma perdere tutti i dati significa avere il telefono vuoto: foto, video, pass... Tutto...
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salva tutto sul pc,e fai un backup in locale col telefono è sempre in backup e ripristino

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 

Ginet

Utente registrato
Registrato
31 Marzo 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Ehm... Ragazzi ma voi siete tecnicamente avanzati! Io non sono in handicap ma... Inoltre, magicamente, adesso il telefono ha ripreso ad andare in lte. Ora mi chiedo perché...
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Allora il problema è di windtre

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte