Navigatore Crash con android auto

Sadayoda

Utente registrato
Registrato
25 Dicembre 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
Salve a tutti ho un problema con lo xiaomi redmi 6.
Per questo natale ho regalato uno xiami redmi 6 a mio padre perchè il suo vechio cell ora mai era morto.
Io sono proprietario di un remi 5 plus e non ho mai avuto questo problema che ora andrò a illustrare.
Possediamo un kia venga con un Pioneer come computer di bordo, quando viene collegato il mio redmi 5 pro nesun problema con android auto e multitasking.
Quando collego il suo cellulare ovvero il redmi 6 e si avvia android auto il cellulare crasha e si riavvia senza dare nessun messaggio di errore.
Ho provato il telefono in altri normali utilizzi e non da nessun problema ma va in crash quando lo collego con android auto alla macchina.
Aggiungo che sia il telefono che le applicazioni sono aggiornati alle ultime versioni e android auto ha tutti i permessi attivi.
Vi ringrazio per la disponibilità.
 
  • Like
Reazioni: simy24

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Salve a tutti ho un problema con lo xiaomi redmi 6.
Per questo natale ho regalato uno xiami redmi 6 a mio padre perchè il suo vechio cell ora mai era morto.
Io sono proprietario di un remi 5 plus e non ho mai avuto questo problema che ora andrò a illustrare.
Possediamo un kia venga con un Pioneer come computer di bordo, quando viene collegato il mio redmi 5 pro nesun problema con android auto e multitasking.
Quando collego il suo cellulare ovvero il redmi 6 e si avvia android auto il cellulare crasha e si riavvia senza dare nessun messaggio di errore.
Ho provato il telefono in altri normali utilizzi e non da nessun problema ma va in crash quando lo collego con android auto alla macchina.
Aggiungo che sia il telefono che le applicazioni sono aggiornati alle ultime versioni e android auto ha tutti i permessi attivi.
Vi ringrazio per la disponibilità.
Posta uno screenshot info dispositivo per verifica rom

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: sfanto

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Posta uno screenshot info dispositivo per verifica rom

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Dario sei un mito, operativo anche a Natale!

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Dario sei un mito, operativo anche a Natale!

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
Fra una bevuta e l'altra ci sono sempre

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: sfanto

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mostra le info dispositivo

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

Sadayoda

Utente registrato
Registrato
25 Dicembre 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
Piccola premessa se vedete l'ora sbagliata oppure che la versione di sistema non è l'ultima disponibile e che ho fatto un factory reset per vedere se funzionava ma nulla solito problema.
Grazie ancora
 

Allegati

  • Screenshot_2018-12-26-04-57-37-127_com.android.settings.png
    Screenshot_2018-12-26-04-57-37-127_com.android.settings.png
    91,5 KB · Visite: 16

simy24

Utente registrato
Registrato
25 Febbraio 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Ciao a tutti! Sono nuova e inespertissima di queste cose. Ma ho esattamente lo stesso problema.
HO acquistato Xiaomi redmi6 sabato scorso e come ho acceso mi ha fatto l'aggiornamento di sistema a MIUI global 10.2 ho installato android auto e provato ha collegarlo con la mia peugeot 208, e il telefono si riavvia continuamente e non si collega. Provato a cambiare cavetto ma niente. Sullo smartphone l'applicazione funziona ma appena provo a collegarlo niente va in tilt.
come devo fare??:(:(:( grazie a tutti
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti! Sono nuova e inespertissima di queste cose. Ma ho esattamente lo stesso problema.
HO acquistato Xiaomi redmi6 sabato scorso e come ho acceso mi ha fatto l'aggiornamento di sistema a MIUI global 10.2 ho installato android auto e provato ha collegarlo con la mia peugeot 208, e il telefono si riavvia continuamente e non si collega. Provato a cambiare cavetto ma niente. Sullo smartphone l'applicazione funziona ma appena provo a collegarlo niente va in tilt.
come devo fare??:(:(:( grazie a tutti
Chiedi supporto su c.mi.com

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.429
Messaggi
314.201
Membri
34.088
Ultimo iscritto
fargo

Ultimi post