Supporto consumo eccessivo launcher di sistema

W.W.

Utente attivo
Registrato
16 Dicembre 2019
Messaggi
40
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
33
Buon pomeriggio ragazzi,
ho notato, utilizzando accubattery, che la cosa che consuma di più nel mio smartphone (Più DEL DOPPIO rispetto a tutto il resto) è il launcher di sistema. avete qualche idea del perché?

P.S.
il telefono non è in carica da 30h, sono al 26% di carica residua con quasi 6h sot
 

Manuwr46

Utente attivo
Registrato
2 Aprile 2017
Messaggi
58
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
53
Buon pomeriggio ragazzi,
ho notato, utilizzando accubattery, che la cosa che consuma di più nel mio smartphone (Più DEL DOPPIO rispetto a tutto il resto) è il launcher di sistema. avete qualche idea del perché?

P.S.
il telefono non è in carica da 30h, sono al 26% di carica residua con quasi 6h sot
Prova ad usare Poco launcher (by Xiaomi)

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: W.W.

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Buon pomeriggio ragazzi,
ho notato, utilizzando accubattery, che la cosa che consuma di più nel mio smartphone (Più DEL DOPPIO rispetto a tutto il resto) è il launcher di sistema. avete qualche idea del perché?

P.S.
il telefono non è in carica da 30h, sono al 26% di carica residua con quasi 6h sot
Direi che il consumo generale è buono, rimani così e goditi il telefono.
 

W.W.

Utente attivo
Registrato
16 Dicembre 2019
Messaggi
40
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
33
Direi che il consumo generale è buono, rimani così e goditi il telefono.
dovrei in effetti :p... però non capisco se sia normale questo consumo eccessivo (ora è diventato il triplo :eek:) e da cosa sia dovuto... che cosa intende accubattery per launcher di sistema? (sono una persona molto curiosa e non capisco nulla di tecnologia, ma vorrei farmi una cultura :D)
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post