1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Critiche su Mi A2 lite

Discussione in 'Generale' iniziata da Raffaele s, 11 Marzo 2019.

  1. Raffaele s

    Raffaele s Utente registrato

    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Mi dispiace doverlo dire ma non trovo mi 2a lite molto funzionale, la sua velocità lascia a desiderare, visto che ha 4gb di ram, inoltre sotto impostazioni mancano molte funzioni, e per continuare le app vanno per forza sul dispositivo, continuando non si può entrare, in impostazioni, per bloccare l'apertura delle app che io considero non necessarie. E per finire non viene letto da pc Windows 10 e Mac quando lo si collega tramite USB. Insomma direi che lascia parecchio a desiderare.
     
    Ultima modifica: 11 Marzo 2019
  2. paultherock

    paultherock Utente molto esperto

    Messaggi:
    1.998
    "Mi Piace" ricevuti:
    674
    Terminale:
    Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
    Probabilmente però mi viene da dire che l'acquisto che hai fatto è stato sbagliato... il sistema che vedi è quello fatto direttamente da Google nudo e credo essendo Android One, mentre probabilmente se non trovi delle funzionalità che ti aspettavi vuol dire che avevi bisogno di un telefono che avesse una ROM customizzata dal produttore (come ad esempio sarebbe la MIUI per gli altri Xiaomi) e non Android One puro di Google. Sotto questo aspetto forse avresti dovuto prendere un telefono diverso anche di Xiaomi stessa.
    Sulla velocità non incide tanto la quantità di RAM in primis, ma il processore e quello che hai su tu è un medio gamma di livello basso: buoni consumi, ma velocità solo discreta.
    Per il collegamento USB devi impostare il tipo di collegamento dall'apposita notifica quando lo colleghi: quella è una cosa così su tutti gli ultimi Android, altrimenti resta in modalità solo carica e non viene visto dal PC.

    p.s. chiediamo agli amministratori di spostare il thread nella sezione corretta essendo questa quella del Mi2 e non del Mi A2. ;)
     
  3. Raffaele s

    Raffaele s Utente registrato

    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io spendo 229 euro per un cellulare pensando che sia buono e poi si ritrova un cellulare che è peggio del Huawei che aveva prima, il quale specifico costava decisamente meno, certo il mio errore è stato non interessarmi bene riguardo le funzionalità del sistema operativo Android one ... Ve be non è che uno deve saper tutto nella vita hehehe. Pazienza e grazie della risposta.
     
  4. angelo76

    angelo76 Moderatore Staff

    Messaggi:
    28.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.637
    Terminale:
    redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
    Per offrirmi una birra:
    Fai una donazione a questo utente
    Esatto. Da un anno ad oggi xiaomi è deludente in fatto di rom etc etc etc mai e poi mai lo consiglierei ad un amico

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
     
    A Raffaele s piace questo elemento.

Condividi questa Pagina