Supporto CWM - wipe per aggiornamento

andrea g.

Utente esperto
Registrato
1 Maggio 2015
Messaggi
513
Punteggio reazioni
73
Punti
28
Età
52
Località
Morbegno
Terminale
Mi 9 - 6/64
Ciao a tutti, ho bisogno di un piccolo aiuto vista la mia ignoranza in materia: mi è appena arrivato mi note, con la miui 5.3.6 (ktu84p), ho installato la CWM recovery con la quale ho fatto un bel backup; ora l'updater mi da un aggiornamento alla 5.5.22;
mi sembra di aver capito dal forum che se non voglio perdere la CWM devo scaricare l'aggiornamento dal vs. sito e lanciarlo da CWM, ma quali wipe devo fare prima e dopo aver lanciato lo zip? perdo inoltre le app che avevo installato? su https://www.miui.it
/2015/05/16/rilasciato-miui-5-5-15-italian-pack/ parla di full wipe... nella CWM non lo trovo... non vorrei cancellare tutto e trovarmi a piedi... ..abbiate pazienza...grazie mille andrea
 

andrea g.

Utente esperto
Registrato
1 Maggio 2015
Messaggi
513
Punteggio reazioni
73
Punti
28
Età
52
Località
Morbegno
Terminale
Mi 9 - 6/64
infatti.. ho cercato... anche su hdblog... ma da una parte mi parla di full wipe (che nella CWM non c'è), altri parlano di wipe factory data,wipe cache e advance wipe... bohh, prima o dopo l'installazione?? se puoi chiarirmi ti ringrazio...
 

andrea g.

Utente esperto
Registrato
1 Maggio 2015
Messaggi
513
Punteggio reazioni
73
Punti
28
Età
52
Località
Morbegno
Terminale
Mi 9 - 6/64
la guida lo ben presente "-Per installare una rom da zero dovete fare "wipe factory data,wipe cache e advance wipe davilk cache" (questo sistema va effettuato quando si installa una rom da zero oppure oppure si passa da una rom all'altra)"..... ok, ma io devo aggiornare, non installare nuova rom o passare ad un'altra... o è la stessa cosa? scusa ma io faccio l'architetto per me è arabo...
 

andrea g.

Utente esperto
Registrato
1 Maggio 2015
Messaggi
513
Punteggio reazioni
73
Punti
28
Età
52
Località
Morbegno
Terminale
Mi 9 - 6/64
procedo con: wipe factory data,wipe cache e advance wipe davilk cache..... se sbaglio fermami
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.208
Membri
34.096
Ultimo iscritto
porcodio696