Consiglio per l'acquisto

Enzo87

Utente registrato
Registrato
11 Aprile 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
36
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio sono interessato al passaggio al mondo Xiaomi, sono indeciso se aspettare la commercializzazione del nuovo mi 6 oppure ripiegare su uno precedente, in più vorrei capire quando sarà disponibile in Europa l'mi 6 o se conviene prenderlo in Cina e montare la versione europea. Grazie a tutti
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
La domanda non è se sarà disponibile in Europa ( xiaomi di fatto non commercializza in EU ) la domanda e a quanto costerebbe in più... Sicuramente a breve i blasonati shop l' importeranno basterà attendere un po'

Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by MIUI.it
 

Fabio80

Utente attivo
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
48
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
44
Il Mi6 sarà il top di gamma. Per averlo ci vorranno più di 400€, e per averlo con una Rom in italiano che non sia farlocca con i servizi Goggle ci vorranno alcuni mesi. Attualmente il Mi5, il modello precedente costa circa 200€, funziona benissimo e ha riscosso un enorme successo. Direi che è il miglior acquisto che puoi fare. Se preferisci invece rinunciare a un po' di potenza, qualità del display e alle foto ma avere una super batteria il miglior acquisto é il Redmi 4 pro, che sta riscuotendo un enorme successo, anche per la sua qualità costruttiva in rapporto al prezzo. Lo trovi dai 140 ai 180€ più o meno. Se invece vuoi un telefono più grande dai 5.5 pollici in su, il miglior acquisto è il Redmi Note 4. Guardati qualche recensione su YouTube e fatti un idea, io ti ho dato i miei consigli
 
  • Like
Reazioni: Ricky67

Enzo87

Utente registrato
Registrato
11 Aprile 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
36
Ringrazio entrambi in effetti sto valutando sia l'mi 5 che il redmi 4, sinceramente non vorrei andare troppo in la con i pollici non vorrei ritrovarmi con un tablet in mano

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

peppone78

Utente attivo
Registrato
20 Dicembre 2016
Messaggi
44
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
45
Ringrazio entrambi in effetti sto valutando sia l'mi 5 che il redmi 4, sinceramente non vorrei andare troppo in la con i pollici non vorrei ritrovarmi con un tablet in mano

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Se non è una tua priorità l'autonomia, vai di mi5 e non te ne pentirai

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696