Contest: vinci 10 MiCredit per acquistare temi MIUI premiuim [Chiuso]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Come molti di voi sapranno, una delle caratteristiche per cui MIUI ROM è così amata è l'altissimo livello di personalizzazione che si può ottenere anche grazie alla vasta quantità di temi con cui modificare l'aspetto del nostro sistema. Da qualche tempo all'interno dell'applicazione dedicata, troviamo anche una serie di temi premium, a pagamento, che richiedono dei crediti (MiCredit) per poter essere scaricati. Questi crediti per il momento non sono facilmente reperibili ma grazie a MIUI abbiamo oggi la possibilità di metterne alcuni a disposizione per i nostri utenti in questo contest.

trans.gif
I vincitori saranno ben 3 ed i fortunati estratti potranno portarsi a casa un Gift Code con cui potranno accreditarsi 10 MiCredit ciascuno.

Partecipare al contest è semplicissimo, basta seguire questi 3 step:

  • seguire MIUI Italia sui social network Facebook (Mi Piace), Twitter (Segui) e Google Plus (+1)
  • condividere il post originale del concorso (retweet su Twitter e condivisione su Facebook e Google Plus)
  • rispondere in questa discussione ufficiale alla domanda: "Quale tema premium vorresti scaricare se fossi uno dei vincitori ?"
Importante! E' necessario rispondere alla discussione con un unico post. Il secondo post verrà cancellato e verrà assegnato un avvertimento all'utente, il terzo post comporterà l'eliminazione dell'utente dal contest con cancellazione dei suoi post dalla discussione (di conseguenza la numerazione degli altri post scalerà). E' assolutamente vietato creare account cloni, pena il permanent ban dal forum.

PREMI

1° estratto: 1 gift code valido per 10 MiCredit

2° estratto: 1 gift code valido per 10 MiCredit

3° estratto: 1 gift code valido per 10 MiCredit

Attenzione: i gift code saranno validi fino al 31.12.2013

DOMANDE E INFORMAZIONI

Per domande, informazioni e commenti relativi al contest potete postare in questa seconda discussione, creata appositamente per questo scopo.

ESTRAZIONE VINCITORE

Verranno estratti 3 numeri, gli autori dei post con i numeri corrispondenti saranno i vincitori del contest.corrispondete si aggiudicherà il premio.

I risultati dell'estrazione sono contenuti in questo file compresso Estrazione_2013-12-06.rar protetto da password, al termine del contest annunceremo i vincitori e comunicheremo la password per l'apertura del file.

TERMINE CONTEST

Il thread verrà chiuso il giorno 14.12.2013 alle ore 16:00, quindi da quel momento non saranno più accettati nuovi partecipanti. Nel corso della stessa giornata annunceremo il vincitore.

Auguriamo quindi buona fortuna a tutti e vi ricordiamo che potete postare di seguito per poter partecipare all'estrazione, mentre per domande e informazioni potete postare in questa discussione associata al contest.

UPDATE
Il contest si è concluso, ecco la password per aprire il file: miui287873temi432013
I post vincenti sono: 7 - 19 - 26
Dato che i post totali arrivano fino al numero 11 (dopo la cancellazione di alcuni post irregolari), gli estratti 19 e 21 diventeranno rispettivamente 10 (1+9) e 8 (2+6), quindi i vincitori del contest sono gli utenti:

- odino360
- mblowt
- MattJoeBlues


Complimenti ai vincitori, verrete contattati con un messaggio privato per la comunicazione del codice Gift Card per ricevere i vostri MiCredit :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: mblowt

Enjoy Love

Utente registrato
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Wow finalmente! Adoro tutti i temi Miui e mi piacerebbe provarne uno a pagamento
Se sarei il vincitore scaricherei il tema Simplest, vista la sua semplicità!
 

Porske

Utente assiduo
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
102
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi2S
Se trovassi un bel tema di Initial D scaricherei quello :-D
 

sergio111

Utente registrato
Registrato
25 Novembre 2013
Messaggi
13
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Salve ho l'imbarazzo della scelta gia sono piu che soddisfatto per quelli gratis....e le altre personalizzazioni......un progetto che avra un futuro roseo..in bocca al lupo a tutti
 

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Io ero già fan su FB dall'inizio... adesso ho completato il mio profilo G+ mai usato solo per supportarvi ragazzi!
lol

X il tema, a me la MIUI piace molto basic... scelgo questo
 

MattJoeBlues

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
266
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
33
Località
Lucca
Liked, Plused and Shared :)

A me piacerebbe avere i MiCredit per scaricare un bel tema per il mio futuro Mi3 :( :D
 

andartfil

Utente attivo
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
30
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
49
Non vedo l'ora di scaricare un nuovo tema: magari il 7seven Pro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte