1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Supporto Da Xiaomi.EU a Miui.it

Discussione in 'Bug report e supporto' iniziata da Quercia, 24 Maggio 2019.

1. Quercia

Quercia Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Bondì a tutti,
    So che è già stato riportato in altre discussioni, ma forse qualcuno c'è riuscito...
    Dato che le rom stable di miui.it sono più recenti di quelle di xiaomi.eu (quella .it è la 10.2.25.0, mentre la .eu è ancora ferma alla 10.2.16.0), vorrei flashare la miui.it per vedere se è meno buggata.
    Però siccome ho installato molte app con autenticazioni a 2 fattori, non vorrei wippare e reinstallare tutto da zero, per poi reinstallare app e rifare le autenticazioni.
    Che sappiate, wippando solo system e le varie cache, e quindi installando la miui.it, c'è la possibilità che mi trovo comunque tutte le mie app ?
    Qualcuno c'ha mai provato ?
    Grazie.

2. T19

T19 Utente assiduo

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Per passare da Una linea di sviluppo ad un'altra Devi fare per forza I wipe e cancellare tutto .
    Fatti UN backup delle app ,contatti ecc Per ripristinarli dopo,anche se non tutto viene ripristinato.
    Suppongo tu abbia il bootloader sbloccato. ..
    Altrimenti la vedo dura installare la miui ita

3. Quercia

Quercia Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si si non è il problema del bootloader. Quello l'ho già sbloccato e buttato su il TWRP.
    Il problema è che non volevo reinstallarmi tutto e rifare le autenticazioni delle app.
    In sostanza volevo vedere se era possibile fare un pò lo stesso modo del quando si aggiorna la stessa rom ad una più recente, dove non si deve reinstallare tutto ma basta wippare le varie cache.

4. T19

T19 Utente assiduo

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    nel tuo caso credo che non puoi.
    puoi fare backup di app e dati con titanium(io ho fatto cosi )e poi ripristino con lo stesso .
    con alcune app bisogna rifare l'autenticazione comunque.
    armati di pazienza .

5. ale8530

ale8530 Admin Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    3.394
    Terminale:
    Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
    Per offrirmi una birra:
    Fai una donazione a questo utente
    Purtroppo devi piallare tutto non hai scelta

Condividi questa Pagina