Contapassi Xiaomi Redmi Note 3 Pro (Qualcomm)

velociraptor

Utente assiduo
Registrato
17 Maggio 2015
Messaggi
106
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
55
Salve a tutti, ho scoperto che lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro (Qualcomm) (possiedo quello da 3/32 RAM/ROM) ha il sensore del contapassi che funziona abbastanza bene sia con Google Fit che con S Health della Samsung.
Distingue senza problemi la camminata di cui segnala il numero di passi e la bicicletta mostrando il tempo di percorrenza.
Potete controllare con l'app System Panel lite nelle Info del Device o con Sensor Test.

;)
 
  • Like
Reazioni: Seppia82

Seppia82

Utente registrato
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
42
Ciao e grazie per la dritta, non sapevo che avesse il sensore indicato :)
Mi puoi dare solo una dritta per capire meglio come funziona? mi spiego meglio: è necessario lasciare aperta l'app google fit oppure funziona anche senza che sia aperta e in background?
Grazie e un saluto
 

velociraptor

Utente assiduo
Registrato
17 Maggio 2015
Messaggi
106
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
55
Ciao, con gli ultimi aggiornamenti sto avendo problemi a farlo funzionare.... in realtà mi crasha anche l'app sensor test. Una volta non c'era bisogno che lanciassi il programma Google Fit, ora sinceramente se lo lancio mi dà problemi. Prova a verificare facendo una passeggiata o andando in bicicletta.

P.S. Ho provato adesso con Google Fit lanciato e funziona, probabilmente prima era trale app che venivano lanciate all'avvio del dispositivo e che lavorano in background.
Comunque prima di una attività fai partire l'app e attiva anche il GPS.
Prova anche l'app S Health di Samsung che conta i passi anche questa. :D
 
Ultima modifica:

wkmaurom

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2016
Messaggi
135
Punteggio reazioni
57
Punti
28
Età
62
Io s
Ciao, con gli ultimi aggiornamenti sto avendo problemi a farlo funzionare.... in realtà mi crasha anche l'app sensor test. Una volta non c'era bisogno che lanciassi il programma Google Fit, ora sinceramente se lo lancio mi dà problemi. Prova a verificare facendo una passeggiata o andando in bicicletta.

P.S. Ho provato adesso con Google Fit lanciato e funziona, probabilmente prima era trale app che venivano lanciate all'avvio del dispositivo e che lavorano in background.
Comunque prima di una attività fai partire l'app e attiva anche il GPS.
Prova anche l'app S Health di Samsung che conta i passi anche questa. :D
Io stò provando sia S Health che Google FIT con 2 app MI Fit (ho 2 Mi band con sensore cardiaco). Per far funzionare le 2 App non Xiaomi si dovrebbe far avviare le App in automatico altrimenti non funzionano in modo coerente. Nessun problema con Mi Fit che però memorizza i dati nella band per poi sincronizzare con l'applicazione.
 

velociraptor

Utente assiduo
Registrato
17 Maggio 2015
Messaggi
106
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
55
Però il Mi Fit non vede il sensore contapassi integrato nello Xiaomi Redmi Note 3 Pro (Kenzo) e necessita della Mi Band.
Ciao

P.S. Provato ora con Mi Fit aggiornato al 10 novembre 2016 e funziona anche con sensore interno al RN3 fantastico! :D
 
Ultima modifica:

Seppia82

Utente registrato
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
42
O nel mio lo vede eccome... E funziona alla grande anche senza che apro l App!!
 

velociraptor

Utente assiduo
Registrato
17 Maggio 2015
Messaggi
106
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
55
Vero funziona, mi ricordavo diversamente... forse con gli ultimi aggiornamenti.
Ciao
 
  • Like
Reazioni: Seppia82

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte