Mi 9T|K20 Deluso dal Mi 9T Pro

Voi siete soddisfatti del Mi 9T o Mi 9T Pro?

  • Voti: 7 46,7%
  • No

    Voti: 8 53,3%

  • Votanti
    15

rivoltek@gma

Utente registrato
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
italia
Terminale
Mi 9T Mi 9T Pro
A me non interessa registrare le chiamate, ma trovo il dialer di xiaomi più pratico, poi il dialer google non vede i numeri sulla sim, non mi fa salvare sulla sim avendo avuto mi 9t prima salvavo la rubrica su account xiaomi e ora che non c'è il dialer xiaomi non trovo i numeri salvati sull'account mi anche se ho inserito i dati di accesso. Il dialer xiaomi è più completo
Mi spiace che non eri a conoscenza di questa differenza tra 9t e 9t pro e comunque non è l'aggiornamento che ha messo il dialer Google, il telefono nasce così. Anche io sono caduto in questo problema inizialmente, ma considera che io il cambio l'ho fatto proprio all'uscita e quindi non c'erano informazioni al riguardo. Comunque ti posso dire che alla fine il dialer Google è per certi versi migliore, riconosce i numeri spam e quando ti chiama un numero registrato su Google business (negozi, aziende ecc) ti indica il nome di chi ti sta chiamando. Per la registrazione io ho ovviato rootando il dispositivo e vivo felice.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 

rivoltek@gma

Utente registrato
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
italia
Terminale
Mi 9T Mi 9T Pro
Le rom xiaomi.eu hanno aggiornamenti ota.
OTA significa che aggiorna da solo???
Come primo passo per cambiare rom cosa dovrei fare?
Mi sembra di aver capito che devo chiedere il codice di sblocco del telefono a xiaomi...
potreste darmi qualche dritta??
grazie a tutti.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
OTA significa che aggiorna da solo???
Come primo passo per cambiare rom cosa dovrei fare?
Mi sembra di aver capito che devo chiedere il codice di sblocco del telefono a xiaomi...
potreste darmi qualche dritta??
grazie a tutti.
È tutto scritto nelle faq, basta cercare e leggere le guide

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

Abettini

Utente registrato
Registrato
28 Dicembre 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
62
Località
Casalecchio di Reno
Terminale
Mi 9T Pro
Dopo 8 mesi di uso posso dire che effettivamente i BUG sono troppi!! li accetto dai telefonini che compero su WISH a 70/90 euro e alcuni vanno anche meglio!!! arrivato M11 il telefono è diventato un altro!!!! consumo esagerato della batteria, localizzazione GPS è diventata precaria e l'ho acquistato per la doppia banda!! non va d'accordo con WAZE e SPOTIFY, troppi difetti da elencare, lo schermo gorilla glass 5 è il primo che riesco a segnare! scarsa luminosità! sensore impronta veramente triste!! fotocamera anteriore che esce di continuo ad aperture improvvisate di App!! e poi ne avrei almeno altri 20/30 difetti che riesce a fare!!! Non posso nemmeno dare la colpa alle APP il mio vecchio Honor 10 funziona con tutte le stesse e senza bug!! Bisogna lavorarci sopra e molto!!! Basta con le prove dei ragazzini che lo usano per i giochi o i selfie!! Io lo uso per lavoro e molto in macchina!! questa mattina per vedere funzionare Waze e Spotify insieme ho dovuto riavviarlo 2 volte mentre ero alla guida!!! HA cosa carina se chiedo assistente vocale mentre ascolto la musica il microfono funziona ma non si abbassa la musica!!!! COMPLIMENTONI!!!
 
  • Like
Reazioni: angelo76

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Dopo 8 mesi di uso posso dire che effettivamente i BUG sono troppi!! li accetto dai telefonini che compero su WISH a 70/90 euro e alcuni vanno anche meglio!!! arrivato M11 il telefono è diventato un altro!!!! consumo esagerato della batteria, localizzazione GPS è diventata precaria e l'ho acquistato per la doppia banda!! non va d'accordo con WAZE e SPOTIFY, troppi difetti da elencare, lo schermo gorilla glass 5 è il primo che riesco a segnare! scarsa luminosità! sensore impronta veramente triste!! fotocamera anteriore che esce di continuo ad aperture improvvisate di App!! e poi ne avrei almeno altri 20/30 difetti che riesce a fare!!! Non posso nemmeno dare la colpa alle APP il mio vecchio Honor 10 funziona con tutte le stesse e senza bug!! Bisogna lavorarci sopra e molto!!! Basta con le prove dei ragazzini che lo usano per i giochi o i selfie!! Io lo uso per lavoro e molto in macchina!! questa mattina per vedere funzionare Waze e Spotify insieme ho dovuto riavviarlo 2 volte mentre ero alla guida!!! HA cosa carina se chiedo assistente vocale mentre ascolto la musica il microfono funziona ma non si abbassa la musica!!!! COMPLIMENTONI!!!
90 minuti di applausi

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Dopo 8 mesi di uso posso dire che effettivamente i BUG sono troppi!! li accetto dai telefonini che compero su WISH a 70/90 euro e alcuni vanno anche meglio!!! arrivato M11 il telefono è diventato un altro!!!! consumo esagerato della batteria, localizzazione GPS è diventata precaria e l'ho acquistato per la doppia banda!! non va d'accordo con WAZE e SPOTIFY, troppi difetti da elencare, lo schermo gorilla glass 5 è il primo che riesco a segnare! scarsa luminosità! sensore impronta veramente triste!! fotocamera anteriore che esce di continuo ad aperture improvvisate di App!! e poi ne avrei almeno altri 20/30 difetti che riesce a fare!!! Non posso nemmeno dare la colpa alle APP il mio vecchio Honor 10 funziona con tutte le stesse e senza bug!! Bisogna lavorarci sopra e molto!!! Basta con le prove dei ragazzini che lo usano per i giochi o i selfie!! Io lo uso per lavoro e molto in macchina!! questa mattina per vedere funzionare Waze e Spotify insieme ho dovuto riavviarlo 2 volte mentre ero alla guida!!! HA cosa carina se chiedo assistente vocale mentre ascolto la musica il microfono funziona ma non si abbassa la musica!!!! COMPLIMENTONI!!!
120 minuti di applausi
 
  • Like
Reazioni: angelo76

Abettini

Utente registrato
Registrato
28 Dicembre 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
62
Località
Casalecchio di Reno
Terminale
Mi 9T Pro
Non intendo rendere o rivendere il telefono, fra tante noie e difetti lo trovo molto veloce. Mi ero informato che era un device per utenti consapevoli....ed effettivamente qui ho trovato impostazioni e funzioni mai viste!! Non ho soldi da buttare e quindi lo terrò aspetterò la M12 che secondo GUERZ molte cose si sistemeranno nell'attesa delle frequenze esatte del 5G in Italia ancora dubbie e comunque nella prossima scelta di uno smartphone Xiaomi sarà compresa.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte