contatti scambiati

Eva84

Utente registrato
Registrato
21 Febbraio 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Ciao a tutti, è già la seconda volta che mi capita di riscontrare un problema un po' anomalo con il Mi 5, è da circa una settimana (è capitato anche diversi mesi fa ma poi si è risolto da solo penso in seguito ad un aggiornamento) che i contatti della rubrica vengono scambiati. All'inizio semplicemente un numero che avevo sotto il nome X lo trovavo nel registro chiamate sotto un altro nome tipo Y ma quando facevo partire la chiamata nella schermata vedevo il nome corretto, adesso invece sembra peggiorato nel senso che mi scambia il numero anche nella scheda di contatto così non riesco più a distinguere a chi fa riferimento il numero. Dato che il telefono è dual sim ed una è aziendale questo mi crea un po' di problemi... e vorrei risolvere prima possibile.
Telefono Mi5 con MIUI 9 Global 8.2.1 Beta tramite aggiornamenti OTA e versione android 7.0 NRD90M

Qualcuno che ha avuto gli stessi problemi?
Esiste un sistema per risolvere?

Grazie a chi vorrà aiutarmi
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Trattandosi di una rom ufficiale chiedi su en.miui.com

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Eva84

Utente registrato
Registrato
21 Febbraio 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Ho provato a fare richiesta tramite l'applicazione per i bug report nel telefono ma non ho ricevuto nessun riscontro, speravo in un aiuto nel forum italiano. Proverò a chiedere anche in quella inglese, grazie
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Ho provato a fare richiesta tramite l'applicazione per i bug report nel telefono ma non ho ricevuto nessun riscontro, speravo in un aiuto nel forum italiano. Proverò a chiedere anche in quella inglese, grazie
La questione è che la ROM originale la conoscono solo loro ;)
Perché qui su MIUI Italia si conosce bene la ROM fatta proprio dalla community di MIUI Italia, che tra l'altro deriva dalla China e non dalla Global, quindi si può provare a dare una mano per quello che si è letto o sentito ma non conoscendo né mettendo mano alle ROM Global di Xiaomi spesso è impossibile approfondire/capire il problema e quindi serve il supporto di Xiaomi ;)
 

Eva84

Utente registrato
Registrato
21 Febbraio 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Ok grazie, sei stato chiarissimo! Eventualmente se volessi cambiare ROM con quella Italia poi gli aggiornamenti vengono scaricati in automatico o bisogna installare da zero ogni volta?
Grazie
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
miui.it non rilascia aggiornamenti via ota, devi aggiornare tu manualmente
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post