Consiglio vetro temperato Redmi Note 4X

Carmine321

Utente assiduo
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
89
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
28
Salve, qualcuno può consigliarmi un buon vetro temperato per Xiaomi redmi note 4 x che copre l'intero schermo del telefono ?
Ho visto su alcuni siti ma non riesco a trovare vetri che coprano per bene come sul mio redmi note 2.
 

Antonioys

Utente esperto
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
805
Punteggio reazioni
192
Punti
43
Età
29
Terminale
Redmi note 4 mtk
di belli ci sono solo quelli larghi poco meno del display effettivo , non ne trovi perche lo schermo è 2.5d, ogni pellicola di trasparente di conseguenza farà le bolle ai lati.
vendono quelle di vetro con i bordi colorati ma hanno un effetto "halo" orribile perche la colla sta nei bordi e non al centro , su gearbest vendono una nilkin da circa 5 euro o poco piu , piu piccola del display effettivo però è molto resistente , infatti a breve ne comprerò un altra perche la mia si è rotta con una bella caduta e se montata bene è invisibile
 
  • Like
Reazioni: Carmine321

Carmine321

Utente assiduo
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
89
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
28
Sul mio redmi note 2 ne presi una tempo fa da un venditore che purtroppo adesso non ne produce più e la pellicola combacia perfettamente col cellulare senza lasciare nemmeno un po' di schermo scoperto in modo tale da risultate come nn presente.
Per il note 4 x non ne ho trovate simili , quella che hai tu com'è esteticamente?
Poi ho visto che esistono apposite pellicole 2,5 d ma su Amazon hanno tutte problemi e sono con recensioni negative , i fori nn combaciano ecc, su gearbest o siti simili molte Delle volte nn ci sono riscontri con foto e non si riesce mai a capire se il vetro copre tutto o no.
 
Ultima modifica:

Antonioys

Utente esperto
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
805
Punteggio reazioni
192
Punti
43
Età
29
Terminale
Redmi note 4 mtk
Te l'ho scritto sopra è grande giusto quanto il display non arriva al bordo nero ai lati e non sale del tutto sia sopra che sotto,se messa bene è invisibile ed è molto resistente ,ho una cover in silicone quindi per gli urti sui lati copre quella
 

Carmine321

Utente assiduo
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
89
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
28
Scusa ma nn ho capito, come fa ad essere invisibile se effettivamente non copre parte delle cornici e del lato superiore e inferiore ?
Non si vedono le classiche righe del vetro ?
 

Antonioys

Utente esperto
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
805
Punteggio reazioni
192
Punti
43
Età
29
Terminale
Redmi note 4 mtk
Se si ferma sulla parte colorata sia sopra che sotto non si vede te lo ripeto
In più è di ottima qualità ed è sottile
Non crea nessun fastidio
 

Carmine321

Utente assiduo
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
89
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
28
Potresti inviarmi il link per favore, su gearbest non la trovo.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.162
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Link pubblicitari non ammessi. Magari daglielo in privato. Link dei prodotti possono metterli solo gli Shop nei loro thread, altrimenti è pubblicità a favore di uno Shop piuttosto che di un altro

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.200
Membri
34.088
Ultimo iscritto
fargo

Ultimi post