Connessione mijia 360 ip camera

mario1969

Utente attivo
Registrato
7 Agosto 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
54
Salve, non riesco a collegare la suddetta camera. Questi sono i passaggi che faccio:
1. Collego la camera alla corrente, la luce gialla lampeggia, apro l'app. mihome che mi rileva la cam.
2. Inserisco la password del WiFi,
3. Accosto il codice a barre alla camera che lo rileva e la luce diventa blu lampeggiante, e qui quando arriva al 90% mi dà timeout connessione. Come posso risolvere?
 

elloboloco

Utente attivo
Registrato
2 Febbraio 2017
Messaggi
68
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
54
Ciao, ho lo stesso problema su questa e sulla chuangmi 720, ma non riesco a risolvere il problema. Tu sei riuscito?
Possibile non ci sia nessuno che ci aiuti?
 

mario1969

Utente attivo
Registrato
7 Agosto 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
54
ciao, io ho risolto semplicemente aggiornando il firmware della cam. che mi è stato proposto dall'app. mi home. qui su questo forum non aspettarti che ti aiutino. ho fatto alcune domande per avere la soluzione su alcuni problemi con apparati xiaomi e mai avuto risposte.... mi sono sempre arrangiato.
 

elloboloco

Utente attivo
Registrato
2 Febbraio 2017
Messaggi
68
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
54
Grazie Mario1969 ma io arrivo al tuo punto 3 e poi sempre timeout quindi nella app non c'è c'è la telecamera. come hai fatto per vederla nella app?
 

mario1969

Utente attivo
Registrato
7 Agosto 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
54
Nelle impostazioni di mi home hai messo su locale mainland china? Hai provato ad aggiornare l'applicazione mi home?
 

elloboloco

Utente attivo
Registrato
2 Febbraio 2017
Messaggi
68
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
54
Nelle impostazioni di mi home hai messo su locale mainland china? Hai provato ad aggiornare l'applicazione mi home?
Aggiornatissima.
Ho messo european regions
Devo mettere mainland china?

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
 

elloboloco

Utente attivo
Registrato
2 Febbraio 2017
Messaggi
68
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
54
ho messo mainland china ma fa uguale, riconosce il qr code ma poi da sempre timeout
 

mario1969

Utente attivo
Registrato
7 Agosto 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
54
Sono passati alcuni mesi e purtroppo non ricordo con precisione tutti i passaggi effettuati. Come ultima prova connetti la cam. con la connessione dati del tel. e non in wifi.
 

elloboloco

Utente attivo
Registrato
2 Febbraio 2017
Messaggi
68
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
54
Sono passati alcuni mesi e purtroppo non ricordo con precisione tutti i passaggi effettuati. Come ultima prova connetti la cam. con la connessione dati del tel. e non in wifi.
Quando provo con attivata la connessione dati e disattivato il wifi dice che non va avanti se non attivo il wifi.

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
 

mario1969

Utente attivo
Registrato
7 Agosto 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
54
Prova a connettere la cam con un altro smartphone utilizzando la connessione dati del tuo smartphone
 

elloboloco

Utente attivo
Registrato
2 Febbraio 2017
Messaggi
68
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
54
Prova a connettere la cam con un altro smartphone utilizzando la connessione dati del tuo smartphone
Quindi uso il mio cellulare come hotspot. Però l'app mi home la devo mettere sull'altro

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
 

elloboloco

Utente attivo
Registrato
2 Febbraio 2017
Messaggi
68
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
54
ciao.. è stato risolto il problema?
Si. Ho dovuto cambiare Router. Con quello che avevo dopo aver inserito la password per il wi-fi stava lì e pensava continuamente Ma non riusciva a fare l'aggancio. Ho provato a cambiare router ed è partita al volo


Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: laif_is_nau

laif_is_nau

Utente registrato
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
35
Per caso qualcuno è riuscito a salvare su cloud i filmati rilevati dalla cam con homeguard attivato?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

elloboloco

Utente attivo
Registrato
2 Febbraio 2017
Messaggi
68
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
54
Per caso qualcuno è riuscito a salvare su cloud i filmati rilevati dalla cam con homeguard attivato?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
No non ci ho provato perché in una ho messo la SD e nell'altra non ho messo niente che mi serve

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
 

Bellumori94

Utente registrato
Registrato
26 Maggio 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Ciao a tutti , ho ricevuto oggi la xiaomi dome came 360 IP versione 720p , vorrei sapere come fare per far seguire automaticamente il movimento dalla telecamera (per spiegarmi meglio, intendo se una persona gli passa davanti come far sì che la dome camera mi inquadri colui che mi passa davanti e quando questo si muove dal raggio di visione, anche questa si muova per continuare ad averlo nel raggio visivo)... altra domanda , cosa è HOME GUARD? e come si fa ad attivarlo? Ho un iPhone e sono connesso al server Singapore.
Vi ringrazio in anticipo a tutti
 

Enea54

Utente registrato
Registrato
4 Settembre 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
58
Rispondo per te e per chi ha problemi quando ricerca delle risposte,
Aggiornato ad oggi va messo Cina come server e fare l'aggiornamento se proposto(funziona anche con il server Europa ma non ha la funzione move tracking) problemi wifi sono da ricercare nel router ed accertarsi che abbia la 2,4 gh
Ciao
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post